Una semplice telefonata
di AmazingFreedom

05/03/12, ore 20:32

- Le stradine erano ghermite di studenti
GREMITE. xD
Ghermire vuol dire prendere, rubare; esser gremito vuol dire essere affollato
- Possibile che non riesci a fare una cosa così semplice?!”
Meglio "che tu non riesca"
- Di cosa hai paura? Che un ragno salti fuori dalla cornetta?”.
Ebbene, sì D:
- “E’ davvero un gran testardo! È rimasto come quando aveva siedici anni: un deficiente!”.
Oh, gli uomini, questi esseri affascinanti, misteriosi e a volte un po' dementi :P
(Il punto dopo le virgolette NON CI VA!)
- usò in un incantesimo di appello per far tornare il marito nel salotto
Per le mutande sporche di Merlino, potrei morire!
- “Ronald Bilius Weasley! I tuoi genitori hanno un telefono e lo adorano! Ci hanno detto di volerlo utilizzare il più possibile e questa mi sembra una buona occasione per farlo!”
Io ce lo vedo un sacco Arthur a smanettare tutto felice con il suo feletono, mentre chiama numeri a caso, con Molly che lo fissa da dietro minacciosa e incazzata xD
- “Cos’è questa voce da funerale?! Avanti di tutto alla tua mamma…”
Quanta tenerezza :3
- “Cara…” le disse avvicinandosi. La guardò per un po’ e poi scoppiò a piangere. “Sono… tanto… contenta…”.
:') Null'altro da dire!

Complimenti! :)

05/03/12, ore 17:38

Ma quanto è divertente questa storia! A metà avevo intuito che Hermione fosse incinta e che la notizia da dare fosse quella. Però che sadica Hermione, si accanisce sul povero Ron con una cattiveria inaudita, anche se un po' ha ragione... Insomma usare un telefono non è così complicato o così pericoloso, è sicuramente peggio sfidare la moglie in preda agli sbalzi ormonali ;-))
Va beh, infine ce l'ha fatta e non è nemmeno svenuto nel constatare che diventerà padre.
Brava ^_^

05/03/12, ore 17:12

Ma che tenera :333 Complimenti, mi piace davvero tanto! Ero molto curioso di sapere perché Ron avesse tanta paura di usare il telefono, e devo dire che sono rimasto colpito dalla causa, per niente scontata ^^ Mi piace il tuo modo di scrivere, semplice e coinciso, molto scorrevole, e poi hai avuto una bella idea :) Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere altre tue ff, alla prossima =P