Over The Deception Of Life
di elyforgotten

05/06/15, ore 16:00

Ecco qui!! Dopo anni finalmente riesco a continuare questa fic. Calcola che la sto leggendo sullo smartphone, perché al pc leggo solo le frasi in corsivo e non capisco perché. Ammazza quanto scrivi.
Se fosse stato tutto un capitolo ci avrei messo sicuramente delle ore intere.
Gwendolyn è strana, ma strana forte. E' un personaggio che fatica ad esser compreso. Però c'è qualcosa che mi dice che dietro il biglietto che Briony trova sulla fine del capitolo ci sta il suo zampino.
D'altra parte ancora deve esser chiarito l'evento della precedente storia: quello in cui il vampiro che attacca B inizia a tossire.
Magari finalmente si scoprirà il perché.
Elijah nel suo esser preso alla sprovvista le ha fatto involontariamente del male. E' perdonato solo perché poteva colpire chiunque in quello stato. Si è pentito subito fortunatamente.
Il loro bacio, quello da cui Briony si è ritratta ad un certo punto mi ha fatta un po' penare. Poverina. L'ansia e la paura del pensare che forse lo perderà una seconda volta l'ha tramortita. =(
Caroline è pazza. Fa sempre ciò che non deve fare. Briony l'ammazzerà prima o poi. Le darà un bel colpo in testa. Povera la mia Elena. Tutta piena di bernoccoli. B le ha tirato per bene quella splendida chioma che è andata peggiorando nel corso delle stagioni di The Vampire Dieries. Per non parlare dell'acconciatura che le hanno fatto nella puntata della seconda serie di The Originals XD.
Ylenia....la sto rivalutando come personaggio. Mi fa sempre tanto ridere. Chissà se farà veramente la zozza ahaaahahahhahahahahahahahahaah.

12/01/13, ore 03:08

Tesoro, la tua pillola iniziale di depressione a me è piaciuta
Complimenti xke era molto profonda e descrive perfettamente ciò che purtroppo stà accadendo.
Ognuno di loro ha fatto la propria scelta e adesso dovrà pagarne le conseguenze.
Dato che Finn non bastava come pazzo suicida, hai pensato bene di introdurre Gwendalyn!
Anche lei vuole moriee...
Ma uno sano di mente c'è?.
Cm al solito di mezzo ci sn andati Elija e Briony.
Poveretto, lui non voleva colpirla ma l'ha fatto.
Nooooo.
Si è odiato profodnamente.
Ed inutili sn stati i tentativi da parte di Briony di far finta di nulla.
Ancora una volta mi trovo a dire: odio profondamente Elena.
Altro che bernocoli, io l'avrei direttamente ammazzata.
Continua a tramare alle spalle di Briony ed Elija, ma la cosa peggiore è che ha coinvolto anche Car.
Questa volta Briony non la perdonerà.
Non se lo merita.
Car è una grandissima stronza.
Parla tanto lei che stà con un ibriodo e prova attrazione per Klaus?
Ma per favore.
Oddio, e ora chi è quel pazzo che ha mamdato il biglietto?
Qualcuno che evidentemente conosce la vera storia di Briony.
La scritta sul vetro del bagno è stata cosi agghiacciante che ho avuto i brividi.
La tua immaginazione nn ha limiti
Amore, corro a leggere il prossimo. Sn curiosa di vedere cosa accadrà tra Finn e Ylenia.
(Recensione modificata il 12/01/2013 - 03:25 am)

04/11/12, ore 17:52

Povera Gwen!! ç_ç Adoro il suo personaggio e spero tanto che ci sia spazio anche nei prossimi capitoli per lei..E soprattutto sono proprio curiosa di sapere la storia che nasconde..il suo odio per Briony..mmm
Briony...MA sei scema?!MA come un figo come Elijah ti si lancia addosso in un bacio che è passionale così e tu che fai!?Te ne vai con una stupida scusa?!No ma tu hai dei problemi ragazza!Se fosse capitato a me..Addio mondo!Mi sarei chiusa nella stanza con lui e chi s'è visto s'è visto!ahaha Si lo so..Sono una psicopatica!
Che carine Briony e Ylenia!ç_ç E poi sta storia con Finn..Uhmm so proprio curiosa!
Vabbè corro a leggere la storia così posso ossessionarmi ancora di più!
Scrivi benissimo e adoro la tua storia! Tay

08/03/12, ore 20:52

Eccomi qua cara la mia Elyyyy!!!
Allora lo so che ormai è diventata una routine, ma ti chiedo scusa lo stesso ... recensisco sempre in ritardo!!!... si accettano insulti!!!
Bene ora bando alle ciance e cominciamo a darci da fare!!!

Tu sai che sono una romanticona incallita, ma adoro anche le parti tragiche dove ti deprimi fino alla crisi da pianto!!!... quindi la tua introduzione mi è piaciuta moltissimo e tra l'altro con le tue parole mi sono commossa perchè c'è molta verità ... mi piacciono soprattutto le parti dove dici che nessuno nasce cattivo, ma sono le scelte che si fanno o le azioni degli altri a renderlo tale ... oppure quella dove dici che la maggior parte della gente preferisce arrendersi anzi che lottare perchè è più facile fingere che vada tutto bene!!! ... ecco io ti ammiro ... penso esattamente le stesse cose!!!
Okkkkkkeiiiiii passiamo al capitolo vero e proprio!!!

Povera Briony si sente in colpa perchè lei aveva fatto quel sogno, ma non lo aveva detto ad Elijah visto che non era sicura che sarebbe successo qualcosa e non voleva farlo preoccupare dato che si era appena riunito con la sua famiglia .... ovviamente il mio mister swish la rassicura subito ... quanto lo adoroooooo è troppo gnocco, gentile, galante, dolce, sexy, intelligente ... in poche parole da trombare e sposare prima che qualcun'altra lo acchiappi XDXDXD ...... ok fermatemi altrimenti rischio di cominciare a dire cose di cui potrei pentirmi XPXP

Mi è piaciuto moltissimo il discorso di Gwendolyn dall'inizio alla fine, ma la parte che ho preferito è stata quella dove ha detto che è inutile lottare per la loro famiglia perchè tanto non esiste più e che in fondo sarebbe meglio se la loro vita finisse ... tanto ovunque vanno portano solo morte e distruzione consumando le persone che gli stanno accanto!!!!ç_ç .... stavo piangendo anche io e per ora mi sono ricreduta sul suo conto ... prima pensavo a lei come un'oca calzata e vestita XDXDXD ... però mi è sembrato che parlasse per esperienza personale riguardo al fatto che le persone si autodistruggono stando loro vicino .... mi sbaglio????non è che anche lei ha amato un essere umano e non è finita molto bene??? ....boh non so, queste sono solo riflessioni della mia mente contorta, ma dal modo in cui è scoppiata a piangere mentre ne parlava mi ha fatto pensare che ci fosse qualcosa di fondo!!!XPXP
Ancora questa cosa dell'odore guada che è strana forte èèèè???? ... voglio dire nessun'altro se ne è accorto tranne lei .... magari aveva già incontrato qualcuno come Briony prima???... ahhhhhh aiutoooooo quante demenze che scrivo ... non posso farne a meno quando leggo i tuoi capitoli poi l'immaginazione vola ..... sicuramente nel verso sbagliato!!! ... non farci caso XP
Rebekah si stava già pregustando la parte in cui avrebbe torturato e ridotto in fin di vita
faccia- d'angelo- Elena e sinceramente anche io!!! ... spero che le faccia male nella tua fanfic!!! TVD mi ha un po' delusa almeno uno schiaffetto ci stava *quelli che ti fanno girare la faccia*XDXD

Elijah è stato toccato nel profondo dalle parole della sorella ... lui sa di mettere in pericolo Briony amandola, ma non può farne a meno, ha bisogno di lei proprio come lei ha bisogno di lui .... e poi tu hai descritto benissimo il dolore, la rabbie e la frustrazione che provava in quel momento --> Elijah si avvicinò sempre di più al muro e appoggiò il braccio alla parete, come se così potesse riuscire a contenere il dolore, la delusione e la rabbia <-- ... davvero faceva male leggere questa scena mi sembrava di sentire il peso della consapevolezza,che c'è in Elijah di essere un "mostro" ... cavolo saprei io cosa farci con un mostro del genere .... Waka Waka eh-eh XDXD .... ti faccio i miei complimenti sei davvero brava, ma non pensare che abbia finito qui ci sono ancora un bel po' di complimenti in arrivooooo!!

Oddio quando l'ha schiaffeggiata per sbaglio che momentoooo ..... brava la mia Briony capisce subito che deve comportarsi come se non le avesse fatto male e allora gli sorrde, ma lui si sente ancora più in colpa ... così cambia discorso XD
“Lo so, sarà pericoloso ma non è la prima volta che affronto dei rischi. E poi sarò con te”... che dolceeee, ma lui la vuole proteggere sia dai pericoli sia dalla verità ... perchè ha paura che una volta visto il suo vero io non lo vorrebbe più ... o Elijahhhhhhhhhhh ma cosa mi dici maiiiiii???? .... sarebbe pazza se facesse una cosa del genere!!! ....e infatti:

La cosa che più desiderava però era poter rimanere con lui, per sempre.
”Stai attenta a ciò che desideri”

........oddiooooooooo aiutoooooo sto per avere un attacco cardiaco .... si bacianoooooooo ... io non esprimo il mio parere sul fatto se diventerà o no vampira ... potrei cominciare a piangere e non è il caso *autrice diabolica XP* .... Briony ma sei fuori di testa uno così con quelle mani, quella voce, quegli occhi, insomma con tutto quel ben di dio ti bacia e tu ti scansi ....O.O!!!! ... sherzo anche io come lei ho subito pensato al bacio d'addio che si sono dati prima del sacrificio e pure io avrei reagito così .... però mi sa che Elijah l'ha presa un po' male era confuso e il fatto che lei lo abbia allontanato penso che lo farà ingelosire ancora di più quando la vedrà parlare con Stefan!!!! yuppiiiii <3<3<3
ahahah lo so sono fuori di testa, ma adoro il classico Elijah ... lo AMO in versione gelosone/romanticone!!!!XDXD

Ecco il magnifico trio di best friends/bimbe minchiaaaaa!!!!!
Mmmmmm Elena finalmente ha pensato qualcosa d'intelligente "Vorrei salvare Elijah" .... bravaaaaaa!!
Bonnie in questo caso tappati la ciabatta Esther è una cerebrolesa non va neanche presa in considerazione!!!! ... voglio dire privare il modo di un gnocco come mister swish è un abominio!!!
E poi arriva la Barbie-traditrice ... yuppi siamo al completo!!!
“Mia sorella ti ho ridotto molto male eh” ..... ahahahah Elena pelata ..... ci piaceeeeee!!!
Sei orgogliosa di te stessa Care??? .... hai tradito l'unica persona che ti voleva bene!! .... non vedo l'ora di leggere cosa succederà quando Briony scoprirà la verità .... preparatevi pelatina e biondina perchè non sarà indolore .... almeno spero!!!muahahahah
“Lo so. Mi odierà… ma un giorno mi perdonerà per averla liberata dalle grinfie di uno come Elijah” ... ah si èèèèèèè??? ... però tu sei libera di ancheggiare davanti a Klaus e fare la gatta in calore assieme ad Elena&Co. ..... che ipocrita!! ... quella che professa amore solo per Tyler e ci crede pure a quello che dice!!! ù_ù

Ohhhhhhh finalmente un'amica ... Ylenia meno male che ci sei tu!!!
“Mi ferisci se pensi che sia così avvizzita“ ... ahahah stavo ridendo come una scema ma deve ancora arrivare il meglio ... Briony che fai??? ... proposte indecenti?????O.o .....ahahahah povera ..... me la immgino mentre, rossa come un peperone, cerca di spiegare ihihih .... però mi sa che Fin e Ylenia non prenderanno un thè in soggiorno ... anzi penso che la conversazione passerà direttamente alla camera oppure ad un albero ... non so sei tu la maestra XDXD
Bellissime le parole di Ylenia soprattutto quando dice: "I vampiri sono persone fuori dal comune. Hanno potere sul cuore degli umani come se davvero li ammaliassero, non con il loro oscuro potere, ma con ciò che custodiscono e reprimono dentro i loro cuori" ... è la pur verità .... è quello che vogliono nascondere che ti conquista ... perchè è il loro lato migliore e ti fa sentire speciale .... Briony pensa spesso che Elijah sia migliore di moltissimi uomini ... e non lo crede solo lei XDXD ... io rimango sempre senza parole sei un'autrice meravigliosa!!!!

“So chi sei”
.... questa cosa è inquietante ... anche io me la sarei fatta addosso ... secondo me lo ha scritto Gwendolyn ... hai detto che era tra la posta quindi chiunque può averlo portato in casa e lei è l'unica che ha notato qualcosa di strano in Briony ... o meglio nell'odore del suo sangue!!!
Cavolo quando è comparso sullo specchio stavo per avere un infarto ... sembra uno di quei film horror dove alla fine appare l'assassino e ti squarta!!!! O.o
Ma chi sa chi avrà mai preso il pugnale???? .... Damon ..... nooooo..... Stefan ... noooo ........ I'm a Barbie girl in my Barbie world life in plastic it's fantastic .... yessssssssss!!! ... però Briony non ci pensa neanche che possa essere stata sua sorella ... rimarrai molto delusa cara!!! ... spero che Elijah faccia sfoggio della sua mano lesta!!!:D

Briony come una furia va al pensionato ... perchè pensa sia stato Stefan (povero sempre lui)..... ma cosa succederà???? ... oddio non sto più nella pelle!!!

Bacioniiiiii Elyyyy e alla prossima <3<3<3

05/03/12, ore 16:16

E dopo una recensione viola, tocca ad una recensione rossa...rossa come il sangue che uscirà dalla testa di Caroline dopo che la sorella gliela avrà sbattuta contro il muro u.u ok, dopo questa immagine alquanto inquietante passiamo alla recensione.
Il capitolo si apre già con l'angoscia, ma questo ci piace: sai descrivere benissimo la drammatica situazione causata da Esther ed Elena, ed è normale che ci sia quest'aria di tensione. Briony che origlia è divertente però xD e devo dire che uno dei personaggi che mi ha colpito di più in questo capitolo è Gwendolyn.
L'avevo giudicata un'acida rompi scatole ma invece non è così: è la dimostrazione che tutti in quella famiglia di vampiri sanguinari (senza offesa ragazzi, non mordete) hanno un cuore e un'anima alla fine. Non dico che sarei stata d'accordo con le sue parole, anzi ero dalla parte di Elijah e Rebekah, ma Gwendolyn ha dimostrato una grande sensibilità nel parlare in quel modo che mi ha colpita parecchio. Quando è uscita dalla stanza temevo che volesse davvero azzannare Briony (ha fatto bene a non farlo eheh) ma come ha pensato la ragazza "il suo odore non doveva piacerle molto". Quando Elijah rimane solo visibilmente tormentato arriva la scena più bella di tutto il capitolo: Briony gli posa la mano sulla spalla e, involontariamente, viene colpita da un gesto impulsivo del vampiro che, ovviamente, subito si pente. Mi è piaciuto tantissimo quando lui ha pensato che alla ragazza non avrebbe mai fatto del male, perchè al di fuori della sua famiglia era la cosa più importante della sua vita. Briony è troppo buona, gli sorride per non farlo sentire in colpa e afferma di voler prendere parte con lui al piano per fermare Esther. Ma Elijah -che amore che è- vuole tenerla fuori da tutto, perchè sa che è rischioso per lei.
Poi...il bacio: bellissimo davvero e descritto molto bene, tanto che io avevo la faccia da ebete mentre lo leggevo ahah.
E ora arriva la parte che più ho odiato: i tre porcellini (uno pieno di bernoccoli poi) confabulano alle spalle di Elijah e family e Caroline decide di tradire la fiducia della sorella ANCORA una volta...cioè, a me il personaggio di Caroline piace pure nel telefilm (ovviamente lasciando certe parentesi che tu già sai xD) ma in questa fanfic la trovo davvero una...megera. Ma insomma? Parli proprio tu che finirai con Klaus? Da che pulpito viene la predica! Poi non sai il male che faresti a tua sorella? Non penso che lei sarebbe contenta se Briony decidesse di staccare la testa a Tyler e buttarla nel gabinetto...o a Klaus, dipende da come si metteranno le cose per la blondie.
Altra parte bella, commovente e intensa quando Briony va da Ylenia per chiederle aiuto riguarso la faccenda di Esther: Ylenia la adoro, chissà perchè xD ha mostrato una grande sensibilità nel parlare a Briony anche se, per un attimo, stavo per mandarla a quel paese quando ha chiesto a Briony perchè stava con Elijah se la storia tanto la logorava. L'amore non è mai una favola completa, ci sono un sacco di difficoltà di mezzo che bisogna superare in due...è così tra due persone normali, figurati tra un umana e un vampiro per di più originale, con una madre esaurita e dei fratelli un pò fuori di testa!
Ma è sempre amore, non lo si può abbandonare così..altrimenti che senso ha vivere?
Poi mi colpisce molto il legame che unisce queste due: Briony ha deciso di voler andare a fondo nel passato di Ylenia per scoprire cosa realmente la fa soffrire, anche se dovesse scoprire qualcosa che non le potrebbe piacere. Si vede proprio che le due sono davvero ottime amiche!
Eheh adesso il piccolo appunto scemo: che farà Yle con Finn??????? io già ho preparato popcorn, fuochi d'artificio e spumante ahah xD e sono pronta a ballare il kuduro da un momento all'altro. u.u
Ora commento la parte finale ed inquietante: SO CHI SEI, tre semplici parole per farmela fare addosso dalla paura! xD chi le avrà scritte?!
Briony si accorge anche che il pugnale che Elijah le aveva affidato è scomparso. Lei pensa subito a Damon ma il tipino non è stato invitato in casa, Stefan è sospettabile perchè per la sua fidanzata ormai pelata potrebbe fare qualsiasi cosa...poi pensa per un attimo che possa essere stata Caroline e, cara la mia Briony, purtroppo lei è coinvolta fino al collo in questa storia.
Ho finito questa noiosa recensione, spero che ti sia piaciuta (spero si legga perchè io sto diventando ciecata con sto rosso...mi sa che non è stata una buona idea..)
Il capitolo è stato intenso in ogni scena e hai rappresentato davvero bene i sentimenti di ogni singolo personaggio apparso. Unica nota negativa: Klaus e Kol?
Vabbè, Klaus penso fosse intento o a disegnare Caroline o a sbattere Irina di qua e di là xD ma pure Kol? ç.ç vabbè, li rivedrò nel prossimo capitolo me lo sento.
Ehi, ho prenotato il kuduro, la waka waka, la lampada, la macarena e pure la nostra canzoncina....quindi sono già carica per la ballata di ormoni! u.u
Ciaooo, un bacione! ^^
ps: per usare i colori quando fai la recensione, c'è in alto una casella con una grossa A e dei piccoli scacchi colorati..li puoi scegliere il colore per scrivere. Non è possibile che tu non lo sappia u.u sei un genio del computer cara mia! :P

05/03/12, ore 11:27

sempre più avvincente e pieno di amore....
sei sempre bravissima......sono ansiosa di scoprire qualcosa in più si Finn e Ylenia......
ma chi avrà scritto quel biglietto??????
non vedo l'ora del prossimo capitolo!!

04/03/12, ore 23:01

Carissimissima Ely!!
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!Si notava tanto??? Sono una rompi balls lo so ma ke ci posso fare se tu con queste semplici righe ci fai sognare!!??
Allora le prime frasi sono bellissime...fai capire quanto Briony farebbe qualsiasi cosa per Elijah e viceversa...ke so teneri insieme...il loro amore credo sia
EPICO...distruttivo ma passionale...bellissimo!Grazie a te perk l'hai reso tu così!
La prima discussione tra Elijah, Gwendolyn e Rebekah è stata impressionante...davvero...qui si nota tutto il dolore e la rabbia ke Elijah prova nei confronti di Esther...
a quanto pare Gwendolyn si trova anke un pò d'accordo con il pensiero di Esther ke per carità è vero ke loro hanno portato dolore sangue ecc ecc...ma cmq li ha creati lei è la loro madre e li ha resi vampiri in un certo senso nn è poi così innocente no??E ora ci ripensa e vuole fare una strage???Incoerente e anke inquietante...cmq...nn mi uccidete Elijah CAZZO!!!XDXDXD
Cmq Gwendolyn decide di tirarsene fuori da tutto ciò e decide di essere neutrale...ma brava!Rimangono Elijah e Briony da soli...io occhi a cuoricino...pensando kissà ke kosa succederà ora'<'?? ^^
Invece Elijah talmente arrabbiato e deluso allo stesso tempo nn volendo schiaffeggia un angolo della guancia di Briony...questo momento è stato molto triste...impressionante...ma lui si è pentito subito e lei gli ha sorriso per fargli capire ke nn è niente...ke gran donna!!
Poi si baciano e si rassicurano...lui nn vuole ke corre riski e nn vuole ke veda il suo lato micidiale...ma quanto la ama quest uomo???
Poi lei determinata com è vuol essere vicino a lui per assicurarsi ke nn corra pericoli...ke belli!!!
Lei ha pensato di diventare vampiro per stare sempre cn lui...e credo ke per amore di lui lo farebbe anke...si vedrà! ;-)
Il loro bacio è stato bellissimo...ed anke la scena consecutiva del distacco improvviso di lei perk nn vuole ke quel bacio sia un bacio di addio!!
Così nn mi resta ke commentare la scena di Elena Care e Bonnie...Elena ricoperta di lividi mi piace...mi ha rotto le palle decisamente...Caroline cn quel pugnale ke ci deve fare???Glie lo conficco in un okkio se mi tocca Elijah...o Klaus...noooooo!!!!Arghhhhhhh
Sono sicura ke il prossimo capitolo lo renderai un capolavoro come sempre!!!
Il discorso tra Ylenia e Briony l'ho trovato davvero commovente...molto profonda Ylenia...mi piace davvero tanto cm personaggio!!!Non vedo l'ora di scoprire cm andrà l'incontro cn Finn!!Credi ke si sbottonerà Finn occhi da pazzo??? ahahahah XDXDXD
Non so ke dire bravissima in tutto ormai lo sai sarò anke ripetitiva ma cm fai interagire tu i personaggi nuovi e le situazioni nel telefilm penso ke nn lo sa fare nessuno!
Ok ho visto un film horror oggi nn so se lo conosci "So cosa hai fatto"!!E ora tu ke scrivi di questi messaggi inquietanti mandati a Briony nn si sa da ki tipo da serial killer...ahahahah strippo cm minimo!!! :-) Non ho proprio nessunissima idea di ki sia...non credo sia Care o Damon cmq...!!!
Si vedrà!!
Aspetto il prossimo capitolo cn molta curiosità cm sempre!!!
Un bacione grande grande e grazie per questa meraviglia di fanfic!

04/03/12, ore 20:18

wow quanti segreti che ci fai capire in questa prima parte di capitolo!!!!! mi è piaciuto moltissimo anche se non mi aspettavo che aggiornassi così presto!!!! XDXDXDXDXD

04/03/12, ore 18:35

Ehi!!! wow capitolo stupendo! l'atmosfera iniziale tra i fratelli è spettacolare. Elijah si sente tradito da Gwendolyn e Rebekah è pronta a tutto pur di salvarsi la pelle!
sono rimasta letteralmente a bocca aperta quando Elijah ha, anche se per sbaglio, tirato quello "schiaffo" a Briony, ma lei sorride e gli fa capire che va tutto bene...io amo questa ragazza! decisamente!
poi briony per un attimo desidera diventare un vampiro ed Elijah lo percepisce..ma lui non porterebbe mai via a briony la sua umanità! (anche se infondo un po' spero che lei diventi una vampira in un futuro..sennò elijah resta solo e poi è triste...ma poi arrivo io a tirargli su il morale! *sì, magari*)
Quando Caroline ha rubato il pugnale da casa di Briony ho decisamente avuto voglia di ucciderla con le mie mani! (Elena ricoperta di lividi ci piace ;D forza Briony!!)

“Lo so. Mi odierà… ma un giorno mi perdonerà per averla liberata dalle grinfie di uno come Elijah”--> Caroline, tesoro mio bello, lascia che ti dica una cosa...tu non hai capito un accidente della vitaaaaaa -.- prova a fare del male ad Elijah e giuro che sei morta (a parte che se pugnala elijah muore per principio..visto che solo gli umani possono usare i pugnali senza esserne uccisi..quindi meno lavoro per me!)

Bellissimo il dialogo fra Briony ed Ylenia...trasmette delle emozioni incredibili. Sei un genio!
e infine i biglietti misteriosi...lì ho spalancato gli occhi e ho pensato "Oddio ma chi diavolo sei???????" D: inoltre briony, almeno inizialmente, crede che i biglietti e il furto del pugnale siano collegati..ma noi sappiamo che non è così..perché sarebbe un po' strano che caroline lasciasse alla sorella dei biglietti con scritto "So chi sei". che fosse meredith la psyco che fa la sua entrata in scena?? bho bho..sono curiosa!!
che dire..capitolo splendido! non vedo l'ora di leggere il prossimo!
un bacio :)