How wonderful life is while you're in the world
di xstylesmike

01/04/12, ore 19:13

*senza parole*
insomma un attimo appare Styles e già sbavo all'idea(?) comunque bell'inizio.
vado a leggere il seguito c:

23/03/12, ore 18:34

Oh, Dio.
Guarda, non ho parole.
Per me l'argomento-corpo *sempre che esista (?)* é un tabù.
Beth sta facendo un enorme minchiata.
Vorrei entrare nella storia e prenderla a colpi.
BELLE LE RAGAZZE TUTTE OSSA, VERO?
CURVE RUNS THE WORLD!
Dggds, mi fa uscire fuori di testa, guarda.

12/03/12, ore 11:00

Ehilà, ho visto il link della FF in un tweet e mi ha incuriosita. Devo dire che non me ne sono pentita.
Mi piace tantissimo come scrivi sai? Hai una grande abilità :)
La trama mi attira, adesso devo leggere il secondo capitolo, ma prevedo degli sviluppi sul fronte Styles (si, sono una veggente).
Un bacione,
Penn♥

06/03/12, ore 20:31

Mi piace moltissimo questo prologo *cc* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

05/03/12, ore 23:41

Ho appena letto questo prologo, e devo dirti che mi ha incuriosito parecchio!!!! Mischia i One Direction ad un problema serio come la bulimia che purtroppo oggi riguarda tante ragazza (ammetto di averci pensato anche io qualche volta) quindi ho intenzione di continuare a leggere e scoprire cosa succederà... Non farmi aspettare tanto mi raccomando ;)

05/03/12, ore 23:13

Oddio, se mi piace :3
Apprezzo soprattutto il fatto che la protagonista sia una di noi, una ragazza normale: non perfetta, un poco formosa e con i problemi che purtroppo possiamo avere tutte. Spero che capisca presto che la bulimia non è la soluzione alla sua situazione, deve alzare la testa and go on!
Continua presto, davvero brava :)

05/03/12, ore 22:31

"un menù completo da nando's" ahahahaha oddio credevo di morire :')
comunque non farla diventare bulimica ti prego :'((((
VAI AVANTI VAI AVANTI VAI AVANTI :D

05/03/12, ore 21:46

tu sei fuyawhraefhgiune
so già che questa ff sarà bellissima, come l'altra.
se io fossi con te:
-ti strapazzerei di coccole;
-ti picchierei (<3) PERCHE' NON HAI CONTINUATO QUELLA FF :C
but  love you.

continua presto susu <3
with love, fab-

05/03/12, ore 16:13

Dato che l'ho letta di fronte a t, sai già come la penso, però spero che ogni riferimento in questo capitolo sia puramente casuale ahvjvydnsnxkiv Per la tua salute, intendo!

05/03/12, ore 14:20

Il prologo mi piaceeeee *ùùùùùù*
Continua presto perchè penso che sia bella come l'altra FF fenuirfbv *-----*

05/03/12, ore 11:39

continuala,per favore, ti prego, ti supplico (?)
no,ok. Però davvero continuale sono troppo curiosa. :3

04/03/12, ore 21:19

Hai postato e questo vuol dire che hai finito l'altra ora la vado a leggere <3 non so cosa dirti perchè ti ho detto che l'adoravo appena mi hai fatto leggere la bozza (recensisci anche la mi lol ) xx

04/03/12, ore 20:53

Questo è il miglior prologo che potessi scrivere. Continua il prima possibile ti prego, ho bisogno di leggere il continuo ç.ç

04/03/12, ore 20:02

Oh mio dio :') è il prologo ma è già stupenda! La protagonista della mia FF si chiama come la tua LOL ma tralasciamo. Posso solo chiederti di continuare, perchè mi piace. Mi rivedo un pò in lei. La parte che mi ha lasciato scossa è quando ha detto:Ci ripensò. Fu quasi orgogliosa di sé stessa per aver avuto quell’idea. Avrebbe potuto mangiare ciò che voleva, poi bastava mettere due dita in bocca. Ci provò, i bagni erano ancora puliti a quell’ora del mattino, non le avrebbe fatto troppo schifo. Scrivi presto :3

04/03/12, ore 19:22

Oddio, è bellissima!!! Questo è solo il prologo?? Secondo me se continuerai così ne uscirà fuori una storia meravigliosa!! Adoro che la protagonista non sia perfetta e scrivi meravigliosamente!! La metto tra le storie seguite. Kiss
Anna