Taste something of you
di Seiht

03/01/13, ore 23:14

Beh... l'hanno già detto in molti prima di me, ma te lo ripeto anch'io: questo finale amaro è semplicemente stupefacente!
Ci sono rimasta troppo male, pensavo che lei lo fermasse, che lui tornasse indietro, che...
E invece...
Ci lasci con il fiato sospeso così, ed è bellissimo così, perché a volte è più bello immaginare.
Bellissima fic.

ArmoniaDiVento

20/10/12, ore 20:17

A volte mi odio perché leggo e non lascio un segno del mio passaggio! Io questa storia l'avevo letta al momento della pubblicazione e poi tra un cosa e l'altra mi ero dimenticata.
Cercherò di rimediare ora, dicendoti che l'ho trovata sublime anche con quel finale amaro, anzi amarissimo, ma perfetto per una storia di questo genere. Inutile dirti che ho odiato Harry e che l'avrei pestato a sangue :P
Bravissima Elena!

Leggere è un piacerAuror - iniziativa promossa dal gruppo FB "Cercando chi dà la roba alla Rowling [Team Harry/Hermione]

01/05/12, ore 20:42

Adesso Harry si volta e torna indietro, vero? Si volta e le corre tra le braccia e la sbatte contro il muro e fanno tutte quei bei cliché simpatici/antipatici che ci fanno amare/odiare le fic? Vero? VERO?
Ma come si fa ad avere un momento così perfetto e lasciarlo scappare così? Ma forse è perfetto proprio perché è così, momentaneo, effimero.
Spero che nonostante tutto questo vaneggiare si capisca che ho apprezzato parecchio la shot (e sì... anche e forse soprattutto per la sua conclusione). Complimenti :)

18/03/12, ore 15:02

Promessa mantenuta...!
Ma ma ma ma... Harry se ne va via così? Patapum e se ne va? Ma è pazzo? o.O
Cioè, dille che ti fa schifo, che ami Ginny, che è una traditrice, schiaffeggiala, sputale in faccia, saltale addosso... ma fai qualcosa e che caz!!!
No, lui prende la sciarpa e se ne va. Per andare da Ginny, poi >.<
Perché, tu devi sapere, se io non sono una fan di Harry e Hermione, lo sono ancor meno di Harry e Ginny. Proprio no. Grrrr...

Comunque, la storia mi è piaciuta... ma c'è qualcosa che manca. E non parlo della reazione di Harry, giuro :D
Hai descritto molto bene il personaggio di Hermione, è IC, cosa rara da trovare.
Però sono sicura che cercando tra le tue fanfiction trovo qualcosa che mi piace di più. Ormai è diventata una missione! Parto :)

Hai uno stile fantastico, comunque, ormai è appurato <3
Baci, Bea :3

12/03/12, ore 15:31

Lascia col fiato sospeso, con quel respiro appena trattenuto nell'attesa di leggere la riga successiva e scoprire che si, sarebbe andato tutto bene. Che loro due si sarebbero capiti per l'ennesima volta e che finalmente, finalmente, avrebbero seguito ciò che il loro cuore grida ormai da tempo.
E invece no, ti ritrovi ad un finale che non ti aspetti, a qualcosa che è amaro da inghiottire come il caffè senza zucchero... e ti accorgi che non poteva essere più perfetto di così.
Splendida, davvero splendida la scena dl cappello.
E sono loro due. Solo loro due.
Davvero una bellissima storia!
Baci
Morgana

08/03/12, ore 21:19

ma lo sai che speravo una fine così? Ehm, sì, sto bene, non sono impazzita. Ma è stata la scelta migliore questo finale aperto.
Il gesto del cappello è veramente da pathos puro. E' stato a dir poco emozionante e credo di non aver respirato per quegli attimi del bacio.
Bella e amara.
Ma ripeto, va bene così, questa volta te lo concedo ;)

06/03/12, ore 13:33

Wowww!!!
Che bella!!
No mi stupisco che tu sia arrivata prima!!!
È veramente meravigliosa, sai anche io avevo deciso di partecipare al contest ma poi ho rinunciato, il pacchetto diceva Draco/Ginny/Fred, avevo una mezza idea ma poi a causa della scuola proprio non ce l'ho fatta...
A te è venuta benissimo e concordo con la giudice, bravissima, brava Brava, molto poetica

Un bacio
Piccola Stella Senza Meta