Avanti e indietro
di Invader_from_Hell

17/04/04, ore 20:13

di una flemmatica malinconia. il tuo nuovo wind of change mi piace proprio. dieci abbondante.

^Melanto^
16/04/04, ore 12:24

e' davvero bella!^^, scritta con un italiano perfetto, ma era una cosa che avevo già notato negli altri tuoi lavori!(oddio, me tapina, ammetto di averla dovuta rileggere un paio di volte ç_ç...forse perchè non ho fatto il classico e molte cose, metafore e altre finezze mi sfuggono alla prima lettura!!ç.ç...!!)La prima lettura mi ha dato un bellissimo quadro descrittivo, ma per il significato sono dovuta passare ad una seconda lettura, forse per la presenza di periodi piuttosto lunghi che mi costringevano a rallentare ed elaborare. Però, ehehe, è scritta troppo bene!!!^___^ quindi 8 e 1/2 (solo perchè il significato non mi è arrivato subito come le immagini che mi hai suscitato!)

15/04/04, ore 23:38

Bellissima. Ci ho visto una dolcezza malinconica che non ricordo di aver visto in nessun altro dei tuoi scritti. Complimenti, davvero, è un dieci. E meno male che volevi prenderti una pausa ;) sei come me, dalla penna non si sta lontani ù_ù

Galadwen
15/04/04, ore 20:56

un nuovo sentiero, tracciato con le pietre della torre caduta, e una morte che annunciava rinascita...o sbaglio? le carte non mentono mai. Beh, bentornata ispirazione di inv!XD è davvero bella, e secondo me hai fatto un altro gradino...visto, che ti ha fatto bene uscire?XD