Lui, Ringhia, Lei, Ruggisce.
di Hollowolf

27/06/12, ore 15:03

ok....siappiano tutti che Taiga è una pazza furiosa...ma lanciare un bicchiere contro il povero Ryuuji...è da mandare al manicomio xD Davvero stupenda

08/04/12, ore 21:08

*__* Adoro Toradora e la coppia TaigaxRyuuji,adoro questa one-shot...sarebbe bello,pero' anche fare un crossover tra Yugioh e Toradora...come coppie:YamixTaiga e RyuujixTea.E che ci dovrebbero' essere pure gli altri pg di Yugioh e Toradora....che ne dici di fare una fic.Crossover Yugioh e Toradora con le coppie citate sopra......secondo me diventerebbe bellissima la fic  *__*?

17/03/12, ore 13:03

ciao, piacere mi presento sono Kiki (:
recentemente ho scoperto questo magnifico manga e me ne sono follemente innamorata, ma passando alla tua storia..
devo farti i complimenti è veramente stupenda!!! non ho parole è perfetta! loro sono perfetti^^ tu gli hai descritti perfettamente! mi immaginavo tutta la scena, sembrava così vera (: ce li vedo proprio in una situazione del gener. ryuji e taiga sono così belli (: così loro! (che frase stupida >___<) la storia è scritta benissimo: fluida, leggera, magnifica! ^^ l'ultimo pezzo poi! semplicemente favoloso (: ancora complimenti, tanti tanti complimenti
bacioni Kiki (:

08/03/12, ore 21:59

un altro tuo racconto su Toradora non poteva davvero mancare ;) bellissimo, gli ultimi scambi di parole mi hanno letteralmente sciolto il cuore. non so cosa sia, ma ti giuro che amo il tuo modo sui miei due personaggi preferiti come coppietta, sarà il fatto che rendi ogni loro gesto ... tenero. Anche Taiga che lancia il bicchiere XD
"Lui, con le mani sulle spalle di lei, ancora intento a toccarla per cercare di distinguerla dal letto.
Lei, con gli occhi ancora umidi e il muso storto in un grigno di rabbia.
Lui, rassegnato all'idea di stare per prenderle.
Lei, che gli salta addosso per menarlo.
Lui, che riesce a intercettarla al volo e rigirarla sul letto.
Lei che cerca di strappargli i capelli.
Lui che le prende le braccia e la tiene ferma a forza, facendo peso sulle gambe con le sue.
Lei che si dimena e alla fine si arrende, esausta.
Lui che vuole dire un sacco di cose.
Lei che ne vuole dire altrettante.
Lui che non sa come fare.
Lei che non ha la minima idea di dove cominciare.
Loro, che si fissano.
Loro, che sorridono.
Loro, che si baciano.
Loro, che si sono già dimenticati di cos'è successo, e ora si stanno godendo il loro amore,e che se ne fregano delle discussioni.
Loro, che si amano.
Loro, insieme. Sempre."

la mia parte preferita, tutta. Complimenti!