I ponti di Nessuno
di DarlingAry

03/07/13, ore 11:45

Una storia molto bella e avvincente. Aspetto con ansia crescente il prossimo capitolo. Aspettavo da tanto una crossover con Eragon e il Signore degli Anelli.

02/10/12, ore 17:33

Ciao DarlingAry,
avviso che la mia è una "recensione" solo di nome poichè non ho letto i due capitoli postati e per questo chiedo scusa. Purtroppo non ne ho il tempo, ma mi ha incuriosito non poco la trama e sono curiosa di vedere come la svilupperai, non hai scelto un cross-over facile inserendo anche il mondo di Harry Potter molto distante dagli altri due.
Perchè ho scritto questo messaggio? Come ho detto vorrei leggere la tua storia ma ho visto una grande distanza tra i passati aggiornamenti ed al volo vorrei sapere se hai intenzione di continuare ciò che hai iniziato, con tutto il tempo che ti serve ovviamente, non è mia intenzione metterti fretta.
A presto
UraniaSloanus
PS: appena posso leggo i capitoli, promesso.

14/07/12, ore 08:35

Mi pareva che fosse scritto Voldemort...
si , infatti , hai una piccola pecca nell'intestazione , non importa
comunque storia molto interessante e ben scritta

21/03/12, ore 18:25

Meraviglia! Adoro Eragon e Harry Potter e ultimamente ho letto il signore degli anelli ed era da un po' che cercavo una storia come questa. Scrivi molto bene, ho letto il capitolo tutto d'un fiato! Non vedo l'ora che aggiorni.

10/03/12, ore 16:11

Premetto che di Harry Potter mi mancano da leggere gli ultimi due libri... e anche di Eragon! ( XD Sì lo so sono una ritardataria!) Comunque, a parte questo che non potrà giustamente fregarvene niente! :) Il primo capitolo mi ha davvero affascinata! La storia di Eragon e Arya mi ha colpita, e ho letto tutta la prima parte non riuscendo a staccare gli occhi dallo schermo! Spero che più avanti si saprà qualcosa sui nuovi cavalieri, e soprattutto mi interessa sapere di più su ciò che è accaduto a Nasuada e soprattutto se il figlio è suo e di Murtagh! Ma non credo che questi saranno i punti principali della storia... però, non si sa mai che magari ci sveliate qualche altro segreto! :) Per quanto riguarda la seconda parte, quella su Aragorn e Eldarion mi è piaciuta anche quella, solo, l'ho trovata un po' frettolosa! Ed è un peccato perchè la prima parte della storia è scritta così bene e dettagliatamente, che mi è dispiaciuto, perchè penso che sareste state in grado di affascinare molto anche con questa seconda parte, che invece sembra quasi scritta un po' di corsa, come a voler arrivare in fretta a un punto di svolta. Non prendetevela, è solo un mio parere, per quel che può contare! Per il resto questo primo capitolo è scritto molto bene e in modo scorrevole, si legge davvero senza problemi! Spero di leggere presto il secondo capitolo... e chissà, magari ci scappa un giretto a Hogwarts!!! ;) un bacio e in bocca al lupoooooooooo!!!! Anzi, come diciamo io e una mia amica: in becco al gufo per la storia!! ;))

06/03/12, ore 21:20

ciao!!! wow! dire che mi è piaciuto è poco... forse perchè sono anche una fan anche di eragon e, come amante delle storie alieto fine, ero rimasta veramente male leggendo l'ultimo capitolo... ho sempre sognato che arya ritornasse da eragon e il "finale alternativo" che hai scritto mi piace molto, rispecchia la fine che avevo sempre desiderato.mi sono commossa leggendo della figlia e stavo muorendo dal ridere quado arya prendeva a botte eragon... sono inoltre molto curiosa di vedere come riuscirai a intrecciare tutte le storie soprattutto non vedo l'ora di leggere su lily e rose. aggiorna presto :)