Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: TheDarkLady97    07/03/2012    4 recensioni
Questa è la storia di un amore vero, puro, sincero che va oltre l'infinito. Sakura era una ragazza come tutte le altre e non avrebbe mai immaginato che la sua vita sarebbe cambiata dopo aver conosciuto lui, Sasuke Uchiha. Tristezza, amore, dolore, odio, intrighi e tanto altro separeranno Sakura e Sasuke, ma alla fine...chi vincerà? L'amore o la tristezza?? Sakura morirà a causa della maledizione del ciliegio?? E come reagirà Sasuke sapendo di perdere il vero amore??
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve!!! Spero che l’inizio della storia tra Sasuke e Sakura vi sia piaciuto. Che strano scherzo del destino il loro incontro.
Comunque, buona lettura a tutti e…commentate! ^_^
 

 


2 capitolo: Arriva Itachi.
 
 





“Oh.Mio.Dio… Sasuke mi sta davvero dando un bacio sulla fronte!”, pensò Sakura diventando tutta rossa sotto le coperte.
In quel momento Akane entrò nella stanza e vide tutto.
-Sasuke…che cosa stai facendo?-Chiese Akane stupita nel vedere il fratello accanto al suo letto intento a baciare l’amica.
Nel sentire la voce della sorella il moro si voltò di scatto stupito.
-Akane?!Ma…se tu sei lì allora…-Rispose Sasuke stupito di vedere sua sorella davanti a se invece che nel letto.
Così Sakura si alzò e, Sasuke, imbarazzato rimase senza parole.
-Scusa, Sakura!Pensavo fossi…E poi…-Si scusò il ragazzo senza riuscirci.
-Oh, non preoccuparti Sasuke! E’ stato un incidente…capita!!-Lo rassicurò la ragazza sorridendole dolcemente.
Era strano, ma Sakura non aveva mai sfoderato un sorriso così caldo e dolce prima d’ora e, comunque, infondo, quel bacio le era piaciuto.
-Ancora mille volte scusa ma…pensavo che…questo fosse il letto di…mia s-sorel-la.- Concluse Sasuke allontanandosi dal letto.
-O-ok…non fa niente. Come ho detto, questi incidenti capitano! – Lo rassicurò  Sakura sfoggiando un altro sorriso che, questa volta, fece battere il cuore a Sasuke.
Dopo aver chiarito tutto il moro andò nella sua camera.
Entrato, si stese sul letto ancora imbarazzato per l’inconveniente.
Era davvero strano, ma non riusciva a togliersi dalla mente il momento in cui le sue labbra avevano sfiorato la fronte calda e vellutata della ragazza dai capelli rosa, ma, soprattutto, non riusciva a dimenticare quel dolce sorriso.
“ Ma, che cosa mi succede. Perché quando le ho dato il bacio sulla fronte pensando fosse mia sorella, il cuore mi batteva?! E perché quando ha sorriso mi è venuta una fitta al cuore!? “ – Disse tra sé e sé Sasuke non capendo perché si fosse vergognato tanto di essersi sbagliato.
Di solito lui non si vergognava mai degli equivoci che commetteva ma, con “quella” ragazza tutto era diverso.
 
Intanto anche Sakura se ne stava distesa sotto le coperte ripensando all’accaduto.
Al solo pensiero di lui che le baciava la fronte, Sakura diventata tutta rossa in viso e, istintivamente, si toccava la fronte pensierosa. Non era da lei reagire in quel modo.  
“ Oh…mamma che vergogna! Mi ha dato un bacio sulla fronte! Le sue labbra erano così…” – pensò Sakura, quando, scosse la testa e pensò ad altro.
Dopo un po’ arrivò Akane e si misero a dormire.
 
 
Il mattino seguente, Sasuke si svegliò di primo mattino per preparare la colazione alle due che dormivano dolcemente nei loro letti.
Uscito dalla stanza andò a controllare cosa stessero facendo e dopo si recò in cucina a preparare la colazione.
-Ah…com’è bello preparare la colazione a prima mattina! – Esclamò lui sorridendo felice.
Erano le sette e mezza quando Sakura e Akane si svegliarono e andarono a fare colazione.
-Ah, che bella colazione! Complimenti Sasuke, non sapevo cucinassi così bene! – Esclamò Sakura lodando il moro che rimase per qualche minuto a fissarla nei suoi occhi smeraldini.
Dopo la colazione scapparono di corsa a scuola e fecero lezione.
Ne passarono di tutti i colori a scuola.
Sakura venne messa in punizione perché la professoressa di matematica l’aveva sorpresa mentre chiacchierava con l’amica e, per giunta, si era anche messa a dormire durante l’ora di geografia.
Finita la scuola si recarono verso casa di Akane dove le aspettava Sasuke.
-Uff…che giornata! –Esclamò Sakura sbuffando.
-Non riesco a credere che ti sei addormentata nell’ora di geografia e che mandavi i bigliettini a Ino! – esclamò Akane prendendo in giro l’amica.
-Ehi…mica è colpa mia se la matematica non la capisco e la geografia la odio…- Rispose sbuffando la ragazza portandosi la cartella sulle spalle.
-Cambiando discorso…Akane,ma quando hai detto che arriva tuo fratello Itachi? – Chiese Sakura curiosa.
Sperava fosse bello come Sasuke, anzi ancora più bello.
-Itachi arriverà qui in città mercoledì.- Le rispose l’amica entusiasta all’idea di rincontrare il fratello maggiore.
-Oh, così finalmente potrò conoscere il tuo primo fratello maggiore! –Esclamò Sakura elettrizzata all’idea di conoscere l’altro fratello di Akane.
Dopo una lunga chiacchierata, arrivarono a casa di Akane, pranzarono insieme a Sasuke e, dopo un po’, decisero di uscire nel pomeriggio con le loro migliore amiche: Ten Ten, Ino, Temari e Hinata.
-Allora, ragazze! Ci vediamo vicino alla fontana al centro del villaggio…-Disse Ino dando appuntamento alle due ragazze.
-Ok…allora siamo d’accordo così. -Risposero in coro le altre.
-Ah…a che ora? – chiese Ten Ten.
-Oh…Per le quattro e mezza va bene? – Precisò Sakura.
Dopo essersi messe d’accordo, Sakura e Akane andarono a prepararsi.
Sakura indossava una mini-gonna nera che le lasciava scoperte le gambe lunghe e snelle. Indossava un top con delle spalline sottili di colore nero con su scritto “I Love You” in rosso. Infine, ai piedi, indossava un paio di graziose ballerine.
I capelli rosa ricadevano morbidi sulle spalle dell’Haruno.
Invece Akane indossava un vestito i colore azzurro cielo corto fin sopra le ginocchia.
Il busto del vestito era a fascia con delle spalline che si legavano al collo ad incrocio. Ai piedi Akane, come l’amica, aveva un paio di ballerine che la rendevano molto graziosa.
 
 
Una volta preparate, Akane invitò Sakura a scendere le scale e ad aspettarla accanto alla porta perché doveva finire di prepararsi.
Mentre lei scendeva le scale, Sasuke stava salendo e, quando lo vide, il suo cuore si mise a battere senza un motivo.
“Cuore mio, ti prego…Non battere così forte!”, pensò lei tra se e se cercando di mantenere la calma, ma nel farlo, prese una storta.
Così cadde giù per le scale e finì su Sasuke che giaceva steso a terra immobile sotto di lei.
Quando la rosa aprì gli occhi, questi si incrociarono con quelli color pece di lui che la guardava dolcemente. Era come se tutto si fosse fermato ed esistessero solo loro due.
Sakura riusciva a sentire il respiro del moro ad un soffio dal suo viso, ma purtroppo, l’atmosera che si era creata dai due svanì quando arrivò Akane che li vide a terra.
-Sasuke, Sakura…state bene?-Domandò la Uchiha correndo verso i due.
-Oh…scusa… m-mi di-spiace tanto! – Esclamò Sakura sollevandosi in piedi mortificata per l’accaduto.
-No, non m-mi sono fatto niente! Figurati. –Rispose lui tranquillamente.
Una volta assicuratasi di non essersi fatta male, Sakura si avviò con Akane nel posto stabilito per l’incontro con le amiche.
  Dopo aver camminato per un po’ arrivarono alla fontana del villaggio dove le amiche le aspettavano già da un po’.
-Ehi, ragazze! –Disse gridando Sakura.
-Ciao, Sakura! Tu e Akane ve l’avete presa comoda eh? –Rispose scherzando Temari.
-Eh, ci dispiace davvero molto ma a noi piace farci attendere! – Rispose Akane facendo l’occhiolino all’Haruno che rise.
Scherzando e ridendo le ragazze passarono una giornata bellissima.
Era quasi sera quando si sedettero sulla fontana a chiacchierare un po’ di tutto quello che passava loro per la testa.
-Ehi…dimmi una cosa Akane! Ma tuo fratello è fidanzato? – Chiese Ino con curiosità.
-Chi Sasuke? No, almeno per quello che so io, no! –Esclamò Akane.
-Oh, bene! Perché ho intenzione di mettermi con lui a tutti i costi! –Affermò Ino con determinazione. E le amiche sapevano che quando Ino si metteva in testa qualcosa, in qualche modo, riusciva sempre ad ottenerla.
-E tu, Sakura? –Chiese Akane alla ragazza dai capelli rosa curiosa di sapere se l’amica fosse innamorata di qualcuno.
-Io, cosa?!- Rispose lei.
-Tu…sei innamorata di qualcuno?-Continuò l’amica.
-Te lo chiedo perché Ten Ten è fidanzata con Shikamaru, Temari con Gaara, Hinata con Naruto, io sono fidanzata con Sai e Ino è innamorata di Sasuke…-Spiegò Akane.
Da quando Akane le aveva chiesto se lei era innamorata di qualcuno non faceva altro che pensare a tutti gli inconvenienti che erano successi con Sasuke.
-Sakura…sei presente? –La chiamò Akane scherzosa.
-Prontoooo…ci sei? Terra chiama Sakura! –Esclamò Ino.
-Ehm…no! A me, per fortuna, non piace nessuno! –Esclamò Sakura.
Dopo aver parlato del più e del meno le ragazze decisero che era il momento di tornare a casa.
-Allora ci vediamo domani a scuola! – Disse Ten Ten.
-Si, noi verremo senz’altro.- Dissero in coro Akane e Sakura.
Salutate le amiche Sakura e Akane fecero ritorno a casa Uchiha.
Percorsa un po’ di strada arrivarono a casa e subito salutarono Sasuke che se ne stava steso sul divano a guardare la televisione.
-Sasukeeee…siamo a casa! –Esclamò gridando Akane.
-Bentornate, ragazze! –Rispose Sasuke con un sorriso stampato sulle labbra.
Dopo essersi tolte le scarpe e messe le pantofole, entrarono in casa e, preparata la cena, si misero a mangiare.
-Come avete passato tutto il pomeriggio? –Chiese Sasuke curioso.
-Beh…siamo state tutto il pomeriggio con Ten Ten, Ino, Hinata e Temari e abbiamo fatto una passeggiata.- Raccontò Akane.
-E poi…siamo state a chiacchierare per ore sedute davanti alla fontana. –Continuò Sakura un po’ imbarazzata.
Mangiato tutto, le ragazze andarono al piano di sopra per andarsi a fare la doccia.
-Vuoi andare prima tu a farti la doccia? –Chiese Sakura all’amica.
-Ma no, vai prima tu. Sei l’ospite della casa! –Rispose Akane incitandola ad andare per prima mentre lei andava a prepararsi la cartella per il giorno successivo.
-Ok, se per te va bene io vado. –Concluse Sakura andando in bagno.
Così Sakura entrò nel bagno, ma, non sapendo come si chiudesse a chiave la porta, la socchiuse soltanto.
Si tolse il jeans che indossava, la felpa rosa scuro e la maglietta a maniche corte ed infine si tolse anche la biancheria intima.
Così entrò nella doccia e iniziò a lavarsi.
Restò nel bagno mezz’ora quando, appena uscita, si mise l’asciugamano addosso e, all’improvviso, la porta si aprì e Sasuke la vide.
Lei rimase di sasso davanti alla figura di lui che la guardava colpito.
Sasuke vide il corpo snello e alto della ragazza dai capelli rosa, la sua pelle liscia e bagnata dall’acqua.
Lui non sapeva il perché, ma aveva una strana sensazione al cuore come se la figura di lei glielo trafiggesse come una spada.
Lui era immobile, fissando con quegli occhi pece gli occhi smeraldo di lei che era impietrita dalla sua presenza.
All’improvviso l’atmosfera che si era creata terminò e Sakura si mise a gridare.
-AHHHHH… -Gridò Sakura spaventata.
-Oh…s-scu-sami…non sapevo…f-fossi qui! –Esclamò lui imbarazzato.
-Ok…ti perdono m-ma…p-po-tresti usci-re? –Chiese lei al ragazzo che era immobile di fronte a lei.
-Ma certo! Scusami ancora…ma la prossima volta…chiudi la porta a chiave! –Esclamò lui ora con voce maliziosa.
-S-si…ma non so come si fa! –Rispose lei turbata.
-Allora, la prossima volta chiedimelo a me e ti farò vedere. – Rispose lui uscendo ancora un po’ rosso in faccia.
Dopo che ebbero chiarito tutto, lui chiuse la porta e vi si appoggiò vicino.
“Ma…che cosa mi…succede…“ – Pensò Sasuke mettendosi una mano nei capelli neri.
Lui, dall’esterno, appoggiato alla porta, pensava a lei mentre, Sakura, dall’interno, era anch’essa appoggiata alla porta e pensava a lui.
Entrambi avevano provato una strana sensazione anche se non sapevano cosa fosse.
Fatta la doccia e uscita dal bagno, Sakura entrò nella camera dove l’aspettava Akane e  si mise il pigiama.
Akane, nel frattempo, si andò a fare la doccia.
Oramai si erano fatte le undici e mezza e le due decisero di andare a dormire anche perché l’indomani si doveva andare a scuola.
 
 
 
**
Finalmente il tanto aspettato mercoledì arrivò e con lui anche Itachi Uchiha.
Sakura e Akane, per una volta, non andarono a scuola per accogliere Itachi che era ritornato.
Alle dieci e mezza, Sakura, Sasuke e Akane si recarono all’aeroporto del villaggio ad aspettare Itachi.
Nell’attesa Sakura si allontanò un attimo da Akane e Sasuke per andare a comprarsi un pacco di patatine mentre i due fratelli aspettavano il fratello maggiore.
Il volo di Itachi oramai era arrivato e, quando scese a terra, non avendo visto i fratelli, andò a comprarsi qualcosa da mangiare.
Si avvicinò al bancone e, per puro caso, vide Sakura seduta su una sedia.
-Wow! Che splendore quella ragazza! –Pensò Itachi stupito da quei bellissimi e lunghi capelli rosa come i petali di un ciliegio e quei magnetici e stupendi occhi verdi come gli smeraldi che fissavano il vuoto.
Così comprata una bottiglietta di coca-cola si andò a sedere volutamente vicino a Sakura sperando di attaccare bottone.
-Scusa…è libero questo posto?– Chiese Itachi sorridendo.
Sakura alzò gli occhi e si ritrovò davanti un bellissimo ragazzo sui 24 anni, alto, muscoloso , aveva gli occhi neri come la pece e dei lunghi capelli nero corvino raccolti in un codino.
-Allora…?!-Continuò lui guardando la ragazza che, a sua volta, lo guardava stupita.
-Oh…ma certo! – rispose Sakura imbarazzata.
“Assomiglia molto a qualcuno ma…non ricordo chi”–Pensò lei.
-Grazie!- Concluse il moro sedendosi, iniziando a mangiare le patatine.
-Aspetta qualcuno?- Domandò Itachi a Sakura cercando un modo per fare conoscenza.
-Ehm…In realtà si! Sto aspettando una persona molto importante per una mia amica…-Gli spiegò l’Haruno.
-Ah...capisco…-Concluse lui per poi far calare un velo di silenzio.
-Oh, ora devo proprio andare! Arrivederci…-Lo salutò all’improvviso Sakura che, una volta guardata l’ora, se ne andò.
Intanto Itachi la osservava allontanarsi.
-Oh…com’è bella!! Credo di essermi preso una bella cotta per lei! – esclamò Itachi guardandola correre via.
Dopo aver raggiunto Akane e Sasuke, aspettarono un po’ quando, all’improvviso, comparve quel ragazzo che Sakura aveva visto prima.
-Ehi, Sasuke, Akane…come state fratellini! –esclamò Itachi correndo ad abbracciarli.
-Itachi…fratellone mio che piacere vederti! – esclamò Akane correndo ad abbracciare il fratello maggiore.
-Sono felice di rivederti Itachi. – Lo salutò Sasuke senza troppe sdolcinatezze.
-Ah Itachi, permettimi di presentarti una delle mie migliori amiche.- Aggiunse Akane tirandolo per il braccio e trascinandolo verso Sakura che era girata di spalle.
-Sakura…vorrei presentarti mio fratello Itachi!- Esclamò Akane.
Quando Sakura si girò non poté fare a meno di meravigliarsi alla vista di Itachi.
-Tuuuu!?- dissero in coro Sakura e Itachi.
-Ma come, voi già vi conoscete?! –Chiese loro Akane senza capire più niente.
-Ehm…si. Circa dieci minuti fa ci siamo incontrati per caso vicino al bancone delle cibarie e ci siamo conosciuti.- Spiegò Itachi.
-Ecco perché mi ricordavi qualcuno… Sei identico a Sasuke!-Disse Sakura sorridendo divertita.
-Beh, direi che ci somigliamo abbastanza…- Rispose lui continuando a fissarla.
Risolto tutto fecero ritorno a casa dei tre fratelli e Itachi e Sasuke si misero a preparare il pranzo.
Quello sarebbe stato un pranzo speciale!
Tutta i fratelli Uchiha erano riuniti, finalmente.
Fatto mezzogiorno si misero a tavola e iniziarono a mangiare.
-Ehi, hai trovato lavoro? – chiese Sasuke a Itachi.
-Ma certo fratellino! Sono il professore di una scuola superiore.- spiegò il più grande.
-Ah, tu invece Sasuke? – domandò Itachi.
-No, purtroppo non ho ancora trovato lavoro, ma so che lo troverò presto. – rispose lui con entusiasmo.
-E tu, Sakura? Parlami un po’ di te. – disse Itachi cercando di parlare più spesso con lei.
-Ehm…io sono la migliore amica di tua sorella e…le voglio molto bene. – spiegò lei.
-Ah, e perché resti qua per una settimana? – chiese il più grande.
-Beh, i miei…sono partiti per…un viaggio di lavoro e…non volevano lasciarmi sola…a casa! – specificò lei un po’ imbarazzata.
-Meglio, così ho avuto l’onore di conoscere una ragazza dalla bellezza così rara come te! – la lusingò lui facendola arrossire.
-No…Così mi lusinghi! Non sono bella…-Concluse lei voltandosi a guardare la tavola.
Dopo il pranzo Sasuke, Sakura e Akane accompagnarono Itachi nella sua stanza che avevano preparato per lui.
Era una stanza abbastanza grande con un letto davanti alla finestra, un grande armadio, una libreria e una scrivania.
Alle pareti vi erano appese tutte le foto di Itachi, Sasuke e Akane.
-Oh, grazie fratellini miei! – esclamò il maggiore.
-Siamo contenti che ti piaccia, fratellone...-Rispose Akane soddisfatta della reazione del fratello maggiore.
Si era fatto pomeriggio e Itachi, Sasuke, Akane e Sakura si stavano divertendo a parlare dei momenti che avevano passato insieme da piccoli e del viaggio che aveva fatto Itachi.
Erano stati dal pomeriggio fino alla sera a chiacchierare che arrivò il momento dei regali.
-Aspettate qui…è il momento dei regali. – affermò Itachi ridendo e andando a prendere i regali dalla sua valigia.
-Oh, che bello i regaliii!! –Esclamò gioiosa Akane.
Poco dopo arrivò Itachi con due pacchi in mano.
-Questo è per te, Sasuke e questo è per te, piccola Akane! –
Il maggiore degli Uchiha distribuì i regali ai loro fratelli.
-Oh, ma è bellissimo! Ne volevo proprio uno. – disse Akane abbracciando il fratello.
-Guarda Sakura, un computer portatile nuovo! – Disse poi la ragazza mostrando all’amica il regalo.
-Sasuke…a te piace il regalo che ti ho fatto? – chiese Itachi al fratello minore che se ne stava serio a fissare il proprio regalo.
-Ma certo. Mi servivano proprio dei nuovi guanti da pugile per scaraventare la tensione sul sacco appeso in camera mia! – Rispose Sasuke contento, ma senza farlo vedere e rimanendo sempre serio.
Avuti i regali Sasuke se ne andò in camera sua ad allenarsi con Itachi che fino a vent’anni era stato un ninja ed era sempre stato il numero uno, ma quando finì l’epoca dei ninja, lui abbandonò il suo lavoro mentre, Sakura e Akane andarono nella loro camera a provare il computer nuovo.
 
 
 
Nella camera di Sasuke…
Mentre i due fratelli lottavano Itachi chiese a Sasuke di Sakura.
-Sasuke…ma per caso sai se Sakura è fidanzata?-Chiese Itachi al fratello facendolo rimanere di sasso.
-No…credo di no! Akane mi ha detto che per ora non le piace nessuno.-Rispose il moro scagliando un potente pugno al sacco da pugilato.
-Ah, meglio così. – disse Itachi sollevato.
-Perché? Ti interessa?- Domandò serio Sasuke.
-Beh, sai fratellino…credo proprio di essermi presa una cotta per lei! Quando l’ho vista all’aeroporto mi sembrava una dea…lei non è come tutte le altre…– spiegò Itachi alzando gli occhi verso il soffitto tuffandosi nei ricordi della mattinata.
-Oh, fratellone. Tu sei troppo facile da far innamorare!-Esclamò prendendolo in girò Sasuke.
 
 
 
Nella camera di Akane e Sakura…
-Ehi, Akane ma…sei sicura che Sasuke non sia fidanzato?- Si azzardò a chiederle Sakura mentre Akane chattava con il suo amato Sai.
-Si…ne sono sicura, perché? Non è che ti sei innamorata anche tu di Sasuke?- domandò Akane guardando l’amica con malizia.
-Ma…no…che vai a pensare!-Rispose Sakura diventando tutta rossa in viso, voltandosi da un'altra parte. – Io l’ho detto solo per avere la conferma così Ino ha una possibilità con lui, tutto qui!
-Ok…se lo dici tu, ci credo.-Rispose infine Akane ritornando a chattare con Sai.
 
 
 
Si fece notte, tutti e quattro andarono a dormire e finalmente, da quel giorno, erano arrivate le vacanze di primavera.
-Che bello!! Finalmente da domani ci sono le vacanze…-Disse Akane gioiosa.
-Oh, già me n’ero dimenticata!-Aggiunse Sakura ridendo.
-Sakura, tu la conosci la legenda del ciliegio?-Domandò l’Uchiha alla ragazza dai capelli rosa che, a quella domanda, rimase sorpresa.  Non aveva mai sentito parlare di quella legenda.
-Akane, per favore raccontamela…-La implorò la ragazza incuriosita.
-Tutti gli anni si hanno due settimane di festa perché si festeggia la legenda della fata del ciliegio Sakurako che si è innamorata del principe del villaggio. Lui non sapeva che lei fosse la fata del ciliegio e, quando il sovrano suo padre, fece tagliare tutti i ciliegi del villaggio, lei svelò il suo segreto all’amato e, quando fu abbattuto l’ultimo ciliegio del villaggio, lei morì. Così, per amore, lui abbandonò il titolo di principe e si uccise. -Raccontò Akane a Sakura che era sempre più triste per i due.
-E poi che succede? – chiese Sakura all’amica impaziente di sentire il finale.
-L’indomani gli abitanti del villaggio trovarono i due innamorati che giacevano a terra oramai senza vita e si notò che si tenevano stretti per mano e che avevano le lacrime agli occhi. Da quel giorno lo spirito di Sakurako compare durante la festa dei ciliegi davanti all’albero di ciliegio al centro del villaggio in cerca del suo amato e le lacrime che avevano visto sulla sua faccia ci sono ancora.-Concluse Akane facendo quasi mettere a piangere Sakura che si commuoveva facilmente.
Dopo aver sentito la storia tutte e due si misero a dormire.
 
 
Durante la notte…
Sasuke sognò tutti i momenti imbarazzanti che aveva passato con Sakura.
Nel corridoio…
-Oh, scusami! Non volevo farti del male.-
-No, questi incidenti capitano!-
Lui si era fermato a guardarla negli occhi senza riuscire a staccarsi.
 
Nella stanza di Sakura…
-E tu c-che ci fai qui? – chiese Sasuke esterrefatto.
-Questo è…il mio…letto…- rispose Sakura rossa in viso.
 
 
Nel bagno…  
-AHHH…-gridò Sakura
-S-scusa-mi…non sapevo che ci fossi tu…-rispose lui.
 
 
 
 

 
FINE 1 CAPITOLO.
 
Spero che vi sia piaciuto e che commenterete in tanti. So di non avere scritto benissimo, ma mi farebbe piacere sentire il vostro parere. Comunque vi avverto che le fonti di tutte queste idee sono i film e altri anime. Spero che continuaiate a seguire la mia storia….
Ringrazio Lupacchiotta_Dolce95 e FHanDa per aver recensito!! Grazie mille ragazze…
Baci TheDarkLady97!! 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TheDarkLady97