Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: _Sana_    23/10/2006    14 recensioni
vi ricordate l'ultimo bacio che heric ha rubato a sana sulla terrazza della scuola?bè la mia storia comincia da li...in poche parole è la continuazione dell'anime..e dato che a me la fine mi ha lasciata un pò delusa...ho deciso di crearmene una io..spero che riuscirà a coinvolgervi...baci!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap7

 

 

 

 

 

 

 

6 capitolo

 

il cuore di sana era totalmente impazzito…adesso si trovava da sola cn heric..in

uno spazio di pochissimi metri e i loro respiri per poco non si accavallavano l’un l’altro.

Nessuno dei due aveva il coraggio di iniziare una qualsiasi tipo di conversazione…ma poi Sana riacquistò la sua carica di sempre..

Sana: chissà che cosa staranno facendo i piccioncini nelle altre cabine!!(che domanda inopportuna…che cosa potevano fare?!!?)

Heric: li

Sana: li cosa?!ah giusto è vero il tuo linguaggio va sempre interpretato!

Sana girò la testa nella direzione che le aveva indicato heric e ciò che vide la mise in evidente imbarazzo e per la vergogna avrebbe voluto sprofondare… Tutte le coppiette si stavano dando dei baci molto appassionati e sembravano non provare alcun tipo di vergogna nel farsi osservare da heric e sana…anzi sembrava volessero indurli a fare lo stesso.

Sana: “e se se a heric tornasse il suo istinto da baciatore inopportuno?!?!probabilmente adesso dopo aver visto tutti baciarsi si sente in difetto e e allora!ahhh non voglio nemmeno pensarci!”

Sana: bè allora?sono già finiti gli argomenti di conversazione?

 

Heric: per quanto mi riguarda si

Sana: (era arrabbiato..ma per cosa?)scusa ma tu per caso sei adirato nei miei confronti?

Heric: umphf

Sana: ehi che cosa significa quel ghigno di sufficienza eh?!?!?!vuoi sfidarmi per caso??tieni questo e questooo uataaa

Heric: lo sai che non sei per niente romantica?

Sana: ehi parla mister freddezza!!

 

Heric: ma è tipico tuo…(e mentre pronunciava quelle parole accennò uno di quei rarissimi sorrisi che il suo viso regalava a Sana.

Sana:oh”ha sorriso..è incredibile il modo gentile e affettuoso con il quale ha detto quelle parole…sembrava volesse dire che anche questo lato del mio carattere gli piace….ehi sana stai cominciando a diventare un po’ troppo sveglia!!!riaddormentati va!le ragazze devono essere un po’ innocenti e ingenue sennò che gusto c’è a conquistarle se sono loro a farsi avanti per prime?!?!

Sana:ahahaha

Heric: sei strana

Sana: chi io?questa è buona!caro heric per informazione generale “ROSSANA SMITH NON E’ MAI STATO MEGLIO DI OGGI ..RIPETO ROSSANA SMITH NON E’ MAI STATA MEGLIO DI OGGI!!!!!!!”

Heric: ed ecco che si riagita..

Sana: ma come ti permetti di commentare le mie azioni!!!!parla lui!i tuoi discorsi solitamente sono così

“oh umpf io non mi ripeto”perciò hai poco da criticare!ASOCIALE!

Heric: isterica

ecc…………..

mentre sana e heric …stavano animatamente bisticciando la centrale elettrica del luna park era andata in tilt e le cabine per il grosso impatto fecero cadere ogni passeggero addosso all’altro…e quindi anche sana cadde tra le braccia di heric

Heric: ti sei rotta qualcosa?

Sana: no per fortuna!

Heric: umphf peccato!

Sana: VEDO CHE ADESSO PASSIAMO ALLA SCALOGNA!!!!BENEBENE!ALLORA VORRA’ DIRE CHE COMINCIERò ANCHE IO A LANCIARTI IL MALOCCHIO!AHAHA AL POSTO TUO STAREI GIAì TREMANDO!

sana stava per estrarre il suo martello di gomma ma heric le fermò il polso con un aria diversa da quella di prima…adesso era serio .I due si guardavano intensamente negli occhi…sembravano fossero stregatisi a vicenda e nessuno dei due riusciva o voleva interrompere quell’incantesimo....infatti ci pensò qualche altro per la seconda volta…

George: ehi guardate Sana e Heric stanno abbracciati !!!!!!sono già passati 5 minuti da quando è andata via la corrente…e nn si sono ancora staccati!!!questo è amore amore vero!ragazzi!!!

Funny: george finiscila!!!!ti sembra il momento di intervenire con il tuo sarcasmo incompreso!??!(poteva essere la volta buona…finalmente heric le avrebbe avrebbe dichiarato i suoi sentimenti..)OVVIAMENTE GEORGE IMPEDENDO!!!!!!!!!!

Alyssa: parli da sola Funny?

Funny: è?è?ooo scusatemii..pensavo ad alta voce!

 

Sana:( oddio che figura..che imbarazzo…aaaaa..mi sento tutta un battito!!!!il mio cuore stà prendendo il sopravvento sulla ragione!!!!)

 

Sana stava per rialzarzi quando heric la fermò

Sana: ehm scusa puoi lasciarmi il braccio?

Heric: no

Sana: come no?

Heric: voglio stare così

Sana era imbarazzatissima…non sapeva se reagire malamente come al suo solito o se lasciarlo fare…

Heric: sempre se tu al mio posto preferisca Simon

Sana:ma cosa significano queste domande!!Simon lo conosco appena è ovvio che tenga di più a te no?

Heric: bè il vostro rapporto sembra di grande intesa il nostro invece si è raffredato rispetto alle elementari…è come se si fosse spezzato qualcosa

Sana: ciò che è successo alle elementari è stato unico…entrambi ci siamo aiutati nei momenti difficili …ognuno di noi ha imparato qualcosa dall’altro…ma adesso è cambiato tutto…prima eravamo dei bambini…ora siamo degli adolescenti che stanno crescendo sempre più e che stanno affrontando la vita con più responsabilità e che non devono pensare a quello che è stato o a quello che sarà ma solo vivere il presente…anche se il presente può non essere come lo si desidera…

Heric: cosa intendi dire?

Sana: è meglio che non mi spinga oltre per oggi…domani se vincerai saprai tutto

Heric:anche io domani ti farò un discorso di una certa rilevanza.

Sana: ah..va bene..ehii andiamo!!!il giro è finito!!!se non ci muoviamo rischiamo di rimanere qui fino a chissà quando!!sbrigati!!!

Heric:(sana..forse è stata solo una mia impressione ma oggi eri diversa,sembrava quasi trovassi imbarazzante stare vicino a me..domani ti dirò finalmente ciò che provo per te ..ciò che sto cercando di dirti(?)da 2 anni… ….)

Sana : (non era il momento di dirgli cosa si è rotto tra noi…tra noi si è rotta la fiducia…quando si è messo con funny mi ha resa la persona più infelice del mondo e volevo  a tutti i costi dimenticarlo…ma non ci riesco è più forte di me!!domani se vincerà anche se lui non dovesse provare più nulla per me li rivelerò i miei sentimenti …deve sapere che non lo considero solo un amico..

Sana / Heric: ( è una promessa!!)

 

 

 

SPERO CHE QUESTO CHAPPY VI SIA PIACIUTO!!IL PROSSIMO CAPITOLO SARA’ L’ULTIMO!SPERO DI AVERVI APPASSIONATO QUANTO BASTA PER CONSIDERMI SODDISFATTA DEL MIO LAVORO….ATTENDO TANTE RECENSIONI…!!!!BACIBACI

_Sana_

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: _Sana_