Rising Love
di _Lightning_

02/08/18, ore 15:08

PUAHAHAHHAHAHAHAHA
Ok, come hai potuto intuire dalla recensione a Siberia, neciuessitavo di qualcosa di un pochino più leggero (e comunque andando a ritroso questa raccolta era la più vecchia che non avessi ancora recensito. Ehi, ma è incompleta o.o perchè è incompleta??)

Comunque, bihhahaha, questo primo capitolo mi ha fatta sbellicare: l'accenno alle Wayne Enterprises mi ha quasi uccisa, aaaaaawn per me sarebbe meraviglioso se quei due si incontrassero, uhu ^^.
Sono fiera di Pepper per essere riuscita a imporsi e a farsi ascoltare, brava ragazza. E Tony non mi fai pena, ma neanche un po'. Hai rimandato il tuo dovere anche troppo.
Lol, la richiesta della musica alta a Jarvis, che ricalca quella dei martini mi ha fatta stra ridere.
E infine, aaaaaaaaawn, io amo Pepper anche per queste cose: ma che tenera non è stata con il gelato?? Mi sciolgo!

Vediamo se riesco ad andare già al secondo ^^
un bacione!

Benni

09/03/14, ore 12:03

Oh, ciao!
Sono Smile Smoke, nuova del fandom.
Che fan fiction carina, devo ammettere.
L'ho messa nelle seguite, con la speranze che, a distanza di quasi due anni, tu l'aggiorni.
Tony e le scartoffie che Pepper gli consegna all'ordine del giorno: nemici dalla nascita.
"-Tony, saranno presenti i maggiori esperti di ingegneria elettronica, fisici e matematici, quindi, per favore...-
-Sono io il maggior esperto in tutti questi campi, quindi mi limiterò a intrattenere cordialmente il mio pubblico.-"
Oooh, ma per favore! Ahahah
Mi piace il modo in cui hai scritto questo capitolo, quindi corro a leggere l'altro.
Un bacio,
Smile Smoke.

24/09/12, ore 01:01

E io ho già detto di adorare a mia volta questi due e il modo in cui li racconti? ** Nel dubbio, lo ribadisco!
Ecco, se mia madre non mi stesse sbraitando contro per indurmi a spegnere il pc e filare a letto, divorerei tutta la raccolta, ne sono certa! Adoro il modo in cui li rappresenti, è assolutamente perfetto e straordinariamente divertente. Vogliamo parlare di Tony e del modo snervante ed esasperante con cui cerca di subutare gli impegni elencati da Pepper all'inizio? Oppure di lui che trangugia senza ritegno la bomboletta di panna? (abitudine anche mia e di mio fratello, tra l'altro O:). Io la trovo una visione paradisiaca, ma dev'essere il mio amore incondizionato per quell'uomo a ridurmi a tanto. Per Pepper non ho più parole, merita la beatificazione immediata. Addirittura la coppa di gelato con la panna...Se fossi un uomo la sposerei senza indugio. Ma essendo una donna, mi vedo costretta a ripiegare su Stark asd Non so se abbia mai letto qualcun'altro che riesce a caratterizzare questi due così bene come riesci a fare tu. Complimenti di cuore!

20/06/12, ore 18:53

Amo i tuoi dialoghi, i tuoi "botta e risposta" sono sempre perfettamente in character, vivaci e brillanti: mi sembra tu riesca benissimo a gestire questi personaggi, e anche a farci divertire! Tutte le idee che hai tirato fuori in questa raccolta sono interessanti, e riescono a dirci qualcosa di questa coppia. La scelta dei momenti di "quotidianità" è stata ottima, e mi piacciono i significati che riesci a conferire a queste "piccole cose".

13/04/12, ore 14:17

Questa storia è davvero bella ** Non vedo l'ora di vedere altri momenti di vita quotidiana tra Pepper e Tony (che cari che sono**) Bellissima la prima parte dove Tony sfugge ai documenti che gli vuole affibbiare Pepper e corre a ingozzarsi di panna spray <3 (devo provare anch'io a pranzare con quello xD) Scrivi davvero bene ;) Spero di leggere altre tue storie!
Ciaooo, un bacio
Ari

10/03/12, ore 15:21

Carinissima!**
Tony strasvogliato e affamato è troppo cuccioloso!** e Pepper è da adorare, oh u.u
ci si può immaginare perfettamente la scena =D **
complimenti davvero, è  scritta molto bene e anche il riferimento a Waynuccio ci sta benissimo =D

07/03/12, ore 17:30

Ciao!! Complimenti per il primo capitolo! anch'io adoro questa coppia *-* e mi sembra che i personaggi seguino la personalità che si vede nei film!! seguirò la tua fic sicche ti prego di aggiornare!! non vedo l'ora! a presto!!

07/03/12, ore 15:20

Tony mi fa veramente impazzire, soprattutto quando è accompagnato da una bella discussione con Pepper ed una bomboletta di panna spray +_+ *visione celestiale*
Hai deciso di iniziare un'altra raccolta! Perché non mi dai un po' della tua ispirazione ogni tanto? XD
Bello, bello, bello... Ultimamente hai la fobia di sfociare in OOC ma puoi star tranquilla: non hai violentato ancora la personalità di nessun personaggio; appunto, non ancora XD
La citazione rielaborata ci sta benissimo e un accenno a Batman non ci sta mai male, in fondo ci sono troppi universi paralleli! Bisogna iniziare a risparmiare sullo spazio ò.ò
Voglio vedere come porterai il loro rapporto da una carezza allo stare insieme vero e proprio.
Scrivi perché mi piace betare questi bei pezzetti :3

Shadow

07/03/12, ore 14:39

Adorabile!Si tracanna in modo indecente la panna spray!*-*!!!!Lo amo ancora di più!!!!E tu come fai ad essere così brava!?Complimenti farciti alla panna!:)...Ma Pepper...quant'è noiosa!?E fai questo,e vedi quello,e bevi quello....che noiosa!!!!Me lo stressa così!?!?O-O!!!....tenero l'accenno finale alla coppa di gelato....melo ci vedo col musetto dentro....*-*......dolceeee!!!!:) Alla prossima,cara!E a me piace così e dell'IC me ne frego!*per essere sinceri!* Unico cruccio per me che sono leggermente diguina di fumetti marvel....o che altro sia:chi è Wayne!?!? O-O!!!!Ammetto la mia ignoranza.....-_-""""

07/03/12, ore 09:23

Eccesso di fluff?! Assolutamente no! Is perfect!
... è anche vero che lo adoro e + c'è meglio per me! XD
Vado matta per sti due!
Davvero molto simpatica, i dialoghi botta e risposta sono a dir poco perfetti!
Che tenerezza poi immaginare Tony affamato che si scola una bomboletta di panna! bello bello bello!
Complimenti! Questa raccolta finisce diritta diritta tra le storie da seguire!
Alla prossima! Ciaooo!