Jealous, shrimp?
di Saralasse

29/05/16, ore 18:49

penso che se non ci fossero scrittrici come te, le fangirl della Gale si sarebbero già impiccate, io per prima: sono stufa di non vedere al progresso nella storia originale e di vedere invece fior e fior di fan art ,sia fiction che graphic , che non fanno che aumentare la mia voglia di vederle anche nella storia originale. Sei stata grande :-)

29/07/14, ore 23:42

Oow GaLe <3
Ahah ottimo lavoro Lucy >\\<
Molto carina anche questa on-shot veramente avevo un sorrisetto ebete tutto il tempo ahah ho immaginato ance che quelle cose le avessero già fatte in precedenza fatte anche Lucy e Natsu *^*
Ok, senza aspettare un altro secondo in più vado a leggere la on-shot che hai citato nel tuo commento personale ahah :D
Bravissima,
Lucy <3

02/02/13, ore 09:01

Molto IC tutti i personaggi (complimenti per il perfetto riassunto di quella parte, compresa Juvia XD), in particolare Gajeel che si ritrova benissimo nella parte di chi fa ingelosire e, senza pentirsene, spiega tramite gesti e frasi brevi perchè non è necessario ^^
Levi ha fatto benissimo a non dargliela subito vinta, anche se solo per scherzo. Ma Lily?
Devo dire che sei un mito nel descrivere questo tipo di scene facendo in modo che non risultino esagerate o volgari.
Laura.

02/05/12, ore 09:24

Wow! Ammetto che questa One-Shot non l'avevo notata, che idiota >.< E' adorabile, adoro la coppia Gajil/Levy e tu sei riuscita a farmela amare ancora di più *O* Ovviamente non potrà battere mai e poi mai la coppia Natsu/Lucy, ma ci arriva abbastanza vicino. Eh, certo che questa sorgente, come ha detto la nostra maga bionda, fa proprio miracoli!!! Prima lei e Natsu, poi Levy e Gajil!!! Ci mancano Mira e Luxus, Romeo e Wendy ed Erza e Gerard xD Poi tutte le coppie di Fairy Tail sono state aiutate da quella sorgente prodigio xDDDD!!!! Comunque, One-Shot adorabile che finisce senza dubbio nelle preferite, perchè credimi: come si fa a non preferite una storia dolciosa come questa?! *O* Mashima-Sensei... quando ti deciderai a far fidanzare Levy e Gajil?! Quando farai diventare una coppia Natsu e Lucy!? Perchè non unisci in matrimonio quello scorbutico di Luxus e la dolce Mira-Chan, eh?! Mashima-Sensei su certe cose è proprio bacato. Mah, comunque ciò non toglie che, se leggesse la tua One-Shot, la inserirebbe nel manga, garantito. Io però voglio vedere l'anime in Italia. VOGLIO VEDERE FAIRY TAIL IN ITALIAAA!!!! Quando lo faranno qui sarà già troppo tardi, mi sa che dobbiamo accontentarci di vederlo sub ita, ti pare? Ma come si dice: la speranza è l'ultima a morire, no? E io non smetterò mai di sperare in questo piccolo miracolo ;)
Molto bene, detto questo ti dico che spero con tutto il cuore di leggere un'altra tua One-Shot di questo tipo, poi sorprendimi tu con la coppia!
Alla prossima, un bacione ;)

MissAnimeLover99

18/03/12, ore 00:44

O_O Come diavolo ho fatto a farmi sfuggire questa one shot?! Sono pessima >.<
Ma è fantastica *w* Cavolo, Mashima dovrebbe crearla davvero una fonte del genere, guarda che miracoli riesce a fare **
Gajeel è così tenero! Ormai la coppia è fatta, su, è inutile discutere, la gelosia di Levy nell'episodio 120 ne è stata la dimostrazione, insieme a tutti gli altri indizi che ci fornisce il nostro caro Mashima!
La fic mi ha fatto divertire molto, i dialoghi tra i due sono eccezionali, e quella meravigliosa scena è descritta siteticamente ma è molto dolce e così...intima...in questa fic è racchiuso tutto ciò di bello che c'è nel loro rapporto *w*
Inoltre il modo in cui Levy si preoccupa del suo aspetto la rendre così reale, la rende solo una ragazza con delle insicurezze e un disagio con cui deve fare i conti, al di là della magia. Beh, e il modo in cui Gajeel riesce a rassicurarla poi, le ha detto delle cose bellissime *-*
Inutile dire che va subito fra le preferite, mi dispiace solo di non averla notata prima! Sei sempre così brava :)
A presto cara, un bacione! <3

04/03/12, ore 21:20

Bonsoir carissima! ^-^ Sto letteralmente emettendo gridolini di gioia da fangirl assatanata dopo aver letto la tua ennesima, fenomenale storia! Non c'è che dire, leggerti è sempre fantastico, le tue storie con sfumature così intense poi.. non posso non amarle ;) (*pervert mode on*). Oltretutto Gajeel e Levy sono tra le coppie di Fairy Tail che amo maggiormente, e tifo per loro con tutta me stessa.. oltretutto credo che siano tra le poche, pochissime coppie di cui Mashima mostra dettagli palesi di reciproco affetto o quantomeno interesse :) Tornando alla storia, lodo immesamente quella fonte letteralmente miracolosa che riesce a mettere insieme le coppie! Magari fosse così anche nel manga o nell'anime :D E comunque secondo il mio modesto parere questa one-shot non esprime solo "una memorabile sc....", ma parla anche dei vari complessi che si fanno Wendy e Levy sul loro corpo (come le capisco, sigh ç_ç) e di come l'amore non guardi affatto quello bensì, soprattutto, il carattere delle persone (ho infatti amato follemente Gajeel quando ha detto che Levy gli piace così com'è *-*). Bravissima, continua così che ti adoro sempre più! *-* Un bacione, alla prossima! ^-^

RougeAmarantus

04/03/12, ore 21:15

Ohohoh *O*
Mi vuoi morta vero?? Tralasciando che io supporti il Natsu x Lucy... Levy e Gajeel sono in assoluto la seconda coppia che adoro *o*
Vedendo l'episodio e leggendo qui il momento in cui Erza che medica tortura Gray e Gajeel è assolutamente fantastico X°° (che poi fa venire i complessi alla piccola Wendy).. E poi Lucy e Natsu...*ç* [pervertmode:on] Penso che dovrebbero rinominare la fonte miracolosa nella fonte ************..ehm ehm dicevo..
Ok ora la finisco, davvero xD
Un altra volta complimenti, complimenti e complimenti.
Alla prossima ♥

04/03/12, ore 20:56

ehila!!! questa storia mi è piaciuta molto...ogni tanto fa bene leggere qualcosa di hot!! uh uh...ma guarda cosa dico!
cmq è vero...l'anime lo vedo anche io e appena mi si è presentata davanti una scena simile...mamma mia quante lacrime di gioia!!
si nel manga non c'è ma chi se ne frega...io loro due li adoro e quei due minuti mi hanno fatto sbavare!!!
Levy è troppo tenera e l'espressione che aveva nel pronunciare " Gajeel" era a dir poco impagabile.
bellissima la storia e scritta veramente bene, anche le scene tra loro due nella fonte...
ancora brava!!! alla prossima <3
W GAJEELXLEVY!!!!!

04/03/12, ore 20:52

Ohhhhhhh ~ *-*
sei troppo brava!! *w* e anche questa storia e da 10 e lode u.u sul serio! *-*
Erza che *tortura* Gray e Gajeel non ha prezzo! poverini!! D: Perchè non ci vanno pure Juvia e Gray, magari fa bene anche a loro!! *W*
non si era nemmeno accorta che Natsu fosse sparito e adesso tornava da chissà dove con Lucy, si tenevano per mano e si guardavano in un modo… -> *ç* qui mi sono sciolta!!!
P.S A proposito di Nastu Pervert....nell'ultimo AOV non fa altro che guardare le mutadine di lucy! Non lo sapevo fino a ieri D: a breve diventerà come Jiraya sensei! XD
Poi riguardo al film il 14 Aprile ci sarà la distribuzione dei biglietti, con in omaggio una specie di omake sul film (in parte realizzato da lui! *-*)
(Recensione modificata il 04/03/2012 - 09:05 pm)

04/03/12, ore 20:17

Wah~! Che bella *-* Mi è piaciuta molto, complimenti :3 Adoro Gajil x Levy *A* Alla prossima
NekoYuuki11