I want to protect everyone
di Darkshadow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/02/13, ore 17:38

complimenti :) è davvero una bella storia :) non vedo l'ora di poter leggere il seguito :) chissà come finirà lo scontro con Kakashi e Gai... comunque complimenti (di nuovo xD) mi sono letto tutti i capitoli in un pomeriggio di quanto mi hanno appassionato :D

29/07/12, ore 14:34

Ciao. Mi piace la storia per via del rapporto tra l'eremita dei rospi e Naruto, un po meno per la descrizione fin troppo dettagliata delle torture, troppo cruda per me.
P.s: Mi togli una curiosità? Come si fa fare un'ispezione degli organi interni senza anestesia e soprattutto da vivi? xD No, perchè io credevo si potesse fare solo nelle autopsie (magari mi sbaglio)
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 02:41 pm)

08/05/12, ore 18:25

Oddio non ti immagini neanche quanto aspettassi il nuovo capitolo! Quando l'ho visto credevo di svenire stile Hinata ahahaahah Sono davvero curiosa di leggere dell'appuntamento e soprattutto lo scontro contro i maestri e il suo esito! Spero che dopo il suo svolgimento diventi almeno chuunin! Beh spero a presto allora!

08/05/12, ore 18:14

Ehilà da quanto tempo ^^
Per il ritardo non preoccuparti e poi, certo che continuerò a seguirti =)
Naruto e Hinata si stanno avvicinando =D
Quel baka si svegliando pare xD
Kakashi e Gai vs Naruto che scontro!
Non vedo l'ora di vedere lo scontro e tutti i miglioramenti di Naruto **
A presto =)
Baci
NaruHina4ever ^^

08/05/12, ore 15:45

Ma che domanda fai certo che voglio continuare a seguirti! Ormai sono troppo curioso, di sapere cosa succederà, specialmente cosa succederà tra Naruto e Hinata, e non dimentichiamoci dello scontro tra Kakashi e Gai contro Naruto, il quale penso vincerà senza ombra di dubbio, comunque aspetterò che tu pubblicherai per sapere cosa ti inventerai. . . Anche se forse me lo possa immaginare in linea di massima, comunque ci sentiamo presto. . .
By TheCristopher94. . .

08/05/12, ore 13:29

stai tranquillo, continuerò a seguirla!
yeh!!! NaruHina! io amo la NaruHina! e questo piccolo momento tra i due mi fa sperare molto bene!
Naruto, il solito maldestro! però senza le sue buffonate non sarebbe più lui!
uno scontro tra Naruto e Gai-Kakashi, la coppia elite? wow, ci sarà da divertirsi!
bene, unico consiglio, hai scritto "prolina" al posto di "parolina" nel dialogo tra Hinata e Naruto, tutto qui!
aspetto il prossimo capitolo! ciao!
Purple_Rose

08/05/12, ore 00:41

Bel capitolo!! Così Naruto fa passi avanti con Hinata!XD
Direi che non vedo l'ora che arrivi lo scontro!!XD
Al prossimo capitolo!!

07/05/12, ore 23:25

Non tis cusare per il ritardoa tutti puo' capitare ;) Comunque bel capitolo, non vedo l'ora di vedere lo scontro tra naruto e i due jonin... :)

28/04/12, ore 23:15

Complimenti per il capitolo, mi è piaciuto molto! Non vedo l'ora di leggere il continuo ;)
Riguardo al consiglio ti suggerirei di aspettare l'ultimo capitolo della prima parte per decidere, perchè se è un finale chiuso allora faresti bene a continuarlo in un'altra fic, altrimenti continua pure con questa! Però aspetta ancora l'ultimo capitolo per decidere!!
Spero a presto!

15/04/12, ore 20:56

davvero interessante come si sta svolgendo la trema, degno di nota è anche lo stile di scrittura, mi piace la caratterizzazione dei personaggi e anche il rapporto di naruto e jiraya, anche sasuke non è male. mi scuso se recensisco solo ora facendo riferimento anche ai capitoli precedenti. complimenti, bel lavoroXD

13/04/12, ore 10:39

Bel capitolo!! Finalmente è tornato a casa...XD
Che piano avrebbe? XD
Al prossimo capitolo!!!

13/04/12, ore 01:34

Che bello il capitolo!
La parte più bella, secondo me, è quando Konohamaru, Moegi e Udon gli si gettano addosso... Mi sono commossa! T^T
E Hinata, anima pia, che lo sorregge ^°^
Ma poi, ahahahahah ha usato il Byakugan per guardarlo nudo xDDD
E non è che a lui sia dispiaciuto, eh! xDD
Povero Naruto, le prende sempre xD
Per la storia, dipende da cosa tratterà... Se non centra nulla con il continuo di questa allora io ti consiglierei di farne una nuova
Al prossimo capitolo
Baci
NaruHina4ever ^^

12/04/12, ore 23:34

Questo capitolo mi è piaciuto molto, ma ammetto che quando mi immagino le scene nella mante, Vedo Naruto normale, senza trasformazioni dovute al patto di alleanza con Kyuubi. Sorry, mi ci devo abituare. empi
Insomma, Naruto si sarà anche ristabilito in fretta, ma nessuno ha un po' di pietà per il ragazzo? lo hanno praticamente riempito di pugni e ci è mancato poco che le ragazze lo facessero fuori. Povero, povero Naruto. Sono davvero curiosa di vedere come Naruto usufruire delle nuove tecniche e del l'arte del legno.
Sinceramente per quanto riguarda la storia non saprei esattamente cosa consigliarti. Ti direi di dividerla se con i prossimi capitoli si conclude un capitolo della storia, ma mi sembra difficile che ciò possa accadere in soli 4 o 5 capitoli. Se il nemico è sempre lo stesso allora ti direi di continuare questa, se invece in questi capitoli il nemico viene sconfitto e nella seconda parte si vede qualcosa di nuovo, nel senso un nuovo nemico, o i ragazzi cresciuti o non so che altro, allora si, potresti chiudere questa storia e iniziare un sequel, ma la chiusura di questa storia deve avere un senso.
Ovviamente è un mio pensiero, ma mi sembra che in genere si faccia così.
Non mi resta che dirti
al prossimo capitolo
byebye
Neko =^_^=

12/04/12, ore 22:17

grande capitolo! riunisce amore, comicità, tecniche ninja e sentimentalismo! mi è piaciuto molto!
mio dio, possibile che Naruto venga sempre preso a botte? ma povero! prima Jiraya, poi Sakura, poi Tsunade! è una tortura!
a mio parere dipende dalla lunghezza della seconda parte riguardo al proseguimento della storia. ma se si stacca completamente dalla prima parte riguardo all'argomento centrale(più che altro il titolo) secondo me dovresti aprirne un'altra e mettere un titolo più appropriato. ma questa è solo la mia opinione!
bene, che dire, non vedo l'ora che arrivi il prossimo cappy! ciao!
Purple_Rose

12/04/12, ore 20:42

bella storia mi piace che Naruto sia finalmente stato accettato ma brr Tsunade mette piu paura che di solito. comunque il mio consiglio e di continuare con un' unica storia avra minore suspanse ma i poveri lettori come me si roderanno di meno dalla curiosità ma alla fine la scelta è tua. aspetto il prossima capitolo.comunque è vero se contraddivi le donne dono guai

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]