You Stole My Heart
di losermind_x

20/06/12, ore 15:41

eccomiiiiiiiiiiiiiiii, allora, che consigli vuoi che ti dia??
Solitamente non mi piacciono le FF dove i ragazzi sono famosi ma la tua è carina anche perché mi ha ricordato in certe parti una FF che sto scrivendo con una mia amica che ha come persobnaggi me e lei. Mi rispecchio molto in rocky anche perché ODIO quando mi chiamano per nome intero ma di Daph mi piace molto la dolcezza e il fatto che conosce molto bene la sua amica. Anche Danielle non è male, mi piacerebbe incontrarla, non sono una di quelle fan che la odia e poi odiarla perché? Perché rende felice il mio dolce Liam? Soolo Perrie mi stasul culo perché mi ha rubato il marito (?) ahah, no scherzo è solo che non approvo la loro relazione. ma che c'entra l'ornitorinco ora??
va bhe, mi dileguo (?) ahah, no scherzo, vado a studiare D: ohi che dolor (ma si scrive così?)
bacissimi
Megghy

P.s. se vuoi passare dalla mia FF sui 1D mi renderesti jnhmfjhfhdfvhkjvbfgbhfj, se puoi logico :)

16/06/12, ore 08:48

ahahah oddio questo capitolo è strepitosooo davveroo :3 questa FF è strepitosaa! c:

15/06/12, ore 21:38

Heey!
Haha questo capitolo è bellissimo! Beh io non ho da lamentarmi per l'attesa dato che ho iniziatò a leggere questa meravigliosa FF ieri!
Bravissima!
(Ritornerò a recensirti da lunedì 25 G,)

15/06/12, ore 19:55

Ho aspettato un secolo per questo capitolo!!!
Però ti perdono solo perchè è bellissimo :)
Continua al più presto!!!

15/06/12, ore 19:34

Rocky che sbrocca è fighissima ma ha fatto bene. Niall dovrebbe davvero sposare il pollo, ma poi però tradirebbe la pizza e addio Nizza. Divertentissimo il capitolo B :D. Devo sapere assolutamente come va avanti, quindi sforza il tuo cervellino ancora di più :D:D:D.
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 07:48 pm)

14/06/12, ore 12:54

heey
Yeaah! concerto! Che belloo!
Simpatica Danielle ;D
Aggiorna al più presto!

14/06/12, ore 12:45

We!
Haha, pienamente d'accordo con Malik : è tutto merito del ciuffo! (Ti stimo per averlo scritto haha :D)
Hai scritto molto bene questo capitolo!
See you

14/06/12, ore 12:40

Aww! Ma certo che non vogliono restare fuori a congelare! Che domande.
Che tenerò Louis! Speriamo che sogni tanti raccolti di taante carote
P.S bellissimo capitolo!

14/06/12, ore 12:37

Hey!
Odddio! La ragazza ha azzittito Styles! OMG!
Di questo capitolo la parte che mi è piaciuta di più (ma non fraintendermi, mi è piaciuto tutto) è quella di Niall. E' così JDJOEKCE <3
!

14/06/12, ore 12:31

Wuhu! Discoteca eh!
Fantastico questo capitolo, la storia me gusta mucho (?).... (!?!?!)
Ci vediamo al prossimo meraviglioso capitolo

14/06/12, ore 11:49

Hey!
Finalmente giunte a Londra. Yeah!
Mi piace molto questo capitolo, la storia è molto scorrevole.
Alla prossima :D

14/06/12, ore 11:42

Che dire, l'inizio è stupendo!
Non sai quanto le invidio, anche io voglio andare in Inghilterra ù.ù....
Scritto davvero bene. ;)
Al prossimo capitolo!

14/06/12, ore 11:35

Hey!
Haha sto ancora ridento per ''Gnometto irlandese'' ahah, il mio Niall.
Corro a leggere il primo capitolo xD

23/05/12, ore 18:03

La tua storia è stupenda!! *w* Continua al più presto..
PS: se ti va leggi anche la miaa :3

22/05/12, ore 19:33

Ho appena finito di leggerlo,è bellissimo,sopratutto la parte della 'lite' tra Louis e la sua coscienza e poi Niall è geloso,uh...sono curiosa,metti presto il continuo e se ti va passi a leggere il mio,te ngo molto a una tua opinione :)