Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Teddy Jane    19/03/2012    2 recensioni
E' la mia prima FF su questo sito.
Siate clementi (?).
Potete commentare tutto basta che non usiate parolacce per favore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Julia 
Per tutta la notte non ho fatto che pensare a cosa è successo. Zayn è stato un capitolo importante della mia vita e adesso c'è una ferita nel mio cuore... dovrà passare del tempo per chiuderla.
Harry mi fa stare bene, lo guardo e  sorrido, mi fa volare: lo amo. No, non come amavo Zayn.. con Harry è diverso... è stato un colpo di fulmine... una scintilla è bastata per farci innamorare. E devo ringraziare quella scintilla perché adesso sono finalmente sicura che lui è quello giusto.
Con Anastasia non ci sentiamo da ieri, magari lunedì a scuola la vedrò con Zayn , felice di annunciare il loro fidanzamento adesso non mi sento di vederla, non è  più mia amica. Forse, non lo è mai stata. 
"Tesoro, c'è un ragazzo davanti alla porta." esclama mia madre entrando in camera
"Ah, sì. Harry." 
"Harry? Non si chiamava Zayn?" 
"Scusa mamma, ieri sono tornata tardi, ti spiego dopo."rispondo uscendo di corsa dalla camera 
"Amore!" dice Harry abbracciandomi poi continua "Ho visto tua madre, adesso ho capito da chi hai preso." 
"La vuoi conoscere?" domando baciandolo
"Si, dai, perché no?".
"Mamma! Lui è Harry il mio fidanzato." urlo entrando in casa, mia madre corre per le scale e si avvicina a noi aggiustandosi i capelli, poi tende la mano ed esclama 
"Harry. Bel nome, e bel ragazzo."
Sì, è proprio un BELLISSIMO ragazzo. Alto, altissimo, magro, quei suoi muscoli lo rendo ancora più attraente e io impazzisco per lui. 
Passiamo una mezz'oretta a casa mia,Harry sembra essere molto sicuro di conquistare la fiducia di mia madre, la sua sicurezza è in assoluto la mia forza.
Mentre passeggiamo per la città vediamo Zayn, Harry cerca di cambiare strada ma non riesce nel suo intento. 
"Ah, ecco la nuova coppia." esclama in tono sarcastico
"Eh già" sorride Harry poi continua tendendo la mano "Pace?" 
"Ma si, dai." risponde Zayn abbracciandolo 
"Sono molto felice che vi siate riappacificati." sorrido io abbracciando Zayn 
"Vi va se vi offro una cioccolata calda?" domanda Zayn dando una pacca sulla spalla ad Harry il quale mi guarda, aspetta un mio sorriso ed annuisce.
Zayn mi continua a fissare, credo sia ancora innamorato di me , Harry se ne accorge ed è molto geloso così continua ad accarezzarmi la mano. 
"Ma voi siete Zayn ed Harry?" urla una ragazzina di 14 anni 
"Ehm.. sì ...." rispondo imbarazzati i due che subito vengono investiti da flash e richieste d'autografi, si vede che stanno diventando più famosi. 
"E lei chi è?" domanda l'amica della ragazzina
"La mia rag... La ragazza di Harry." risponde Zayn.
Pov.Harry
Zayn non ha ancora afferrato l'idea che adesso io e Julia stiamo insieme. Lo posso comprendere, però è complicato.
Le fan trovano Julia carina e simpatica, lei è molto imbarazzata, forse con Zayn non ha mai vissuto questa situazione. 
"Julia vuoi andare?" domanda Zayn
"Se vuole andare, lo dice a me." ribatto io 
"Sì vede che se ne vuole andare, a lei non piace la folla." esclama lui guardandomi negli occhi
"E tu come lo sai?" 
"Pronto?! Siamo stati fidanzati." 
"Sì, però non vuol dire che sai tutto di lei. "
"So molte cose." 
"Anche io ne so molte. "
"Non lo nego." 
"E fai bene! L'hai fatta soffrire e adesso vuoi rimediare?" 
Mi sono lasicato prendere, mi sto comportando malissimo con Zayn e non lo avrei mai fatto se non fosse perché mi sento meno importante nella vita di Julia. Insomma ... loro sono stati fidanzati per molto tempo e io ? Io chi sono per potermi mettere in mezzo fra loro? Sono totalmente confuso. 
Zayn ha quasi le lacrime, l'ho insultato pesantemente, Julia lo guarda ed esclama
"Harry? Ma che hai? Non ha detto niente, Zayn." 
"Ma.. ma..." 
"Che ti succede? L'hai trattato malissimo." mi domanda lei dopo aver salutato Zayn che se ne sta uscendo con le mani in tasca e fumando una sigaretta, lo fa solo quando è preoccupato o molto dispiaciuto. 
"Sono... " 
"Sei?" 
"Geloso. Lui è ... sportivo,  romantico, un rubacuori, sa tutte le cose da dire al momento giusto io... beh ... io ..." 
"Tu sei gentile, dolce, disponibile, severo se si tratta di responsabilità, divertente, bellissimo." risponde lei accarezzandomi la guancia,poi mi bacia. 
"Non ti merito.." 
"Non puoi dirlo, io ti ho scelto per starmi accanto e tu hai scelto me. Non è questione di meritarselo. Però adesso hai fatto soffrire la persona che più ti è stata accanto, che ti vuole molto bene. Siete migliori amici non puoi rovinare così la vostra amicizia. Corri da lui." 
"Grazie amore!" urlo correndo fuori al bar.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Teddy Jane