Endlessly Bound To You
di mannie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/12/12, ore 17:37

ciao, wow che moneti delena, bravissima mi piace come scrivi questa storia, beata elena che ha quello gnoccone di damon che spasima per lei, bravissima tesoro!! a presto!

15/12/12, ore 17:35

ciao scusa il ritardo, devo dire che katherine tanto per cominciare la trovo odiosa, e davvero cattiva e nonostante cio alla fine elena ha e anche diapiaciiuta per lei? boh, Damon poi e sempre il solito ahahahahah brava, proseguo la lettura!!!
PS: ho agiiornato se ti va di passare!!

22/11/12, ore 18:04

Non penso ci sia bisogno che io ti risponda...Credo di aver già detto tutto nella mia penultima recensione..Non ostante ciò, ti ripeto che questa storia è fantastica non solo per i personaggi (che ovviamente amo) ma anche per i temi che tratti..Non sei mai banale o scontata,riesci sempre a coinvolgere la lettrice al punto da farla sentire dentro la storia(o per lo meno,a me mi ci fai sentire dentro) e parte della storia.. C'è bisogno che aggiunga altro??? Bè si: Aggiorna presto perchè mi manca la tua FF! XoXo Charly

22/11/12, ore 13:35

Guarda mi pare out off topic il fatto di usare la dobrev x una campagna del genere .. ho visto pure il video.. e' una bambocciona bulgara con due gran fianchi che troneggia no su un culo capitale, una faccia piena come una luna.. insomma apprezzo la buona causa ma la trovo fuori scena.

21/11/12, ore 18:22

Se ho inserito questa fanfic tra le preferite un motivo ci sarà :) Qualunque cosa tu decida di fare...io ci sarò.
Un abbraccio,
Alice

21/11/12, ore 15:09

Io. Io ci sono e ci sarò. Magari avrò poche parole e troppe emozioni ma le quelle poche parol te le scriverò. sempre nelle recensioni...
Non vedo l ora i leggere un nuoo capitolo!! Spero tu trovi il tempo per t stessa e la voglia. la forza di scrivere ancora ; di continuare la tua missione di sensabilizzazione molto nobile tra l altro
A presto
Nut<3

21/11/12, ore 10:30

Cara sono un pò perplessa da questo tuo avviso, ti dico la verità.
Io l'ho sempre trovata una storia stupenda, sia per il suo significato, ma anche per la cura dei personaggi di Damon ed Elena che riescono ad essere IC anche così fuori contesto.
Più che altro spero che qualunque sia il motivo di questa assenza non sia stato di salute, e comunque ora sei qui, questo fa piacere a me e tutte le altre ragazze che ti stanno seguendo, e ti dò subito un forte abbraccio di bentornata!!!
Senti, Mannie, non mi pare che tu abbia poche letture.
posso essere sincera, da amica?
io scrivo, e sono presente sul sito tantissimo, ma ho metà delle persone che ti seguono, e pubblichi circa una volta al mese..
più che revisionare la storia, potresti semplicemente correggere solo gli errori di italiano, che sono tanti, non so se hai spiegato a tutti che sei italoamericana, altrimenti sembrano in effetti un pò particolari..
ci sono molti modi dire che non possono essere trasposti in modo letterale.
ovvio, io una storia in inglese non sò tradurla altrimenti avrei provato, per sfizio, un'apparizione su un sito internazionale, quindi non prenderla per un "giudizio", sai che non mi hanno mai fermata dal leggere e commentare tutti i tuoi BELLISSIMI e IMPORTANTI capitoli.
tutta questa lagna che ti sto facendo è perchè ci tengo a te, non il contrario.
non capisco perchè ti viene in mente di fermarti ora.
perchè hai avuto una recensione 'gialla'? non devi! spiegati con questa ragazza, non ci tieni di più a sapere che noi abbiamo voglia di continuare a leggerti?
e mi devi perdonare, ma anche la frase all'inizio: non pretendo le vostre scuse' non è un pò eccessiva?
perchè scuse?
se qualcuno ti ha fatto qualcosa di scorretto, ti ha attaccata con qualche commento puoi sempre chiamare l'aministrazione, lo sai!
con questo, spero che il mio messaggio di AMICIZIA sia arrivato forte e chiaro!
un bacio forte, Setsuna

21/11/12, ore 09:51

Continua da qui. Ho avuto il pci in assistenza ecco perche' non rius ivo a seguire tutto. E orq ti seguo da un touch perch e ' e ancora ij assistenza. E ' una storia toccante che passa i punti giusti. Spero di poter leggere il seguito. La tua affezionata aria

20/11/12, ore 20:57

Per me dovresti continuare...la storia è molto bella :D

20/11/12, ore 20:30

No continua :)) io ti seguirò xk la storia mi piace moltoo :*

20/11/12, ore 20:22

Ovviamente io ti seguirei! La tua storia è bellissima e non vedo l'ora di leggerne il seguito! Inutile dire che ti sto invitando a continuare questa :3 a presto, spero ;)

20/11/12, ore 20:16

Io ci sarò! :) La tua storia mi ha preso sin da subito e sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo ;)
Spero tu continuerai, perchè scrivi davvero benissimo.      Alice <3

20/11/12, ore 19:23

Io ci sarò per leggere il prossimo capitolo,è una storia bellissima,scritta bene e che affronta i giusti argomenti! continua :D

20/11/12, ore 19:23

Sono con te, aspettavo il seguito della tua storia. Trovo che parlare di temi a volte "scomodi" anche in altri contesti dia una mano a far emergere problematiche che vengono considerate "immaginarie" ma che per chi le vive sono lacrime e sangue quotidiano. Or su' al lavoro. Ciao

20/11/12, ore 18:25

Ciao cara...sul fatto di seguirti di certo non ci sono dubbi, lo farei anche se dovessi pubblicare anche fra 10 anni!! sia che tu scelga di riscrivere la storia che di continuarla da dove avevi lasciato. Per un mio modesto parere potresti continuare proprio da questo punto, poichè la trama e gli avvenimenti sono scritti davvero bene e per nulla dispersivi. Come ti avrò già detto in precedenza condivido pienamente la tua intenzione di trasmettere questo messaggio che ormai è all'ordine del giorno e che tantissime persone sottovalutano. Sei riuscita a mettere dei personaggi che non centrano nulla con la realtà in un contesto più che mai reale e presente!! Questa storia ha permesso di far maturare e riflettere su certe situazioni che vengono prese poco seriamente! Spero di risentirti, qualunque sia la tua decisione! baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]