Solo Per Amore
di Carla Volturi

05/12/17, ore 13:59

Cara Carla mi piace tantissimo leggere i tuoi racconti sono così pieni di dettagli e descrizioni senza essere volgari li sto leggendo tutti mano a mano. Brava Complimenti Ciao

06/03/12, ore 13:08

Piccolo angolo di paradiso in cui sparire per qualche ora e rifarsi la tintarella...ahhhh.estasi...Mi proietti di qualche mese avanti!
Eh, chissa' perche' si e' imbambolato il bell'Antonio (come il film di Bolognini con il magnifico Mastroianni :D), Lucillina ingenua eppure consapevole!
Sono curiosa di vedere come affronterai non tanto il ritorno di Adriano (che tanto fra di loro le cose sono abbastanza chiare, ormai, e non credo che Adriano fara' quelllo che cade dalle nuvole!), ma il ritorno dei due figli, soprattutto della tredicenne Marta, sospesa in un'eta' particolare!
Non e' colpa di nessuno se una dinna nasce e cresce senza spirito materno, ha fatto bene la ex moglie ad esser chiara con lui, non gli si deve fare una colpa, una donna senza spirito materno non e' una menomata, ci sono migliaia di uomini che non vogliono figli, spero che ne trovi uno!

05/03/12, ore 19:15

Ehi, ciao =)
Finalmente il decimo capitolo ^.^
Allora, inizio subito a dirti che mi piace =P
Questa relazione inizia a piacermi, anche perché lei ha ragione, non c’è più nulla che la lega al marito (anzi ex dovrei dire), né amore, né nulla. Di certo non può stare con il marito perché ci sono i figli, questo sarebbe un errore grave!!!
Comunque, ti rinnovo i complimenti per il capitolo.
Ci sentiamo al prossimo.
Un bacione.
Eliessa <3

05/03/12, ore 18:39

Oddio, l'uomo peloso noooo!!!
Io i peli non li soppporto proprio, soprattutto sulla schiena!
Meno male che Antonio non ha la moquette, sarebbe stata una delusione.
Chi pensa che i figli siano un collante è solo un illuso. Secondo me, se il rapporto non è più che consolidato, con l'arrivo di un figlio la situazione può solo peggiorare.
Ho conosciuto alcune donne che, in crisi con il marito, hanno pensato di avere un bambino. Risultato? Uno o due anni in più di matrimonio giusto perchè il padre vuole stare vicino a suo figlio, ma poi il matrimonio finisce comunque.
E ci si ritrova sole e con un bambino che soffre per la separazione dei genitori.
Sei stata brava ad affrontare anche questo argomento con sensibilità.
Complimenti, alla prossima. Un bacione!

05/03/12, ore 18:28

Mica male Antonio!!! Ma il mio cuore appartiene ormai a Cristiano! ;)
Si trovano vene insieme, e questo e' un buon segno!
Hai scritto un sacco di verità, sia sui figli, di certo non tengono loro insieme una coppia, ma ne sugli uomini... Pelosi :)
Alla prossima
Un bacione