Don't wanna be without you.
di marmelade

08/04/13, ore 20:01

è bello, e mi piace ma questo robert proprio non lo sopporto aha

08/03/12, ore 14:07

Sono una cattiva commentatrice D:, è che ho avuto problemi con internet così a lungo che tu hai fatto in tempo a bubblicare ben 2 capitoli ><! dico la verità li ho letti ieri sera tardi e ora sono ritornata perchè ci tengo a commentare, e so che fa sempre piacere :). detto ciò non dico molto sul capitolo per che corro a recensire l'altro.
PS: sono ufficilamente dalla parte di Harry ùù il suo comportamento appena si parla di Robert la dice lunga e a dire il vero il modo in cui si estranea dal mondo lo rende tanto dolce e sensibile ...**

04/03/12, ore 21:08

Come sempre bellissimo! Ne è valsa la pena aspettare, io adoro i capitoli lunghi! Perció adoro questo! Spero tanto che tu riesca a postare presto il continuo! Stupendo! Un bacio.

04/03/12, ore 19:32

Salvee caraaa !! Capitolo bello . Magnifico e sai io adoro i capitoli lunghi :D ti prego continua e fallo il più presto possibile perché già muoio dalla Curiosità . Complimenti . By by xX Anna_

04/03/12, ore 18:34

Ciaoooo cara allora.
Cazzo ma sei BRAVISSIMA, non brava.. BRAVISSIMAAA! Potrei paragonare i tuoi capitoli a Skyscraper di Demi Lovato.. si ok è un po patetico ma come dice la canzone "prova ad abbattermi e mi alzerò come un grattacielo" la tua FF è un grattacielo! nessuno può abbatterla perchè è cosi incredibilmente meravigliosaaa che le recensioni non possono essere altro se non POSITIVE!
Questo capitolo è davvero bellissimo, non importa se è lungo o corto, qualsiasi cosa tu scriva a me sta bene.. se ti prendi più tempo per scrivere i capitoli migliori be allora sei Giustificata :D ma davvero quando mi hai risposto alla recensione non mi ricordavo della tua storia ho dovuto rileggere l'ottavo capitolo perchè l'avevo letta una o due settimane fa mi pare!
Comunque sei davvero fantastica a scriveree.. ma quanti anni hai? scrivi come una 20enne (complimento), davvero sei bravissima.. continua il prima possibile io sarò qui pronta a dirti la mia sulle parole stupende che affiancano i nomi dei miei idoli!

Bravissimaaa, ciao bella :D

04/03/12, ore 18:14

Ma questo capitolo è meraviglioso! *uu*
Abbiamo constatato che sei un orologio made in china (?), però i tuoi capitolo sono qualcosa di estremamente meraviglioso :'3
e quindi ti fai perdonare sempre u.u
Tornando al capitolo ... Robert e Mary.
Mary e Robert.
Sono l'unica del team Mary-Harry? çuç
Io li amo troppo, sarebbero perfetti insieme :'D E poi loro si amano, si amano ma non lo sanno! Anzi, lo sanno, solo che non vogliono ammetterlo ♥ #filmentalitime.

04/03/12, ore 18:08

Ciao :D
Complimenti! ADORO questa fan fiction *-*
Quanto mi sta antipatico quel Robert ù.ù ahahahah
Io sto dalla parte di Elyse e Helena! Mary e Harry sono fatti per stare insieme xD
Continua presto, ok? :D
Ciao :)