Slice of life.
di MellyV

13/10/12, ore 15:10

XD Povero Vegeta... Ma che ti ha fatto di male? =D Scrivi bene, hai uno stile scorrevole e divertente.

14/08/12, ore 02:47

Ciao :)
Eccomi a leggere un altro capitolo di questa raccolta.
Che dire di questo capitolo? Scritto bene come gli altri.
Ahahaha povero Vegeta, mi immagino la madre di Bulma entrare e fare poi la sua risatina ahahahah XD
Vegeta magari con più gentilezza a dire le cose, o a chiederle? Eh? ;) Quando fa così e da prendere a sberle ù.ù
Bulma ha ragione però non li, però in effetti... che giornata di me..a povero Vegeta.
Al prossimo che leggerò appena riesco.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

10/04/12, ore 17:32

Wooow un capitolo che tende all'hot.. non c'è che dire sei brava pure in questo... e non ti preoccupare nessun rancore, anzi ogni tanto il nostro bel principino deve imparare ad accettare qualche due di picche e solo Bulma poteva riuscirci (cioè io non l'avrei mai fatto... insomma come si può resistere a Vegeta??) Comunque tanti tanti complimenti ^___^ A presto
Babykit

05/03/12, ore 00:44

ahahaha povero Vegeta!! che giornat brutta che ha trascorso!!!
La sua ultima imprecazione "Che giornata di merda" mi ha fatto pensare al signor Ruggero dei soliti idioti!! ahahaha xDD
Bellissimo questo capitolo!!! mi piace leggere storie in cui vengono narrati fatti e momenti quotidiani della vita dei nostri personaggi preferiti!!! =D mi piace come scrivi!! complimenti =D

04/03/12, ore 23:36

Ahahaah :'D
Me lo immagino Vegeta incazzato come pochi andare via a grandi passi e dopo un po' sentire per tutta la casa: CHE GIORNATA DI MERDA!
Ahahaha, al sol pensiero scoppio a ridere X'D
Comunque, lo ripeto, sei bravissima a scrivere complimenti :D
Non vedo l'ora del prossimo capitolo ;)
Baci!

04/03/12, ore 21:45

Da un po' di tempo a questa parte, ho ripreso la passione per Dragon Ball, e di seguito anchr quella per la coppia Bulma/Vegeta - con la presenza del mio amato Trunks -. Inizio col ribadire, che Veggie è IN ASSOLUTO il personaggio meglio caratterizzato e evoluto in Dragon Ball, sempre secondo il mio parere xD Quindi, tutte le storie che lo vedono protagonista, mi stampano in volto un sorrisetto soddisfatto.
Lasciando da parte le premesse, mi sono imbattuta nella tua fic - quale gioia e fortuna - e ho letto tutti e tre i capitolo in un solo fiato, rimanendo deliziata dal comportamento di Vegeta. Infatti, mi è capitato molte volte di leggere fan fic. che ritraevano Vegeta molto piú gentile nei confrondi di Bulma a differenza di come è realmente. Quindi questo è il mio primo complimento, sei stata strepitosa ad aver mantenuto i caratteri di quei due fedeli all'originale :3 Secondo complimento: la storia è deliziosa e convolgente. E ultimo, ma non meno importante, c'è l'aspetto grammaticale, e ovviamente non ho nulla da ridire, sei veramente bravissima e la storia va subito nei preferiti xD Quindi, ti prego, continua la fic e fai tanti altri capitoli, ma proprio tanti xD Aspetto con vera ansia un altro quadretto felice, magari la cena domenicale con Goku e Chichi * inizia già ad immaginarsi una gara di chi mangia di piú: Vegeta vs Kakaroth/Goku*

Byee~ Maya chan

04/03/12, ore 18:55

ahahah rimasto a bocca aciutta, si vede che non era giornata per il principe!
Bulma come sempre sa farsi valere, anche se mi chiedo, come si fa a resistergli??xD
Aspetto il prossimo capitolo! A presto!!=))

xoxoLoveKath