Fame ~
di Lim Poia

07/04/12, ore 10:44

Mi sono imbattuta in questa storia per caso e non mi aspettavo niente di che invece ** Tutta questa situazione mi ricroda molto i libri della Kinsella,poi a scrivere sei davvero brava! Adoro l'ironia dei personaggi. Se potessi passerei tutto il giorno a fare battutine caustiche! XD Continua così,davvero. Voglio proprio scoprire chi è questo James e vedere meglio il rapporto con Lucas u.u E Jon è il mio elfo preferito,sappilo :3
A presto,Trixina

20/03/12, ore 17:28

Ciao! Io sono una di quelle che l'ha letta quasi dall inizio. É una vita che stazionava nelle seguite nella speranza che continuassi... Beh che dire... L' attesa é valsa la pena! Adoro Autumn e i suoi processi mentali mi affascinano. Staró buona buona in attesa di un nuovo capitolo, nel frattempo rinnovo i miei complimenti, il tuo modo di scrivere é scorrevole e divertente, si arriva alla fine del capitolo senza accorgersene! E soprattutto sei riuscita a mantenere lo spirito e lo stile della storia pur scrivendo ad anni di distanza, wow!

08/03/12, ore 19:55

Ciaooo!!
Si vede che il tempo è passato :)
Questa storia mi aveva colpito molto per l'ironia frizzante e accesa, molto forte. In questo capitolo le cose sono un po' diverse, o quanto meno la protagonista comincia ad andare in confusione.. E a non capire bene come deve comportarsi. Ciò nonostante, Lucas e John sono sempre sullo sfondo carini e adorabili :)
Mi piace questa storia.. davvero è passato così tanto tempo? Non mi sembra neanche vero. Beh, vedremo come va avanti!

08/03/12, ore 13:34

Aprire la pagina delle seguite e trovarsi questa storia come terza. Uh, beh, sorpresa? Sì, decisamente, ci sei riuscita.
Ho apprezzato il capitolo e l'ironia pungente di Autumn mi è mancata; così come l'affascinante Mark Mitchell, che probabilmente in tenuta da jogging deve per forza essere un gran figo. Devo dire che le figure di cacca della tua protagonista sono sempre fenomenali - erano orsacchiotti? - e Mark pare avere un orologio incorporato per captare il momento adatto in cui capitare.
Io comunque vorrei far notare che, per un motivo o per l'altro, le ha guardato il sedere. Non è questo il nuovo inizio, insieme alla complicità? Io dico di sì.
E adesso è arrivato un altro pazzo a sconvolgere la nostra eroina. Olls, spero non tu scompaia dopo questa fine perché giuro che ti vengo a prendere.
Con affetto, eh.