Follow the Cops back home
di Something Rotten

07/04/12, ore 23:47

Ci ho creduto fino all'ultimo. DIVINA.
E' scritta in modo a dir poco perfetto, scorre piacevolmente, e l'idea di base mi è piaciuta non poco. Il bello, di questa storia, è che mi sembra incredibilmente realizzabile. Qualcosa che quei due porconi pazzi di Bren e Ryan farebbero di sicuro!
Meravigliosi in queste vesti, tra l'altro. Scrivine ancora!
E complimenti :D

07/03/12, ore 21:30

ohhhh!!! *__________* afiogvndogvnosdbfc
quante belle cose ho letto in un unico capitolo? *ççççç*
tanto loooooooooove per te che mi hai fatto sognare (sì, hai letto bene, sognare) un capitolo intero su una notte Ryden ... (i miei occhi sbrilluccicano!)
ma quanto ti voglio bene tu non puoi immaginartelo!! (non prendermi per pazza ... o per lo meno non per una maniaca)
io ti adoro. ti dico solo che per questo capitolo ti sei meritata una statua in marmo e oro nell'olimpo del Ryden (non so dove mi sia saltata fuori 'sta cosa qui ... ma è l'apoteosi (?) della mia immaginazione malata)
ommioddio! sto sbavando marshmallow, arcobaleni di ogni forma e unicorni rosa @:@
è ... indescrivibile il fatto che tu abbia scritto una tale quantità di meravigliose zozzerie robine fra quei due meravigliosi depravati
(anche chiamati normalmente Ryan e Bren)
Bren sotto forma di agente cattivo non me lo vedo ... ma ci sta ... eccome se ci sta!
(il suo culetto rotondo O.O ... wahhh immagine che mi ha fatto perdere una decina di neuroni normali)
Ryan ... è semplicemente ... wow ... mai letto un Ryan così ... ma mi piace, eccome se mi piace!
non so chi dei 2 teneva le redini del gioco, ma è stato un bel gioco (sto sclerandooo!)
i miei neuroni rimasti si sono paralizzati a causa di tutte queste belle scenette di sesso ( taaaaaanto sesso!! tanto beeeel sesso )
non so più che dire ... è strabidilioso (non so più parlaaare!!) questo capitolo e spero tanto che ne farai uno dalla parte del Ryan sotto forma di agente
non devi curarti del fatto che ho scritto una recensione pietosa, ma comprendimi, leggere delle meraviglie come questa è come l'eclissi, fantasticooooo!! e poi se non stai attenta diventi cieco/a
sono spiacente per la mia recensione sclerata, ma questa sera dopo aver letto questo delizioso lavoro d'immaginazione da parte tua, il mio cervello non so se connetterà più come prima ... e ne sono pienamente contenta!
kiss&hugs ;)

07/03/12, ore 16:46

Ieri sera quando mi avevi accennato che stavi scrivendo una Ryden abbastanza
malata ho pensato di tutto. Ho pensato agli zombie, ai vampiri e alle peggio cose
(sai quanta fantasia posso avere se mi impegno) specialmente visto il tuo rapporto
di odio/amore con Ryan. Quando mi hai detto che era porn, anche lì pensavo chissà
cosa, ero preparata al peggio. Invece questa storia è semplicemente wow.
Cioè, Brendon vestito da poliziotto e ryan che fà la bagascia (qual'è) in una sorta di
gioco di ruolo? è il paradiso ç_ç (perchè non poso unirmi anche io?)
Mi hai quasi ucciso con la fine *O* e ti prego scrivi di più su di loro, lo fai dannatamente
bene e io amo le tue storie ç_ç
La fangirl che è in me dopo questa storia ha giurato amore eterno nei tuoi confronti *-*
Tanto, tantissimo, amore a te, a questa storia e a quelle due puttanone<3
sei meravigliosa e scusa per la pessima recensione ç_ç<3