non è tardi per ricominciare
di ladyfrancy

14/09/16, ore 00:04

😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

05/02/15, ore 21:02

La ff è bella, quando ho letto quello che dice Andrè ad Oscar nel sognio mi sono salite le lscarime ti giuro e poi io sono molto insensibile a ciò.
La cosa che veramete mi ha spiazzata è stata la sera con Robert, spero che lei mantenga fedele il suo profondo amore per Andrè, comunque è stupenda lo stesso =)

Chibiusa90
15/12/07, ore 16:07

E André ke fine ha fatto? Rimpiazzato cn un perdente, x altro, anke x ipotesi, nn esistente? Ma soprattutto il concetto "Luce ed Ombra" ( a noi veri appassionati e fan così poco recondito e così tanto significativo), é adato a farsi friggere? ;-o(

20/04/07, ore 15:28

è deprimente

Faffy
06/01/07, ore 13:43

E' davvero molto dolce. E carina. Complimenti!:D

02/12/06, ore 21:14

molto molto molto bella!!mi dispiace ovviamente la messa da parte di Andrè (coppia Andrè/Oscar dipendenteXD)cmq brava mi è piaciuta molto!!^^

summers001
08/10/06, ore 21:04

Oddio stupenda la tua ff!Mi ha colpita tantissimo.Sei stata una delle poche persone che ha capito che un giorno o l'altro, nel caso Oscar fosse sopravvissuta, avrebbe dimenticato, anzi meglio messo da parte i sentimenti per Andrè, avrebbe incontrato qualcun altro. E' la dura realtà ed è affascinante! Complimenti, davvero complimenti di cuore, ora aggiungo la storia ai preferiti XD E poi è scritta benissimo. Solo un consiglio per migliorarla, renderla più leggibile, usa i codici html. Magari ti aiuto se vuoi. E' solo un consiglio ma m'ha davvero colpita tanto la storia, quando Oscar ha sognato Andrè soprattutto... Oddio ho pianto. Ok chiudo il commento. Ancora complimentissimi!Aspetto un'altra storia mi raccomando!