Your Guardian
di _Alluka_

12/02/13, ore 23:23

Tralasciando il fatto che non conosco la canzone e adesso ho una voglia matta di ascoltarla (mannaggia a te), mi sono preoccupata in un primo momento! D:
Per fortuna c'è anche qui il lieto fine <3 mi piace molto poi come è scritta *_* davvero, da quello che mi dicevi mi aspettavo delle fanfic belle la metà di questa! Mi hai davvero sorpresa *_*

20/08/12, ore 11:51

Ma salveeee! okay, io adoro questa oneshot! La canzone come tu ben sai l'amo alla follia e e pure FT quindi...XD  Natsu é troppo dolce qui >///< all'inizio mi era venuto un colpo leggendo che Lucy stava per...stava per...stava per morire(sono riuscita scriverlo ç.ç) fortuna che non succede, ma riposa beatamente tra le braccia di Natsu *^* quanto li adoro insieme *^* Nalu forever! fuck yeah! (?)
Baci e abbracci GossipGirl (?)

18/03/12, ore 22:45

Wow, wow e ancora wow! Premetto che io adoro Fairy Tail, ed in particolare Natsu, ma sono entrata nella storia in un modo unico: mi sembrava di esser lì con loro a veder formarsi tutte quelle complesse e mai confessate prima emozioni di Natsu, nei confronti di Lucy, che finalmente capisce e al contempo da un lato ha paura di ammettere, e dall'altro vorrebbe gridare a tutti! Complimenti, davvero! Mi è piaciuta tantissimo e la canzone è perfetta, il testo sembrava fatto apposta per questa storia, e non viceversa; l'hai scritta molto bene: è lunga, ma molto coinvolgente, si legge d'un fiato! Insomma, in una parola: WOW!

08/03/12, ore 17:27

E perchè mai il vocabolario dovrebbe volersi vendicare se scrivi così bene ^^?
Davvero, hai una scrittura fluida e coinvolgente e questa tua song-fic ne è l'ennsima prova: il dolore e la disperazione di Natsu erano palpabili, così come la gioia per la guarigione della sua Lucy, molto commovente :')
Complimenti ancora, alla prossima <3

06/03/12, ore 20:48

Eccomi qui cara Alluka, ci sono di nuovo anche io a recensire ciò che scrivi ^-^ (ahah, sto diventando una mezza stalker delle tue One-Shot, mi faccio quasi paura da sola :D). Cooomunque, cavoli, questa storia è bellissima, così come la canzone, che non conoscevo proprio.. grazie per averla suggerita! *-* Poi, hai scritto una buonissima storia alternativa, molto più drammatica ma sicuramente d'effetto come poche.. del resto, come può non esserlo, essendo Lucy in fin di vita (e sinceramente mi chiedo come le sia successo.. il tutto stimola la mia immaginazione *detective Conan mode on*)? Inoltre è sempre molto dolce (almeno per una fan NaLu) vedere il nostro Natsu estremamente preoccupato per la salute di Lucy e ragionare (sì, ragionare!*-*) sui sentimenti che prova per lei.. senza contare poi che alcune frasi della canzone e alcuni pensieri erano veramente stupendi (ad esempio "Non devo più temere che quelle due stelle luminose si spengano".. aaaawh! *-*). Sei bravissima, mi piaci veramente tanto! :) Alla prossima cara, un bacione! ^-^

RougeAmarantus

06/03/12, ore 20:17

E sono ancora io xD Carina, questa canzone è bella, mi è piaciuta, davvero :) Per me scrivi bene e sono sicura che il dizionario di italiano non intenda vendicarsi xD E domani ci aspetta un duro lavoro, prevedo molto molto molto duro sinceramente :P