uomini e dèi
di Stateira

11/05/09, ore 23:35

Tristeeeeeee ç_ç vieni qui Harry che te lo do io un bacino... Si, lo so che non è la stessa cosa ma Draco non mi ucciderà per questo vero? (Avada Kedavra!!! ndDraco) ............................................................................... ...*lo spirito di Imoto continua imperterrito a commentare* è davvero bella, un flusso di pensieri interessante; bella idea!!! KiSs Imoto^^

06/04/09, ore 19:28

".. Draco Lucius Malfoy, maledetto figlio di un mondo che non hai mai capito.." "..possiamo farlo, siamo liberi, Draco, liberi ed illusi, liberi ed adolescenti, liberi e sconfitti.." .. Poesia pura..E' meravigliosa, davvero..Complimentoni:)

20/01/08, ore 21:07

Non so come abbia fatto a scrivere una recensione così misera di una ff tanto splendida. Ho ormai perso il conto delle volte in cui l'ho letta, rapita da queste parole meravigliose, che non aspettano altro che essere pronunciate. C'è una parte in particolare che non riesco a smettere di recitare - sì, recitare perchè ho la fissa del teatro e credo che sarebbe perfetta da interpretare su un palco - tanto che la sto imparando a memoria: "Non possiamo, noi, stare a guardare, mentre gli anatemi uccidono, mentre il mondo collassa sui suoi figli miseri e gelosi, non possiamo, noi, elevarci a dèi, non possiamo noi giudicare, e bere succo e vino, non possiamo volare un po’ più in alto, Draco, dimmi che non possiamo, dimmi che sogno, che sogno, che è questo il mio posto, che è questo il mio porto, ma dimmi che è anche il tuo. Dimmi che siamo nati lo stesso giorno, dimmi che ci siamo sempre guardati negli occhi, dimmi che la magia non esiste, che è tutta una favola, un libro, ma che noi siamo veri." Divina, nessun termine più adeguato a questo brano, dato il titolo. Sei davvero grandiosa. Fred

29/08/07, ore 00:24

Oddio, nell'interesse di tutte noi, Draco, non potevi aspettare ancora cinque minuti a baciarlo? Solo cinque! Stava andando talmente bene! Il solito Serpeverde egoista, viziato, prepotente... eroticissimo, indifeso, assolutamente divino...Hai ragione, Harry, taciamo anche noi ed andiamo a farci un giro, avete bisogno di un po' di tempo da soli... \;-)

22/03/07, ore 18:15

Rating modificato dall'amministrazione: le storie con coppia Omosessuale vanno sotto rating PG13.
L'amministrazione di EFP.

08/01/07, ore 14:04

Se per ogni volta che non mi hai ascoltato avessi acceso una candela, allora ora questa stanza ora sarebbe sole, sarebbe come un mondo da chiamare nostro. Non so come tu faccia a farmi passare dal raggiante al malinconico, comunque sia ti ringrazio davvero. Miss Slash, sei unica. Bacio, MFS

29/10/06, ore 15:44

oh... che bella *-* Complimonti! E' molto poetica, sai? Splendidissima!!! :D

21/10/06, ore 00:18

Cadrò nello scontato ma..... Bellissima come sempere ^^ Baci ^^

14/10/06, ore 12:47

L'unica cosa che posso dire è bellissima... Non aggiungo altro...

sara
07/10/06, ore 20:09

perfetta. Sei una delle poche scrittrici di fanfic yao che ancora non contagia dello squallore del sesso le sue opere. questa,poi,è talmente pulita, bella ed innocente che m' imprimerei ogni sillaba nella mia mente. sono sta esastiata durante la lettura di questo amore pazzo,compresivo e dolcissimo descritto in poche righe. sei un' artista della parola, capace ancora di provocare emozioni intessisime attraverso la poesia. Draco è un dio e harry il suo servo adorante. Perfetto. Ti faccio mille e più complimenti perchèp tu sai ancora trasmettere autentiche emozioni attraverso le yao. Baci

07/10/06, ore 18:58

è così romantica! che bella...

07/10/06, ore 16:43

ke bella!!!sn curiosa d sapere cm va avanti...mi è piaciuto il pezzo in cui diced saper parlare la lingua dei serpenti ma quella d draco la sa solo baciare...*__* so cute!!>__<...bene allora al prox capitolo!!!aspetto anke gli aggiornamenti delle altre ff!!!un glosso glosso bax!!!