La felicità della banalità
di watereyes

26/04/12, ore 20:44

E' meravigliosa , la mia bocca ha assunto questa forma  ( O ) alla  fine del terzo capitolo
Spero che  aggiorni presto .
Baci
XXX
Immyprincess

21/04/12, ore 21:16

mi è piaciuto un sacco l'attacco di solletico, che fede ha subito a casa , sul divano dal fratello davide!!! e la loro chiaccherata durante il pranzo assime all'altra sorella, sara!!!
li hai caratterizzati olto bene, sono realistici!!!!
mi è piaciuto anche la descrizione che hai fatto al nonno di filippo, anche se quest'ultimo è stato sfrontato, visto che l'ha baciata senza il suo consenso, anche se solo sulla guancia, con la scuola del mangime per il pesce, e con i suoi doppsensi sulle dmimensione del pisello del ragazzo di alex!!!

21/04/12, ore 00:43

Amore tra i banchi di scuola, aggiungici che si sta una rivalità, o che deve ancora nascere, tra due maschi, e hai creato la storia che fa per me ù.ù
Insomma... si legge solo di ragazzi che hanno millemila ragazze, e che sono loro a doversi fronteggiare per tenere un maschio al loro fianco, mentre in questa storia ci saranno gli 'scontri' tra i due maschioni, dotati o meno di pesce spada e sardine!
Il tuo stile è scorrevole, non ho riscontrato errori durante la lettura, e non ho notato nemmeno discorsi o frasi messe li solo per allungare i capitoli. La trovo una storia abbastanza carina, ma ti parlo sapendo che sono ancora solo i primi capitoli, vedrò man mano che andrà avanti come si evolverà il tutto!

Famiglia felice... io mi aspetto che il fratello sia super geloso ò.ò stronzo quanto vuoi, altrettanto figo, ma io me lo immagino che mena le mani per sua sorella, per entrambe le sorelle *_____*
Alex mi sa di viscido O.O non conosciamo ancora il suo personaggio, ma solo per quel lampo che lei ha visto nei suoi occhi, già non lo sopporto :/ Si è capito che gli da fastidio non poter marcare il suo territorio su Federica in un luogo pubblico, quindi già non lo sopporto ç.ç

Recensione spezzettata, me ne rendo conto XD ma cosi mi escono -.-"
Bon, finisco dicendoti che non vedo l'ora di leggere il seguito =D
P.S. posso sapere quali volti immagini per i tuoi protagonisti?

20/04/12, ore 22:46

Mi piace molto il tuo modo di scrivere :D Nonostante non sia una di quelle storie chissà quanto complesse, anzi a dirla tutta è proprio una di quelle alla "slice of life", fa venire voglia di continuare a leggere! Hai uno stile frizzante, allegro e discorsivo, che non sfocia mai in noia! Continua così, continuerò a leggerti :D

30/03/12, ore 21:33

ottimo capitolo!!!! ma pover fede, è proprio sfortunata oggi, per tre volte ha dovuto avere a che fare con filippo lombardi!!!!
menomale che ha alex però, ed anche clio , che la tirano su di morale!!!!

30/03/12, ore 15:16

Povera Fede... io non lo sopporto quel tizio! Se vuoi farcela mettere insieme o gli fai cambiare atteggiamento o "nisba" :D
Perchè???????? Mi odi così tanto???????? *piange*
Non puoi chiamare una del genere "Camilla" O.O
*va in un angolino a deprimersi e coltivare funghi* :D
A parte le mie solite cavolate... la storia è carina e adoro Fede! :)
Il suo ragazzo è un po'... abbastanza... tanto... troppo sdolcinato! O.O
Però meglio Alex del tizio... Filippo o come cavolo si chiama!!! *memoria di ferro OFF* :D
Alla prossima!!!

26/03/12, ore 16:43

Non ti smentisci sei proprio brava a scrivere (ho letto la ff di schugo chara bellissima)  anche io faccio di cognome Lombardi xD cha casualità!!! Aggiorna in fretta aspetto il seguito

11/03/12, ore 15:59

come primo capitolo non è niente male!!! la protagonista mi è molto simpatica, anche perchè ha alcune caratteristiche del carattere comuni a me!!!
non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!!!

05/03/12, ore 15:17

uuuuh, la storia mi incuriosisce >.>
quel Filippo mi attira non poco ...+.+ e ho qualche sospetto su lui e Fede >.> si vedrà ...
quell' Alex mi sembra un tipo gentile, bello, disponibile, intelligente ect ... mmm ... non è il mio tipo u.u
invece Filippo è decisamente piu interessante +.+
bah, forse mi sto solo facendo un film mentale ... è meglio aspettare il prossimo capitolo.
ciao ciao watereyes <3 <3

04/03/12, ore 20:40

Hello!
Che è un capitolo introduttivo, l'hai detto tu, quindi tutto ok! :P
Che dire, per adesso mi piace molto il tuo modo di scrivere e soprattutto il titolo!
Aspetto il prossimo capitolo per "sbilanciarmi" un pò di più!
StClaire