Imparando a respirare di nuovo.
di anxioussquirrel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/02/18, ore 12:48

Anche questa seconda parte si è dimostrata degna di essere inserita tra le mie preferite. L’autrice ha approfondito la figura dei genitori, e sebbene in un primo momento li ho odiati per via del loro comportamento non così tanto giustificabile, alla fine della storia mi è piaciuto leggere di come anche loro siano essenziali per la guarigione di Blaine. Il contesto nel quale è inserita la storia mi piace, e gli Usignoli sono descritti come li ho sempre immaginati: un gruppo di fratelli che non lascia indietro nessuno, specie il loro leader.
Interessante lo sviluppo sentimentale dei Klaine, e di come il loro amore dia speranza a Blaine in un periodo così difficile.
Complimenti ancora alla traduttrice :) A presto, SM

17/03/16, ore 14:57

jiad iosdj ioj dolciiiiiii loroooooo che si seguono ovunque, amori!
non possono stare l'uno senza l'altro. il mio cuore esplode di gioia!

e anche i genitori di blaine alla fine dai, bravi bravi
ovviamente burt e carole >>>>>

e anche puck e santana, adoro!

11/02/14, ore 14:26

Wow!!!
Bellissima ff!!
Questa autrice è fantastica!! Questa ff è stupenda!!
Vado a leggere la terza parte :) :) :)

11/02/14, ore 13:32

Miracolo?????
Beh si può essere!!
wow!!
Grazie per averla tradotta!!!!
(sono ripetitiva, ma questa ff è uno spettacolo!!!)

11/02/14, ore 13:08

wow!! Capitolo fantastico!!
Carole è semplicemente unica e fantastica!!
Finalmente Lilian si è resa conto..

11/02/14, ore 10:48

Wow!!
Anche questa seconda parte è a dir poco stupenda!!
i genitori da Blaine son da prendere a sberle, invece a Burt sarebbe da fargli un monumento!!!!
grazie mille!

31/08/13, ore 03:18

Non so perchè ma sono stata dall'inizio alla fine di questo capitolo a ridere! Vedere Kurt e Blaine così felici insieme mi ha contagiato :D Non credo ci possa essere una coppia più dolce e romantica della Klaine: incrociamo tutti le dite per una riappacificazione nella quinta serie >.< Grazie tantissimo per aver tradotto queste due fantastiche storie e anche per tutte le altre: fantastiche ;) Nella prima parte c'erano molti errori di battitura, invece questi ultimi capitoli erano perfetti! Complimentissimi anche all'autrice, e un grazie perchè ci ha permesso di leggere questa magnifica storia :) mi ha appassionato davvero tanto, anche se mi è venuto un dubbio: Blaine dice che passerà il suo ultimo anno alla scuola pubblica ma lui ha un anno in meno di Kurt quindi dovrebbe essere il suo penultimo anno o.o per il resto di nuovo grazie, attendo altre storie ;)

AL

04/03/13, ore 19:50

Confermo che la storia è ben scritta e ha un suo stile narrativo. So che è conclusa e c'è la terza parte in arrivo in cui mi auguro ci siano più scene psicologiche e descrittive nei momenti chiave della storia. Personalmente non mi è piaciuta e soprattutto non mi ha emozionato. Sorry. Insisto comunque nell'andare avanti per vedere come si conclude. Magari c'è una svolta e mi comincia a piacere...se è nei preferiti di tanta gente un motivo ci sarà!Inoltre è talmente breve che si legge in un attimo. Forse dovrebbe essere più lunga e dettagliata. Complimenti alla traduttrice. Bel lavoro.

29/11/12, ore 22:53

"A Blaine sarebbe piaciuto urlare Guardate cosa posso fare! e baciare Kurt proprio lì, davanti a tutti, ma decise che in fin dei conti non sarebbe stata un'ottima idea." leggendo questa frase ho provato un misto di felicità e dolcezza.

Questa storia mi sta prendendo veramente tanto, la trovo magnifica e anche leggerla è piacevole e per niente pesante. Scritta e tradotta in modo impeccabile.

Ancora complimenti a tutte e due,
ora continuo a leggere perché non riesco proprio a fermarmi!

10/06/12, ore 03:27

Mi dispiace veramente molto per il terremoto.. Io ho anche parenti proprio li a modena, cavezzo quindi vi sn molto vicino!
Tornando a parlare della storia è stato proprio un Happy Ending con i fiocchi :D Se ci sarà una terzo sequel lo seguirò molto volentieri ;)

10/06/12, ore 03:10

Bhè il ragionamento della pausa non faceva una piega... era giusto cosi ed è andato tutto per il meglio ;)

10/06/12, ore 00:40

Chissà cosa sceglierà Blaine... Spero che si trasferiscano entrambi, la Dalton non è che mi è mai piaciuta tanto! Vedremo nel prossimo capitolo ;)
PS: ma quanto cavolo è dolce Puck? :D

07/06/12, ore 01:44

Bella la scena con la madre... :)
Il padre mi sta ancora sulle palle xD

07/06/12, ore 01:31

La madre di Blaine dovrebbe vincere un'oscar per i film che si è fatta per due anni di fila ahahhaah
Finalmente Carol prende in mano la situazione.. Ora resta da convincere solo quel tizio chiamato padre di Blaine -_-

07/06/12, ore 00:59

Finalmente è finito tutto.. adesso l'unica cosa che deva fare Blaine è tornare a vivere.. naturalmente gli serve tutto l'aiuto possibile!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]