Adesso che ci sei tu
di Darkshadows92

11/10/12, ore 09:51

Fantasticaaaaaaaaaaaaa *-*...questa storia mi è piaciuta moltissimo e poi è anche articolata bene e di errori ce ne sono davvero pochissimi in 35 capitoli. E' bella come storia,perchè non si è incentrata solo su Kisshu e Ichigo,ma ha dato spazio a tutte le coppie. Che belli i papà gelosi poi. E' stata una bella fanfiction dall'inizio alla fine e poi anche originale,come il simbolo sul braccio che ha legato definitivamente Kisshu e Ichigo,davvero romantico. Ammazza quanto parlo ahahahah :)...Bravaaaaaaa :)
Un bacione :)

23/03/12, ore 15:46

Nooo è già  finita ç__ç Questa storia è bellissima e devo dire che mi piace moltissimo questo fitto intreccio di amori tra i figli e le figlie dei protagonisti, l'hai gestita bene e il finale del capitolo mi è piaciuto un sacco, insomma Ryan che ha l'ultima parola e schernisce Pai e Ghish nel momento di panico ahahah XD per non parlare poi del pezzo dell'abito troppo corto e dei pregi che i figli hanno preso da Ghish e i difetti da Ichigo XD
Davvero, complimentoni cara! ^_^

Amy

21/03/12, ore 21:49

eheheheheh che divertente la fine, veramente bella come storia, la adoro!! un po' mi dispiace che sia finita ma continuerò a rileggermela, complimenti, sicuramente kisshu e pai avrebbero reagito così se avessero avuto dei figli, e poi che faccie quando hanno visto che i ragazzi si stavano baciando, davvero troppo fantasticio!!!! wow wow wow =D

06/03/12, ore 14:07

Buongiorno Black Chan !!!
Allora, scusami per il terribile ritardo ma sinceramente la scuola ultimamente mi ha tenuto molto impeganata. Sì sì. Puoi chiedere anche a tutte le mie autrici preferite.
Comunque ti dirò: mi dispiace davvero moltissimo che sia finita questa magnifica, ma che dico, stupenda fic, anche perchè ti ho seguita fin dal primo capitolo, anche se non ho recensito subito visto che tu stavi giù molto più avanti.
Spero che in questo modo avrai più tempo per aggiornare l'altra tua fic, quella sempre sulle Mew Mew.
Ok, mi è piaciuta moltissimissimo. Ah-ah.
E adoro questi Pai e Kisshu gelosi delle figle adorate e scommetto stupende se hanno ripreso tutto dai padri.
Comunque ora sloggio che tutti si sono rotti di ascoltarmi.
Ci sentiamo speriamo presto.
Ti mando tantissimi bacini,
Bea Chan

05/03/12, ore 22:02

Naaaa!!!

Voglio conoscere Isamu!! E' fantastico!! E anche la sorella..che splendida famigliola..con Kisshu che fa il padre geloso!! <3
Che bello che bello che bello!! Amo questo finale!!

Grazie per la bellissima storia <3 <3 <3

Con moltissimo affetto (sincero!!),
Lady S

05/03/12, ore 20:24

Wow!!! come pensavo un finale perfetto!! anche se devo ancora assimilare il tutto dato che sono un po' confusa nei nomi di tuti i figli!! :P Bhe potresti fare un secondo libro parando delle avventure dei ragazzi e magari con nuovi alieni in vista :P
Spero di leggere altre tue fic in futuro,nel frattempo
bye and kiss
Sana96

05/03/12, ore 17:42

La storia è stata molto carina, anche se ho trovato questo ultimo capitolo davvero divertente... ti consiglio però di riguarlarla un po', tuttta la storia poichè ci sono errori di battitura ecc che possono rovinarla (ed è un peccato). Le storie così solitmente non le leggo, non mi attirano ma questa è stata molto carina ^^ è stato un peccato non approfondire di più sugli alini nemici ma la storia è stata più d'amore che altro, quindi, fa niente =P però è stata carina assai, complimenti ^^

05/03/12, ore 14:16

Aaahhhhhh... Che bell'epilogo! *-*
Isamu e Kimiko *-* che belli insieme!!!
Oh mamma... Pai e Quiche consuoceri?! Ahahahah!!! xDDD Mi immagino le loro facce xD

Bellissima FanFiction^^ Mi dispiace molto che sia finita, ma è stata davvero fantastica e rimarrà per sempre nelle mie Preferite!
Bravissima Black Rose. Complimentissimi!!!^^
Emmy_Nerisse

05/03/12, ore 13:45

okey, la fine è decisamente stupenda!
proprio come me l'aspettavo!
mi dispiace un casino che la storia sia finita, ma ehi!non poteva continuare in eterno!
sono contentissima di aver scelto di leggere la tua storia e ti faccio tantissimi, meritatissimi e giustissimi complimenti!
spero di rivedereti ancora da queste parti!
magari con una nuova storia d'amore per le nostre Tokyo Mew Mew!
ci si vede!

by A.C.Malfoy

05/03/12, ore 11:40

Davvero bella come fine! Solo tra un capitolo e l'altro ci sono intervalli di tempo parecchio ampi... Ma mi piace lo stesso!
E' stato bello condividere questa storia! Siamo arrivati al termine della nostra avventura...
BACI BACI
Gely_9_5