L'amore è cieco ... per questo non mi vedi...
di Teddy Jane

01/04/12, ore 13:51

Ehm, penso di aver detto tutto nella scorsa recensione...
Diciamo che questo capitolo da un lato mi piace, ma dall'altro no. Ti spiego.
Mi piace perche' e' scritto abbastanza bene. Perche' finalmente ho un esempio lampante di amicizia tra Harry e Zayn, che non si vedeva da un po' :)
Ma non mi piace perche' succede tutto troppo velocemente. E perche' mi sembra inconsistente, con Harry e Zayn che litigano e fanno pace ogni due per tre. Per non dire che l'amicizia maschile e' un po' diversa da quella femminile :)
Comunque il captolo mi piace, e' diverso dal solito XD
Aspetto il prossimo ora, non mi fare aspettare troppo!
A proposito, e' solo una curiosita': ma in tutto questo tempo gli altri tre ragazzi dove sono stati?
Baci,

01/04/12, ore 13:39

Eccomi :)
pensavi di esserti liberata di me, eh? E invece no! Comunque mi dispiace di non aver recensito prima, me l'ero completamente dimenticato!
Allora, voglio capire perche' questo capito non ha recensioni, perche' io da sola proprio non ci arrivo...
E' davvero bello, complimenti! Solo mi sembra che il fidanzamento tra Harry e Julia sia successo un po' troppo rapidamente, no?
Povero Zayn!! Me l'hai ucciso, STAVA PIANGENDO D:
Basta sto sclerando... Ora vado a leggere il prossimo e recensisco :)

26/03/12, ore 21:07

Ma questo capitolo così meraviglioso?*-*
Mi piace krjghyuigkjhryugirh.
Continui vero? :')

F;

12/03/12, ore 15:27

E per fortuna che ci dovevo andare giù leggera oggi :) Anche se dovessi criticare, non ho nulla da dire. Il capitolo è, per mancanza di altre parole, stupendo :D La mia parte preferita dev'essere senza dubbio la piccola parte in POV di Harry, è così sentita :D scrivine di più così, mi ha davvero emozionato tanto :)
In questo momento sto dalla parte di Harry, e credimi, la cosa è parecchio strana :) giusto per dirti quanto l'hai ritratto bene.
Al contrario, in questo capitolo Zayn è positivamente insopportabile, mi veniva voglia di picchiarlo!!
E... è scritto davvero bene, se penso a quanto sia cambiato il tuo stile dal primo capitolo ad ora!
Continua così!!
Much love,

10/03/12, ore 21:20

ahahhah waaaa fantastico,bellissimo!
ti avevo detto che leggevo la tua storia! me gusta molto!
yesss people yesss!
brava ,continua presto!
un bacione
Mels

10/03/12, ore 21:08

ahahahhahah stupenda..davvero bella,molto bello..adesso vado a leggere gli altri capitoli:)

09/03/12, ore 19:47

E... eccomi! Bello bello bello :) mi piace!! in qualche punto è ancora molto schematico, ma ho AMATO il bacio. Si sono baciati!! trallallero trallalla! Sono così contenta!! Non vedo l'ora di leggere il continuo.

09/03/12, ore 17:04

Questo capitolo è davvero bello, mi piace tantissimo*--*
aspetto con ansia il prossimo  :3

Un bacione tesoro <3

09/03/12, ore 13:40

Bah, non so... Ti devo dire, questo è andato troppo velocemente mi sembrava ancora un po' lista della spesa. Prova, non so, ad aggiungere più dialogo, o descrivi meglio gli ambienti. Se no, visto che è scritta in prima persona, puoi dare più enfasi ai sentimenti e ai pensieri. Ma poi la FF è tua e ci puoi fare quello che vuoi :) E... non ho altro da dire (credo).
Quiiiindi, aspetto il prossimo, baci,

07/03/12, ore 13:43

Harry! Caruccio che e' (?). Ma tra i due saro' per sempre team Zayn :) E poi l'hai fatto piu' lungo degli altri :D mi piace molto di piu' rispetto ai due precedenti... Quindi brava!! Spero che aggiornerai presto.
P.S. Grazie per la recensione sulla mia FF, mi ha fatto tanto piacere :Dl

06/03/12, ore 15:19

Aha! Lo sapevo, era Zayn :) Ma alla fine non si sa cos'è successo quando Zayn si è avvicinato ad Anastasia, no? Sono vagamente confusa, devi proprio finire tutti i capitolo con quei maledetti puntini di sospensione? Mi fanno venire un nervoso... Ora voglio sapere come continua, aggiorna presto! E ti scongiuro, fai capitoli più lunghi! :D
Ele

Ehm, non so cosa dire, ma sono io!! (?) La prima recensione è mia :) Allooora, come prologo è cortino cortuccio, ma sorvolerò perché si tratta del prologo :) E poi mi sa tanto di lista della spesa. Mi alzo, lavo i denti, mi vesto, vado a scuola, vedo LUI. Ecco, ora non vedo l'ora di scoprire chi è il LUI di Julia :) Dalla descrizione fisica mi è venuto in mente Zayn, ma dal modo di vestire sembra più Liam... E poi, prova a usare l'html per andare a capo ;) Ora vado a leggere il prossimo e probabilmente recensirò anche lì.
xoxo