Listen to your heart
di TheDarkLady97

12/04/14, ore 14:48

Ahahaha, Povero Sas'ke-chan, ha sbagliato persona...ed è stato pure sgamato! LoL ma poi...ahahahha Sasuke che prepara la colazione...Fermi tutti è diventato Hokage e ha preso la testa, non c'è spiegazione migliore. Ahahaha! Che carini però così imbarazzati Sakura e Sasuke *W*
Ma poi....Temari e Gaara? ahahhhaha sono fratelli XDD
Vabbè, trattandosi di noi, si puo' capire Incest, incest ovunque e comunque...e direi anche involontariamente XDD
Ino, ti voglio bene, ma...SasuSaku tutta la vita.
Ehhhh Sas'ke-kun, piccolo malizioso...cosa fai? Spii Sakura mentre fa la doccia...*W* Hentai di un Uchiha.
Aahhahaa Itachiii, ma anche tu...sei appena arrivato e già....entri nel Club degli Uchiha pervert.? Sei prp il mio uomo *Q*
Sakura, solo tu poi non accorgerti che è Sasuke versione alta, figa e capellona XDD Epica!
Quindi avremo un bel triangolo in ballo XDD
La legenda del Ciliegio di Sakurako è molto bella, chissà come si legherà alla storia e sopratutto a quale coppia LoL!
Vai Sasuke, io faccio il tifo per te!
Itachi, torna a casa..che è meglio o avrai un ciliegio anche tu...ma in testa! U_U
Cmq già due anni fa scrivevi molto bene, di errori non ne ho proprio visti, tralasciando un po' di dettagli sulle situazioni un po' infantili (ma dopotutto eri appena 15enne su per giù e rispetto ad altre quindicenni tu per quello che ho letto qui su efp sei una delle poche e rare persone che non scrivono ridicolezze, per non dire bimbominkiate, ti tieni su una linea molto seria, realistica e matura per la tua età) gli errori riguardanti la storia originale, la fanfic è fatta bene e la trama sembra triangolosamente interessante e lo stile scorrevolissimo!
Ora scappo, devo fare la valigia D:
Bye, mi sento molto Isobel, quando torna a MF LoL
<3 <3

22/03/12, ore 00:06

Ed ecco che i due fratelli si innamorano della stessa ragazza. Questo è un vero guaio. Non sarà facile per i due fratelli affrontare questa situazione.
Bel capitolo ora vado a leggere l altro.
Bacini

07/03/12, ore 19:17

"cosa mi sta succedendo??" HEI SASUKE CALMATI!! HAI SOLO VISTO UNA RAGAZZA NUDA, IL CHE CAPITA SE SI LASCIANO TUTTE LE PORTE APERTE, HAHAHAHAH.
Ma poverino, mi fa pena , ti credo che si è imbarazzato lui che nella sua lunga e deprimente vita al massimo potra aver visto nudo Jugo, che non credo sia un bello spettacolo!!
comunque complimenti, questo capitolo è anche più bello del primo!!

07/03/12, ore 18:55

Dio!!!! Ma è meraviglioso!!! Mi sono imbarazzata con loro u.u continua a scrivere così che mi innamoro di continuo di quello che scrivi *O* Baci <3