You should open your eyes but they stay closed.
di MandyHoran

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/09/12, ore 03:50

Oddio quanta dolcezza*w*
Mi sono innamorata di questa storia, il modo in cui li fai conoscere è originale e non del tipo "mi trasferisco in una casa che non conosco con gente che non conosco che guarda caso sono dei cantanti famosi", perciò beh i miei complimenti per la fantasia.
E' una cosa troppo dolce, ti giuro! Quando se l'è ritrovato di fronte alla porta, quando si son baciati era tutto perfetto, complimenti, ancora. In una storia sola (e in soli quattro capitoli) sei riuscita a metterci dentro romanticismo, divertimento e tristezza e il tutto senza uscire dal filo conduttore della trama e senza cadere nel banale. Davvero una bella storia, sono felice di averla pescata e letta :)

08/04/12, ore 21:36

E' stupenda :')
Mi è piaciuta davvero tanto cavolo! mi dispiace che sia finita si =(
Però complimenti Mandy sei davvero brava!!!!!
Baci Giada

07/04/12, ore 21:07

Ok ho iniziato a leggere pure questa FF #yeahbuddie
Ok ragazza hai presente che tu hai la forza di farmi odiare Malik? e ti assicuro non è facile, ma è così odioso in questo primo capitolo xD
Mi sento stra dfjfhtgnghkjh perchè anch'io sono una parrucchiera alle prime armi YEEEEEAH ok basta ora vado avanti a leggere!

28/03/12, ore 09:26

oddio hjbsdhbsagf non so che dire, questa mini long è fantastica!
hai descritto tutto alla perfezione *o*
nell'ultima parte mi hai fatto commuovere o: cavolo, mi hai fatto prendere un colpo (?) hahah uu
complimenti, ancora
xx

17/03/12, ore 15:29

Cccciao MarameoMandy ♥
Cristo Santo quando sei gnocca bella ♥
Okei passo al capitolo. u.u
CHazzarola quanto scrivi bene.
Apparte che nel pezzo in mezzo ci sono rimasta malissimo.
Pensavo che (come in quasi tutte le FF) fosse in coma, si fosse immaginata tutto, e tutte quelle belle immagini fossero tutti frutti della mente perversa della baby (?) parrucchiera
e inveceeeee
ZAYN veramente dolcissimo, che ragazzo dolse *_*
Okei la pianto qui altrimenti non riesco a finire i compiti D:
Ma intanto ti ascolto su twittah
Ciao bellezza ♥
Un bacio, Eli ♥

16/03/12, ore 22:45

ODDIO QUINDI ERA TUTTO REALE ALLA FINE? *OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*
ODDIO SI E' STUPENDERRIMA CAVOLO! AòLKDJFòLKAJFòLADJFòLADKFJAòDLFJADòLFJADòLFJADòF
OH MAMMA, CONTINUA ANCHE LE ALTRE ORA LAKDFòLADJFLADòJFALKDJFòADL

sei bravissima, un bacio :)

16/03/12, ore 20:53

Ehi! perdonami se non ho recensito gli altri capitoli, ma ti dico tutto qui!
e' semplicemente fantastica! :3
Mi è piaciuta un sacco!
Spero ne scriverai presto un'altra!
Un bacio
xx

16/03/12, ore 16:47

Stupendaaaaaaaaaaaaaa, il titolo del capitolo si intona con la tipologia di FF.. Cos'è una one-shot non molto one o una longoer non molto longer?? No, ok ora smetto di rompere, stupendamente emozionante. Prava racazza! <3

16/03/12, ore 15:26

Ciaoooo si, sono sempre io! Ho letto anche questo capitolo e devo dire che è semplicemente meravigliosooooo! Complimenti..scrivi in un modo bellissimo, coinvolge anche me davvero! :') poi Zayn è meraviglioso a dir poco. u.u Beh, non rompo più davvero tanti ma tanti complimenti.. :) PEACE, LOVE AND ONE DIRECTION :')

15/03/12, ore 23:51

no, occhei.. ho letto adesso tutti e quattro i capitoli. fatti dire che devi assolutamente scrivere una FF. credimi sei incredibile, scrivi veramente in modo fantastico, sono rimasta incantata, mi sembrava di leggere un libro.. no ti prego scrivi ancora.. sei meravigliosa, i miei più grandi complimenti. xx
P.S la trama della storia era magnifica.

15/03/12, ore 23:28

Eccomi!
Oddio è bellissimo :')
Mi piace tantissimo, davvero.
Non dirmi che è finita perchè non è giusto (?)
Mi è piaciuto troppo. Poi Zayn, dTYRUKJCXZ *-*
L'ho adorata.
Vado a dormire. Sciao bela xx

15/03/12, ore 23:23

ASDFGHJKSDFGHJK. CAPPERI SE MI È PIACIUTA, BABY. (?)
Davvero, davvero brava. asdfghjkjhgfghjkl :3
Ogni momento è descritto alla perfezione, non ho parole.
Bacio, eli.:3

15/03/12, ore 23:20

Bellissimo come sempre! Ci sono rimasta malissimo quando pensava che era un sogno! Per fortuna però che è finita cosi altrimenti ci rimanevo troppo male! D:
chissà se ora Zayn si farà tagliare i capelli dalla sua parrucchiera personale senza fare troppo lo scontroso :P
Ce li vedo insieme loro due e quanto e dolce Zayn! Nel primo capitolo sembra troppo un stronzo qui invece è tutto dolcioso che carini *-*

15/03/12, ore 23:17

Secondo me come trama all'inizio era persino interessante, poi solo gli ultimi capitoli non mi sono piaciuti molto, infatti (non ti offendere, sono solo miei pareri e puoi benissimo non esser d'accordo) nel secondo capitolo la parrucchiera usa la terza persona, come è giusti che sia quando si lavora, poi nel capitolo dopo gli sta per mollare uno schiaffo e ha perso completamente la terza persona! Poi mi sembra troppo presto che i due vadano a letto e inizino una relazione, da come era l'atteggiamento di Zayn nei primi due capitoli. Capisco che i suoi amici gli avevano fatto notare di scusarsi, ma mi sembra un po' eccessivo! Se però Zayn avesse usato un comportamento uguale con Stella e fosse solamente una star arrapata e disonesta allora è tutta un'altra storia!! Ripeto: la trama mi sembra molto bella, ma c'è troppo distacco tra un capitolo e l'altro, rovinando tutto. Non preoccuparti di non soddisfare abbastanza le lettrici, ho letto molte ff dove la scena "piccante" si trovava al 6 capitolo!! Facendo così (secondo me) rendi la storia più reale. L'atteggiamento di Zayn infatti risulta troppo strano!! Un bacione e continua a scrivere :) x Anna

15/03/12, ore 23:01

BUONASERAAAAAAAAA! :3
Non ci posso credere, già finita? ç.ç
Davvero, ho amato questa mini-long, la coppia Chri/Zayn mi è piaciuta un sacco, sin dall'inizio!
Quando ho letto del sogno, boh, non ci credevo, stavo delirando!
Ero tipo "NO, NON PUò ESSERE UN SOGNO!" D:
Poi è arrivato Malik e isbcsiefbuicubseguy. :')
Bella, bella, bella!
Ho già detto che ho amato questa ff? :)
Beh, lo ripeto! :D
Alla prossima! :)