Dark Angel
di Fflang

06/03/12, ore 20:16

Ciaooo.Oddio ora sai mi hai incuriosito molto con questo capitolo mi dispiace un po' per Charlie ma ora Bella si è decisa a lottare ed or finalmente conoscerà i suoi genitori oddio chissà cosa diranno o faranno chissà se si saprà un po' di più sulla vita di Bella e come mai loro l'hanno abbandonata,la storia di Abel è triste ma infondo non è mica colpa di Bella se qualcuno all'inferno lo odia mentre lei la venerano giusto?!Comunque scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico.
PS:Spero che posterai presto

05/03/12, ore 20:34

Ciaooo.Oddio certo che Bella è davvero sfigata cioè come può Edward trattarla in questo modo e chissà cosa succederà quando scopriranno che Laurent è stato fatto fuori da Bella spero che nessuno lo scopri mai e spero che i Cullen aiutino Bella in questa avventura difficile per lei ma anche i suoi genitori la devono un po' aiutare.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

05/03/12, ore 15:49

Ciaooo.oddio questo capitolo ha colpito molto scommetto che quel bellissimo ragazzo che gli ha detto quella frase era suo padre oddio ti prego posta presto non riesco a contenere la curiosità provocata da questo capitolo e sono curiosa di sapere se incontrerà tutti i Cullen e spero che i famigliari di Bella intervengano presto perchè non credo che Bella riuscirà ancora a resistere alla sua parte malvagia anzi demoniaca e spero che qualunque cosa succeda in questa città non causi una trasformazione negativa da parte di Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

05/03/12, ore 15:34

Ciao! Si il capitolo mi piace molto, anche se qualche errore c'è ma col tempo si migliora sempre non preoccuparti :)
Mi incuriosisce molto il passato di Bella, diverso chiaramente da quello nei libri della Meyer... E quella scena nell'orfanotrofio... Non ho capito molto la storia delle ossa rotte... Ma vabbè XD
Complimenti, hai davvero fantasia!!
Bacioni
Beth96

04/03/12, ore 19:16

Ciaooo.Era quella storia che avevi cancellato e che aveva come storia Bella che va a Parigi e che viene trasformata lì in un angelo e che aveva come padre l'arcangelo Gabriele.Anche qui suo padre è l'arcangelo Gabriele?E semmai sarei curiosa di sapere chi è sua madre.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo.Ti prego rispondimi presto.