Papā, da dove vengono i bambini?
di emme30

05/12/12, ore 21:18

OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMIODDDDDDDDDDDDDDDDDDDIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOO QUESTA E' EPICA!
bene, hai vinto il premio: CONGRATULAZIONI! Dopo ti dico tra quali regali puoi scegliere, prima devo fare la mia recensione sclerotica...
Allora, inizierei col dire che non mi aspettavo proprio una one shot con Annie e Tommy adolescenti, ma, inaspettatamente, li amo anche cosė!
Litigare per la macchina č un classico, andare dai genitori per risolvere la questione č un classico, andare a trovarli a fare sesso č un classico (non mi barra la parola classico! stupida recensione!!!) una cosa che fa entrare questa fan fiction tra le preferite per non farla uscire mai pių.
E poi Sebastian… Sebastian č un mito!
No, ti giuro questa frase me la scrivo in bella grafia, poi me la incornicio e me la appendo in camera!
Ora l’unico interrogativo che mi pongo č: resterā la numero 6 la mia one shot preferita di questa raccolta??? Lo scopriremo nello prossime recensioni!
Comunque sė, sto commentando le one shot una per una, anche perché se la commentassi alla fine sclererei molto meno, ti farei aspettare un sacco e scriverei un poema, quindi č meglio fare un poco alla volta…
E comunque grazie di rispondere a tutte le recensioni, io adoro le persone che rispondono, perché quando non rispondono mi sembra di parlare da sola…
Comunque, tornando alla tua vittoria… (devo dire che sei stata bravissima, non credevo che ti sarebbe stato UN CAPITOLO, NO DICO UNO per vincere) come premio puoi scegliere tu tra queste opzioni:
1 - dimmi una fan fiction (o anche 10, 20, 35) in cui ti piacerebbe sapere la mia opinione/sclero e ti bombarderō di recensioni degne di una vera fan girl appena sebleinizzata
2 – ti scrivo una Seblaine e te la dedico, ma questo non so se č consigliabile perché non sono brava come te a scrivere e di seblaine ne ho scritta solo una in vita mia… e l’ho messa su efp ieri, quindi…
3 – mi tatuo sulla fronte Seblaine Shipper… No ok, magari questo no, la mia fronte la vorrei salvare…
Se vuoi un altro tipo di premio basta che mi fai sapere non c’č problema, tanto te lo meriti…
Mimi
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 09:24 pm)

05/12/12, ore 11:54

sto leggendo la tua ff che tra l'altro č una delle mie preferite e questo capitolo non potevo non commentarlo. La battuta dei pop corn di Sebastian č proprio tipica di lui cosė come l'aver traumatizzato i suoi figli :) Stupenda l'ultima battuta sullo psichiatra, mi ha fatto morir dal ridere... Mi piace molto brava! :)

24/06/12, ore 13:37

ODDIO ma io morirō prima di arrivare alla fine!
ODDIO ODDIO ODDIO!!!
(cioč. Sebastian che fa sesso. Sebastian nudo. Grant nudo. Oddiononcelapossofare!).
Se ti aspettavi recensioni serie da me, beh puoi scordartelo, io divento fangirl ai limiti dell'imbarazzante quando recensisco **
E sė, ho amato questa shot, tantissimo **
Annie e Tom adolescenti sono stupendi e *____*
Sono contenta di stare leggendo, davvero **
Dopo pranzo continuerō e so giā che sarā sempre pių bello **

02/04/12, ore 00:27

AHAHAHAHA NO OK QUESTA SERIAMENTE, L'HO AMATA. SEI UN GENIO! SEI UN CAVOLO DI GENIO!
cioč la frase di Sebastian? FANTASTICO. DAVVERO. STO ROTOLANDO DAL RIDERE, ODDIO NON CE LA FACCIO PIųųų! AHAHAHAHAHAHAHAHAH SEI UN GENIO!

25/03/12, ore 12:00

AHAHAHA, no questa dovevo recensirla.
Mi sto scompisciando dalle risate X'D

Perchè io devo vedere uno psichiatra stasera. Non sono sicuro che riuscirò a riprendermi da papà che ci chiede di restare per lo show.” commentò risoluto facendo ridere di gusto la sorella.

Bellissima!

08/03/12, ore 13:06

Oddio mi hai traumatizzato Tommy!!! 0.0
Beh ammetto che l'uscita di Sebastian è proprio....da Sebastian! Riesci a rispecchiare bene questo personaggio.
Oh cavolo poveri ragazzi sarà difficile guardare i loro papà come sempre. Beh questo è giusto per dirti che l'ho adorata

08/03/12, ore 00:15

Sono latitante, ho miliardi di cose da fare e pochissimo tempo per farle, ergo anche le fanfiction sono andate a farsi benedire, idem le mie recensioni, ma avevo bisogno di una pausa dall'agricoltura in Africa e sono finita qua. Ho letto solo questo racconto, ma mi č piaciuto da matti. E' meraviglioso, divertentissimo e Sebastian č sempre qualcosa di assolutamente adorabile. Lo amo tantissimo, soprattutto il modo in cui ha traumatizzato i due figli XD
LOL XD
Divertentissima XD

07/03/12, ore 22:41

OmGustin č fantastica! Povero Tommy č rimasto scandalizzato ma del resto Seb non puō perdere le sue abitudini XD
Penso che se fossi stata al posto suo sarei morta di imbarazzo e non mi ci oleva solo una seduta dallo psichiatra XD
Alla prossima allora

Un.Bacio

Nina

07/03/12, ore 22:34

Ahahahaahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahah :D
Oddio, č la cosa pių bella che io abbia mai letto lol
E' davvero comica, l'avrō letta circa dieci volte ma ogni volta rido come un'idiota xD

Rimasero in silenzio tutti e quattro per un paio di attimi abbastanza imbarazzanti, finchč Sebastian dalla sua posizione sopra Blaine non sospirō frustrato. “Ve ne andate o rimanete per lo show? Non so, se volete prendete pure i pop corn.”

Oddio ahahahaahah xD
Adoro il tuo Sebastian, č il pių IC e ben caratterizzato che c'č qui su EFP.
Lo so, non sono riuscita a scrivere una recensione decente, ma non ce la faccio. E' troppo bella ;)
A presto,
Sere

PS: Adoro questa storia, č grazie a questa raccolta che ho trovato l'ispirazione per il tema di italiano... grazie :D

07/03/12, ore 15:14

Sappi che non smetterò mai di darti prompt se poi è questo che ci fai. Io ormai non rimango neanche più senza parole. PERFEZIONE. E anche io devo uno psichiatra, per colpa tua si. :3
SEBASTIAN CHE SI TIENE ALLA TASTIERA DEL LETTO VOGLIO DIRE.

07/03/12, ore 14:16

OddiO! Sono morta dalle risate!
Poveri ragazzi, io credo che sarei rimasta per lo show ù.ù Ma niente pop corn, solo patatine.
Già Tommy è basso, se poi gli si blocca pure la crescita rimane nanetto a vita. Sebastian comunque è il solito insensibile, così IC, non poteva che sdrammatizzare in una situazione del genere!
Grande donna, non vedo l'ora di leggere le prossime! Queste shots sono una più bella dell'altra <3

Acidia

07/03/12, ore 13:16

POVERINI.
POVERI.
CHE TRAUMA.
Giuro, mi sono sentita male per loro due LOL.
Sebbie poi, la delicatezza fatta persona XD
Fantastica, ci credo che ridevi scrivendola, io sono morta leggendola amor :3