The third kiss
di _Sana_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/10/09, ore 20:57

uffa! Era bellissima la tua fanfic!! Ma perchè nono l'hai finita.... uffi!

06/04/09, ore 13:50

ho trovato la tua storia mentre saltellavo per il sito.. davvero molto bella! ma sei stata più crudele del cartone perchè ti sei fermata proprio li? è bellissimo spero che Simon si vada a suicidare perchè è davvero un grandissimo rompi Bolle per non dire altro! a presto spero bacio!

Ninnola
26/07/07, ore 19:47

continua presto.. è molto che non aggiorni! aspetto con impazienza

ida91
10/03/07, ore 16:24

bel capito sei brav!!!!! complimenti ida

18/11/06, ore 17:57

CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA

30/10/06, ore 13:31

che bella...6 davvero brava!!ti prego aggiorna presto..sono troppo curiosa..

Xanver
29/10/06, ore 02:01

Ciao!^^ Leggo solo adesso la tua fic, devo dire che anche io sono rimasta delusa dal finale della serie tv di Kodocha, tanto che ho pensato a lungo che a quell'ultimo episodio del bacio sul tetto ne dovessero seguire ancora un'altro paio, per concludere meglio e avevo incolpato la mediaset di aver censurato le puntate (per una volta che nn c'entrano niente eheh), cmq questa storia mi piace l'hai impostata bene ed è particolare! Complimenti, non vedo l'ora di legger l'ultimo capitolo!

27/10/06, ore 16:33

bellissima continua sono curiosa

Fujiko92
27/10/06, ore 14:23

Ciao!!!! Scusa se non ho recensito subito! Non ne ho avuto il tempo!!! cmq è davvero molto romantico e fantastico!!! (però George deve sempre rovinare tutto!!!! Uffa!!! NdFunny Concordo in pieno!!!! NdFujiko92) Aggiorna presto!!! Bye-Bye!!!

Rossana
25/10/06, ore 22:59

Bello ** aggiorna aggiorna **

lilistar
25/10/06, ore 20:08

davvero molto carina qst fanfic, hai reso alcene scene e personaggi molto simili alla trama vera che a volte sembrava di vederli nel cartone animato. brava!!! aspetto il rpossimo capitolo.brava!!ciaooooo lilistar

Basileia
25/10/06, ore 15:05

Taooooooooooo!XD dopo aver letto il cap che dire.. OTTIMO lavoro davvero!^_^ Beh se prima ero curiosa adesso sono curiosissimaaaaaaa! Sana ed heric 4ever!!kisses

LizDreamer
23/10/06, ore 21:17