Red Order, Love Exorcists!
di M e g a m i

11/03/12, ore 12:00

Ooooh, un aggiornamento!!! :-D
"e no, mie care signorine infoiate, non ho intenzione di mettermi a descrivere come le gocce d’acqua ricadessero sul suo collo e sulla sua schiena nuda" oh Tyki XD
Oh - ho, Lavi freddo distaccato e calcolatore? Me gusta. Anche perchè questo è di fatto un lato di Lavi. Da Cho, insegnagli cosa è veramente importante, altro che borsa di studio! Tra l'altro, è conscio il nostro beneamato Bookman che se fa male (psicologicamente intendo) a Lanalee avrà non solo Komui, ma anche Kanda come aspiranti assassini? Uh, e Bookman senior sembra veramente uno Stronzo Malvagio con le lettere maiuscole. Ouch, povero Lavi. A vivere con uno così non è nemmeno colpa sua se è uscito un tantino manipolatore e sfruttatore...
Mo' sono curiosa di sapere chi è che Road doveva andare a trovare...
Oh beh. Ci si vede al prossimo capitolo! *fa ciao-ciao* :)

08/03/12, ore 15:25

Lavi, Lavi, Lavi, ti voglio bene e lo sai, ma come sarebbe a dire che tutto il resto non conta?!
siamo ancora in fase Bookman perfetto, eh? Ma non per molto, Chomesuke coi suoi messaggini della buonanotte ti renderà pan per focaccia!
ma quanto mi era mancato Tyki narratore svogliatissimo, che nemmeno esaudisce i desideri di noi fangirl e non si mette a descrivere Lavi dopo doccia per filo e per segno. Aw, ci sei mancato tantissimo!
è passato un bel po' di tempo, ma il tuo stile non ha affatto perso colpi, soprattutto Tyki è di un IC deliziosissimo. Poi la storia non è affatto banale, questa cosa di Lavi un po' arrivista mi intriga molto, ne vedremo delle belle per questa borsa di studio. E per la corrispondenza telefonica con Chomesuke che verrà da qui in avanti -perché ce ne saranno altre, vero? *-*-
Chomesuke poi qui è un sacco carina, dolce e onesta oltre ogni limite, onestà che la rende ancor più riconoscibile, più Sachiko, più lei cho cho cho!
attendo con ansia il prossimo aggiornamento che spero sia presto! *-*

08/03/12, ore 15:15

oooooohhh!!! >w< quando scrivi di Chome e Lavi mi metti allegria! quei due sono un amore <3
Comunque Lavi non ce la racconta giusta ò_ò
Attendo il prossimo capitolo cara =^=9

08/03/12, ore 12:51

LAVI STRONZO FHJDGFJFSHGHH *impreca*
Chomesuke è così carinnaaaa ç___ç *piagnucola*
E PANDA GDJHFKJUDHFKUSZHKSUHDKS

...Scusa, sto andando in tilt. =w=
Brava, aggiorna pVesto! <3

G. <3