He's My Cherry Pie.
di Something Rotten

24/09/12, ore 03:43

OGGESUUUUUUUU'
Ma dico, siamo pazzi.. Sono le 3.40 a.m. del 24 settembre..e io leggo queste cose..
Ora potrò mai dormire immaginando quei due maialoni mangiare confettura di ciliegie l'uno dal pene dell'altro!?!?
Potrò mai guardare un barattolo di confettura di ciliegie allo stesso modo!?!?
Ma certo che no.. ogni volta che mi avvicinerò allo scaffale delle marmellate riderò da sola come una cogliona immaginandomi quei due sporchi e maialosi!
Awwwwwwww.. ma non si può..non si può..
Ah..Zacky.. datti all'ippica.. Evita di mettere di nuovo mano a ingredienti, contenitori e forno.. Non sei buono per fare dolci..
Ne hai uno a tua disposizione tutte le volte che vuoi..!
Haner jr..è inutile che te la prendi con Zacky.. Sei un cazzone..ha ragione lui..
Ma sei il cazzone più adorabile e dolce che io conosca.. (conoscere.. magari.. -.-'')
Ok..lascerei i maialotti a pulire..
Grazie per questa "lezione" di culinaria sull'uso della marmellata nei dolci..
mauauahauahuha xD
Btw..molto simpatica, scritta bene e scorrevole da leggere..
Brava brava brava..
a presto,
..mela..

10/03/12, ore 21:46

Ho la febbre/mal di gola/tosse e per finire l'odio verso il genere maschile al momento..
quindi se questa recensione farà 9849180 volte più schifo del solito darò la colpa a questo u.ù
Che dire? Zacky è una donnina fortunato perchè insomma vogliamo parlare di Brian?*-*
(La risposta è no, ha un ego già troppo grosso già per i fatti suoi)
a me la marmellata non fà impazzire, ma ora credo che andrò a farmi un bel pancarrè con
la marmellata per colpa tua deprimendomi perchè io non posso mangiarla su Haner *-*
e dopo questa accozzaglia di frasi prive di senso, e aver postato nella sezione dei the
used, me ne vado a vegetare nuovamente sul letto con il mio fidato gatto (Y)
nada, tanto ammmmmmmmore a te :3

07/03/12, ore 14:21

Salve :3
Allora se fare poltiglie strane in compagnia di pervertiti ti fa scrivere queste piccole perle, non smettere!
Che bello Brian "cazzone" ma fondamentalmente tenero :3
Argh che cosa pervertita xD
Devo dire che la marmellata non mi è mai piaciuta ma, dopo questa, dopo la assaggio di nuovo :P
Mi ha fatto piacere leggere la tua storia dopo una giornata di intenso studio D:
Bella la canzone (l'ho appena ascoltata hahahaha)...però mi ricordano troppo i motley crue.
Ah! Se qualcuno mai mi dovesse buttare della farina addosso lo ammazzerei! Può essere pure Brian Haner ma ha finito di vivere hahah
Ok, ho finito :3
A presto
Bye bye

07/03/12, ore 08:50

wow doppio wow. io purtroppo non mi cimento a cucinare dei dolci dato che sono proprio un'impedita, il massimo che so fare è del semplice tiramisù; ma se fare una torta significa trovarsi addosso il proprio ragazzo e ricevere certi servizi, giuro che mi metto subito in cerca di un ragazzo, dato che per il momento ne sono sprovvista :( e poi tenterò di fare con lui una torta con la panna, dal momento che non mi piace la confettura... sperando solo che la mia povera cavia non sia intollerante ai latticini! xD
la storia mi è molto piaciuta e anche la scena hot, chissà perchè hai sostenuto che non è un granchè, bhooo, comunque trovo che il tuo modo di scrivere sia perfetto e abbastanza scorrevole.
ciao e alla prossima!

07/03/12, ore 08:18

Della serie, quando  cucinare può diventare mooolto divertente! XD
Però ce lo vedo Zacky in cucina, sarò colpa dei suoi chiletti di troppo (adorabile :3) che lo fanno sembrare tondetto. Però se si desse a certa ginnastica ogni volta, magari tornerebbe in forma!  Ma no povero Zacky, a noi piace così :P Comunque non è vero che la scena di sesso fa schifo u.u io ammiro anche chiunque ci provi sinceramente! Non è male e poi sono divertenti i dialoghi che hai creato e anche il modo in cui cercano di farsi impazzire a vicenda. Direi che è difficile dire chi abbia mandato di più l'altro fuori di testa, ma mi pare che alla fine siano stati ricompensati entrambi! XD
"Della torta era rimasto ben poco dentro al forno, ma a cosa serviva una torta se poteva mangiare la marmellata direttamente dal corpo di Brian?" Bella domanda!! XDD
Ok questa recensione fa schifo, me ne rendo conto, ma sno le 8, ho dormito si e no cinque ore e non connetto bene!
Bella OS comunque :) Alla prossima,
Josie