Nient'altro importa.
di HarryJo

06/07/14, ore 21:44

mi dispace tantissimo per quello che ti é successo!!!! immagino che questa storia,ti serva come sfogo per scacciare la paura e l'angoscia che hai provato qunado é accaduto!!!

20/04/12, ore 17:15

Ho letto tutta la storia di un fiato questo pomeriggio.
In realtà non so nemmeno perché ho deciso di leggerla, ma una cosa è certa: non me ne sono pentita.
Perché anche se ho recensito pochissime tue storie, ho sempre pensato che tu sia una delle persone più brave a scrivere che conosca.
Sul serio, hai uno stile così capace di rendere partecipe il lettore... ma passiamo alla storia.
E' bellissima, triste come noi possiamo solo immaginare ma a sprazzi divertente, come la loro prima conversazione davanti all'accordatura.
E la trama poi, mi piace molto.
La musica è davvero un bell'argomento su cui scrivere.

Non so più che dire...
Tranne di aggiornare presto! ;)
Baci.
Fra

08/03/12, ore 16:01

Hey!
Sono contenta k l'hai aggiornato,perchè significa che stai un pò meglio no?! =)
Guarda k ci servi come Giulietta!!!!!!!!
Comunque.....il capitolo è STU-PEN-DO [sperando di aver diviso in sillabe correttamente xD] e non vedo l'ore di sapere come va dopo!!!!!!!!!!!
ok..con questo direi che ti posso salutare!
Te vui ben =) <3

05/03/12, ore 22:56

Oh, che bello! Finalmente hai aggiornato! *w*
Lui (oddio, ora non mi viene il nome! >.< ) si comporta in modo troppo strano ccon Elena.
Dai che si piacciono! :3
Che carini *^*

Ok, basta. Torno seria u.u

Scrivi benissimo :)
io non è che lo voglio, io pretendo il tuo libro. u.u

Ti voglio bene <3 :)

05/03/12, ore 21:37

Bellissimo capitolo come anche la storia..
Elena e Riccardo non hanno bisogno delle parole perché è il silenzio a parlare per loro!!
Sono contenta che tu abbia aggiornata...
Io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD
Alla prossima
loveis4ever

05/03/12, ore 20:36

Cara Erica,
come promesso, eccomi qui.
Ti ho già detto più volte quanto questa storia mi sia entrata nel cuore e quanto io ami i due protagonisti, e non potevo perdermi certo il nuovo capitolo :)
Ognuno di noi ha dei periodi di "buio", quando la scuola, l'università, gli impegni e tutto il resto ci occupano troppo tempo e non ci sembra di arrivare a far nulla e che la vita "reale" ci soffochi. Non sai quanto ti capisco. Però se scrivere è la tua passione, non riuscirai a stare troppo tempo lontana dalla tastiera. Uno scrittore ha sempre qualcosa da raccontare, e non sai quante volte sono passata a rileggere i capitoli passati sperando che aggiornassi :3 E non sai quanto sono stata contenta di trovare questo aggiornamento :D
In questo periodo durante il quale Sofia è in viaggio d'istruzione, finalmente Riccardo ha un po' di tempo per riflettere.
Vederlo così impacciato mentre cerca di incontrare Elena mi ha fatto sorridere, è così tenero quel ragazzo >.< Il fatto che abbia sentito la mancanza di lei ma non riesca dirlo ad alta voce mi fa già pensare che lui ormai sia davvero parecchio preso da Elena, anche se lui probabilmente non lo ha ancora realizzato del tutto.
E poi stanno cominciando a riavvicinarsi, finalmente. Anche se hanno parlato solo di scuola all'inizio, il pomeriggio a casa di Elena servirà per avvicinarli ancora di più.
Condividere il dramma dell'incendio con Riccardo è un passo importante per Elena, significa scoprire una parte della sua storia, del suo dolore e smettere di tenerselo dentro. Anche se lo fa in silenzio, il solo fatto che abbia scelto di condividere con lui quella casa, quelle stanze, quegli oggetti è un'azione importante, e sicuramente non avrebbe invitato chiunque a vedere il dramma di quel posto.
E adesso sono ovviamente curiosa di scoprire cosa succederà durante questo pomeriggio a casa di Elena, ma prometto che aspetterò buona buona il prossimo aggiornamento, anche se dovesse arrivare tra taaaanto taaanto tempo. Mi troverai ancora quì a sproloquiare e a raccontarti le mie impressioni su questa bellissima storia :3
Quindi alla prossima :D
Un abbraccio,