Some things never die
di irytvb

05/03/12, ore 10:10

ok è un capitolo di passaggio... quindi non me la devo prendere se non succede chissà che.... ma che diamine!!!! sono veramente così IDIOTI quei 2??????? i genitori non gli hanno insegnato proprio niente??? .-.- è VOLDEMORT!!!! non mantiene le promesse!!!!
uff capitolo di passaggio... ora non vedo l'ora di sapere che succede dopo che ha indossato l'anello!!!! ^_^

04/03/12, ore 16:13

Ciao Iry Finalmente ce hai fatta!!!!Sai questo capitolo mi ha tirato un po' su di morale,che per inciso,di questi ultimi tempi,è veramente sotto le scarpe. Non ci speravo più in un tuo aggiornamento ma non ti preoccupare la matematica era il mio più grande ostacolo quando andavo a scuola,veramente non ci capivo niente mi mettevo le mani nei capelli quando dovevo studiare o peggio applicare le formule della matematica e per inciso odiavo la mia prof.che secondo il mio modesto parere,non capiva neanche lei quello che spiegava per fortuna i 5 anni di liceo sono passati e con la matematica ci ho messo una pietra sopra,diciamo, perchè comunque devo studiarla lo stesso all'università. Bellissimo capitolo, spero che aggiornerai il prima possibile. Baci Kurioone
(Recensione modificata il 04/03/2012 - 04:14 pm)