Elementia: The War
di Melanto

09/03/21, ore 11:42

Naaaaa!!! I Konsawat! 😂
Quindi se Sakun è il cane, il bambino è sicuramente Chana.
Tra l’altro mi sembra giusto che Yuzo blocchi Chana in quel modo; dopotutto nel WY è lui a trovare il modo di bloccare l’attacco acrobatico dei tre fratelli acrobati (e poi dicono che sia uno scarsone... indegni! 🤬)
OK, mi calmo.....
I tre fetenti , mi chiedo se sapessero che i nostri Quattro erano lì o se l’incontro è stato casuale. La domanda sorge spontanea visto che effettivamente sembra esserci un disegno superiore in tutta questa storia. Hanno ragione i nostri ad avere dei dubbi riguardo le profezie, na è pur vero che si sono realmente trovati sempre nel posto giusto al momento giusto, e il messaggio lasciato ad Haruko tenderebbe ad avvalorare questa teoria. È però sensato dubitare in forza del fatto che il Principe sembra non aver previsto il suo rapimento. Detto ciò, la presenza dei tre fetentoni assume un connotato ben più preoccupante. Se poi si considera che Sakun ha puntato Yuzo, Mamoru è doppiamente preoccupato. È divertente vedere come Yuzo e Mamoru si girino intorno, con il primo sempre preoccupato per la saluto del compagno ma arrendevole in certi momenti oer non infastidirlo mentre l’altro comincia ad accorgersi che anche Yuzo è sempre più vicino e sempre più si preoccupa per lui, e non per la sua innata propensione verso gli altri. Parimenti Hajime è preoccupato oer Teppei, ma non solo come amico; il moto protettivo che ha nei confronti del Ricciolino è più profondo della stessa amicizia, tanto che quella battuta sulla scaglia portafortuna lo fa arrossire in modo esagerato (chissà se Teppei ha cominciato a capire qualcosa?)

26/03/16, ore 23:25

E stregoni siano, era tanto che li sentivamo nominare.
Certo che quanto tutti quei sensi entrano così in allerta dovrebbero saperlo che cosa significa a scuola non glielo hanno insegnato.... mi sa che a quella lezione dormivano tutti i nostri ragazzi... tiratina di orecchie prego.
Mamo si preoccupa troppissimo è troppo tenero.
Ovvia andiamo a vedere se questi stregoni li facciamo arrosto... continuo a sperare in un bel falò sappilo XD
Sanae77

20/01/16, ore 14:34

Bene ora incontrano gli stregoni? Guarda sarei curiosa anch'io di capire chi ha orchestrato tutto sto macello! Loro che inseguono il Principe, lui che sembra sapere sempre che loro arriveranno, ecc..
Cavolo me li hai feriti tutti in un modo o nell'altro. Mmm staremo a edere che ti sei inventata sta volta...
Proseguo!
Alla prossima
Guiky80
P.s. Carino Yuzo che cerca di scaldare ancora Mamoru... ma perché lo rifuggi? ma stai lì! uff... che gente complicata!

28/04/14, ore 22:42

E ci siamo!!! Finalmente si entra nel vivo dell'azione, ma prima devo dirti una cosa che mi dimentico sempre ad ogni commento: mi piacciono un sacco i nomi geografici che spargi qua e là nella storia! Sono molto evocativi e contribuiscono a creare un'atmosfera "D'altrove" che rende tutta la storia più approfondita. ^___^
Ma torniamo ai tre stregoni: devo dire che l'immagine del vecchietto col somarello il bimbo ed il cane mi è piaciuta un sacco! E' un travestimento per nulla banale, e in quel paesaggio di roccia e neve ci stavano a pennello! ^_^
Quando ho letto del somaro che non lascia impronte ho avuto un brivido d'avvertimento nella schiena, adoro le scene in cui ti accorgi che qualcosa non va proprio un istante prima di leggerlo!
Il combattimento è stato avvincente, ma qualcosa mi dice che è stato a malapena un antipasto... Chissà se finalmente cominciamo ad essere vicini alla meta, dopo tanto viaggiare!

15/04/12, ore 19:45

O_O Ecco, ecco lo sapevo!!! Tsubasa il profeta ha colpito di nuovo!! IIIIHHH, c'è da averne paura sul serio!! XDDD
Comunque, hanno combattuto contro degli stregoni, Yu-huu! Era ora che affrontassero un po' di magia! *W prende la spada di Squall e mette la musica di combattimento di FFVIII*
E' stato breve, ma bello intenso, e oltretutto Yuzo è stato puntato! Però cavolo, finisce sempre lui a cacciarsi nei guai, possibile? XDDD
Dai, mi fiondo a leggere il prossimo capitolo!!

09/03/12, ore 10:55

Finalmente un po' di botte! XD
Ora hanno incontrato tre stregoni e mi sa che questo è solo un assaggio di quello che potrebbe essere un vero scontro tra loro. (Immagino di avere capito chi siano i 3).
Il battibecco finale tra Hajime e Teppei mi ha fatto rotolare, sembrano marito e moglie che litigano. XD Comunque io sto con Teppei, non c'era tempo per fare un piano!
Il mistero delle premonizioni invece si infittisce sempre più: secondo me potrebbe anche essere verosimile che Tsubasa abbia voluto attirarli a percorrere quelle tappe, e altrettanto verosimile, data la sua imbranataggine in ciò che non è calcio, che non sia riuscito a fare la profezia più importante, quella sua sua cattura! Tsubolo, non ne fai mai una giusta fuori dai campi da calcio, nemmeno nelle AU! XDXD
Chissà come se la cavano i master al nord...