Lasciarsi andare
di Rock_In_Progress

20/05/12, ore 17:34

Finalmente, era ora che Caroline si desse una svegliata xD.
Amante folle del Klaroline non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Brava. Mi piace e finisce dritta nelle preferite.
Baci. Alla prossima.
Scarlett.

20/05/12, ore 00:25

Ooooh il bacio Klaroline *_* pensare che in realtà nella serie ci sia già stata tramite Tyler... UFF. comunque bellissimo capitolo per tutto. per un attimo ho pensato che Damon volesse "appiopparli" insieme perché voleva uccidere o tentar di uccidere Klaus, invece era per fare un dispetto a Caroline... e che bel dispetto cioè ne vorrei pure io uno così *_* bello bello bello. Spero che tu posti presto *_*

14/04/12, ore 10:03

Ballo, luci, Caroline in preda ad una crisi di nervi, Klaus ultra provocante... Direi che gli ingredienti necessari per fare il botto ci sono tutti!!! Io spero vivamente che con tutte queste premesse ci sia un lieto fine, una cosa che sconvolga tutti i piani e che metta il cuore in pace alla povera Caroline che dopo tutte le pene che le hai fatto passare in questa FF avrebb bisogno di una vacanza lunga 20 anni... Aspetto con ansia ulteriori sviluppi!

13/04/12, ore 23:31

AHAHAHA si ti prego falla diventare SUBITO uno spuntino! comunque che bello, hai aggiornato! Non vedo l'ora che si entri "nel vivo" delle cose! Anche perché Care che non lo vuole al ballo è troppo tenera *_* e anche io sono Delena, e mi piacerebbe un Delena come lo vorresti tu XD in tutto questo bel capitolo, scorrevole, per un attimo però ho pensato che quello nel bosco fosse stato lo spuntino di Stefan non lo so il perché XD alla prossima!

13/04/12, ore 23:00

Don don don don! E' meglio non fare arrabbiare il can che dorme, perciò vedete di accontenatre la mia Caroline, che altrimenti da di matto! E tu klaus, vedi non di riservarle un ballo, ma farle passare una serata indimenticabile!! Bel capitolo, non preoccuparti, noi portiamo pazienza!! Se ti va passa a leggere la mia ff, si chiama "Please, don't let me go"

05/04/12, ore 22:36

Mmmmmmmmm cosa diavolo balenerà nella mente di questo pazzo di un originale?? Voglio scoprirlo! Spero che il meschino piano di Klaus per separare il due innamorati riesca e spero che Care si getti disperata tra le braccia dell' ibrido più fico! Posta presto
P.S. scusa per la pubblicità occulta, ma se ti va puoi passare a leggere la mia ff, si chiama "Please, don't let me go!". Parla di K&C e mi farebbe davvero piacere conoscere il tuo parere!! Ciao ciao

31/03/12, ore 14:21

Mamma che perfido!!! Ok sto provando un pò, ma un pochino sia ben chiaro, di compassione per Elli, dillo che hai progetti omicidi per quelle poveretta (bè insomma ;)). Non vedo l'ora che le cose arrivino al nocciolo o meglio, che Care e Klaus arrivini al sodo!!! Bellissimo come sempre il capitolo...

30/03/12, ore 20:54

Ohhh quindi Klaus sfrutta Tyler! Bel capitolo, esplicativo! brava <3

30/03/12, ore 00:18

Ragazzi che colpo di scena!!!!!!!!
Ora devo assolutamente sapere chi è questo XD
Complimenti davvero rendi questa storia sempre più interessante e coinvolgente...quindi DEVI assolutamente continuarla perchè sei bravissima ^^
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo ( Klaus *___________* e stanotte torna pure nel telefilm finalmete!!!!!!!!!!!!! ** la sua mancanza si era sentita parecchio  :D)

un bacione
Isa

23/03/12, ore 17:25

Ook ho appena letto tutti i 6 capitoli e mi hanno molto colpita, mi piace il tuo modo di scrivere e come stai impostando la storia quindi metto la storia tra le seguite e spero che aggiornerai presto :D Anche perché voglio sapere chi è l'amico di Klaus. :P
Bene, a presto ;)
Chiara_

22/03/12, ore 23:34

Ohhh il prossimo capitolo al mio caro Klaus *_____* comunque son curiosa, ma sta "Ellie" che diavolo fa agli uomini?! MAH O_O E' piena di colpi di scena questa storia, certo che devi continuarla! E' interessante, mi piace, è piena di colpi di scena e lo stile è scorrevole! Certo che devi continuare a postare! Alla prossima <3

22/03/12, ore 21:19

Forse sono una emerita stupida ma non ho capito chi ha baciato Elli???? Sarà per il fatto che non la sopporto e quindi ogni parte riguardante lei mi mette l'orticaria???? Mamma quanto sono cattiva... Comunque spero per te che tu possa aver visto i due video su Joseph Morgan che sono stati pubblicati nei giorni scorsi. Se non li hai ancora visti guarda il sito di TheVampireDiariesItaly... penso che troverai degli spunti interessanti per la tua storia (soprattutto ti scioglierai al suo della sua voce suadente). Per il resto non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
AV
P.S.: dicono che Sage (spero tu sia al passo con la serie americana) abbia avuto una storia con Finn, io sono molto curiosa di vedere cosa è successo tra il vampiro-sacrificale e la bella rossa-insegnante di Damon tu?

18/03/12, ore 15:14

Io ti adoro sempre di più...no cioè una citazione da BBT *__________* sei mitica!!!!!!!!!
Chiedo umilmente scusa per non essere riuscita a commentare lo scorso capitolo...lo farò qui...
Nello scorso capitolo ho visto una Caroline perfettamente IC...era LEI! Come anche in questo ultimo cap...hai reso benissimo i suoi sentimenti...
Tyler povero sciocco...ma a noi va benissimo così almeno Care è finalmente libera ^^
E Klaus...Oh *_______*...lui è il malefico ibrido enigmatico e super sexy che adoro!!!!!!!!!!!!!!!!! ( per la cronaca in questa ultima puntata si è sentita TANTISSIMO la sua mancanza ù.ù)
BRAVISSIMA!!!!!!!!! Aspetto il prossimo con ansia :D

Kisses
Isa

18/03/12, ore 11:36

Stronzo, Hot e Galante: Klaus ci sta facendo impazzire! Comunque bel capitolo di "transizione" così aumentiamo l'adrenalina per i prossimi.

18/03/12, ore 02:36

Siiiiiiii avevo riconosciuto la citazione di Sheldon *_* adoro TBBT--- e quant'è "uomo" Klaus. Mamma mia. Origlia anche le discussioni XD comunque per ora sono curiosa anche io di sapere che sta "tramando" contro Caroline... mh. Bel capitolo, aspetto il prossimo!