Slayers Next
di 1234567890

Beh, visto che Erika ha dato il suo permesso, approvo ^^ sono script abbastanza difficili da trovare, anche se continuo a preferire la visione degli episodi coi sub.

Grazie 1000 per qst script! sei un grande!

10/08/04, ore 04:53

NooOOOOO!!!!!! Non ci credo!!! Finalmente qualcuno che mi dice come va veramente a finire questa benedetta serie!!! Grazie!!!!!!!!! Maledetta mediaset!!! Assassina serie animate!!!!! Come ha potuto tagliarmi in quel modo orribile ben tre puntate?!?!??! Domanda; dove le hai trovate le tre puntate!?!?!? Ti prego, ti prego, ti prego, DIMMELO!!!! (Grazie ancora per avermi fatto la cronaca delle tre puntate :-)) Ciao Ciao!!!

però, ke nick komodo da rikordare ;D

LadyZeross
10/03/04, ore 17:57

Grazieeee!!!!!!!! Ti voglio tanto bene per aver pubblicato questi tre capitoli!!! +Rina torna tra noi+ era la my puntata preferita!!! Ke ne dite di un' attacco di massa alla MEDIASET per costringerli a rimandare in onda Slayers??? Vvb

Grazie mille per aver pubblicato questi tre capitoli!!

Vitani
19/08/03, ore 22:51

Veramente bellissimi questi episodi... voglio rivedere slaaayeeerrrssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç________ç E' il mio anime preferiiitooo!!!!!! ç____ç E sono anni che non lo daaannoooo!!!!!!! Cmq, grazie per questi episodi, nella versione tv non ci si era capito nulla...