Kanto: Una Nuova Avventura
di Miss Yuri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/02/13, ore 19:51

Ciao Noe!!!
Anche questo capitolo è stato sorprendente!!!!
Immaginare la scena di Elekid che attacca quel povero Gyaridos, mentre i nostri ragazzi scappano mi fa morire dalle risate!!!!XD
Alla fine Lucy l'ha catturato... sono sicura che si troverà bene con lui, confronto a Christopher!!!! Ah ah ah!!!
Anche lo Psyduck di Dakota si è evoluto!!!!
Quante cose sono successe in questo capitolo!!!!
Ora scappo, scusa per la breve recensione!!!!
Un Bacio

*Ludo_chan*

19/02/13, ore 19:47

Ciao Noe!!!!
Molto bello anche questo capitolo, entusiasmante davvero!!!
Evviova, ha vinto Lucy!!!! (mi sta molto simpatica quella ragazza).
Non ho notato errori e mi sembra scritto bene, mi raccomando continua così!!!!
Spero anche che l'amore tra Christopher e Lucy si evolverà sempre di più e che la nostra determinata allenatrice conquisti tutte le medagglòie, non solo grazie alla forza dei suoi Pokèmon e l'impegno, ma anche grazie all'amore che gli da. ^.^
Un Bacio

*Ludo_chan*

29/09/12, ore 17:50

Ciao Dark!
Perdonami, ho notato questo capitolo solo ora! Il 29esimo? Che bel traguardo complimenti :)
È stato bello leggere questa storia, dato che ho messo anche una bella musica di sottofondo.
Posso darti dei consigli?
Vedo che scrivi le è maiuscole come E’.
Per fare la È io schiaccio maiuscolo+E+Alt.
Altrimenti fai il copia e incolla ;-)
Poi inoltre la storia è COMPLETAMENTE in grassetto, per me dovresti toglierlo e lasciarlo solo nelle note dell'autrice.
Beh, sono solo opinioni personali, non devi per forza seguirle.
Detto questo: ti saluto.

Crys

15/09/12, ore 00:29

ciao noe! :D scusa il ritardo nel recensire,sono nimperdonaile >.< ma sappi che è molto bello il capitolo,come sempre del resto u.u ehm,purtroppo non ho molto da dire ^^ è fantastico, colpi di scena immancabili e... bye bye <3
Kiss la tua Kia che ti vuole tanto bene <3
ps-ma domani (15 settembre u.u) hai impegni?? :33

13/09/12, ore 17:33

Ciao noe!!
Rieccomi qui a recensirti!!!
Allora, per prima cosa ho trovato molti errori di distrazione ( del tipo: "mollto, prresto" ecc.- queste parole non sono presenti nel tuo testo, ma le ho scritte per farti capire gli errori che continuavi a fare), inoltre non ti sembra di aver concentrato troppe cose? Voglio dire, ci sono 4 elementi importanti in un solo capitolo e mi sembra un po' eccessivo ...
Comunque a parte le critiche, il tuo capitolo mi è sembrato molto interessante e coinvolgente. Ti assicuro che ero letteralmente incollata con la faccia allo schermo!!
Ora ti lascio ( vado ad aggiornare la mi storia sui pokemon -il capitolo dopo la notizia del torneo di fiordoropoli-)
Ti aspetto, alla prossima!!!
Tua niky!

01/09/12, ore 15:33

Macciao noe <3 beh,si,che dire? ^^ I tuoi capitoli sono sempre stupendi!** a me nn sembra che hai messo troppo puntini ma forse è una mia impressione :3
TVTTTTTB
Kiss Kiss la tua Kia <3
ps-aggiorna presto e.e
pps-devo dirti una cosa^^

01/09/12, ore 12:43

Ciao noe, direi che il capitolo era scritto benissimo ma per entrare nei dettagli ... : c'erano alcuni errori di distrazione, ma niente di che, la scrittura era corretta, la lunghezza corretta e così via tutto fantastico! Un'unica cosa: non si possono creare capitoli di avviso, perciò la prossima volta che sarai assente, evita di metterli perché è scritto nel regolamento che è VIETATO! Ultima cosa: ho scritto una nuova storia: "The Curse of Rubhen" quindi sarei felice se tu andassi a dare una controllata! =) Per il resto, mi congratulo per la 100 milionesima volta per la tua bravura!! Ciaoooooo xD ( mi raccomando, non tardare! Ti aspetto) =D

31/08/12, ore 21:20

Ciao Dark!!
Sono contenta che sei tornata, è bello starsene in vacanza a poltrire eh?
Anche se lungo mi è piaciuto veramente tanto questo capitolo, ah, ti dico delle cose:
1)"disse anche il Pokèmon"
Qui devi specificare il pokémon, quindi io la cambierei in
"disse il suo pokémon"
2)"si complimentò Dakota."
Forse te lo avevo già detto tempo fa...
Ma comunque sarebbe più corretto scrivere
"la complimentò Dakota"
3)"La capo palestra"
Si scrive capopalestra tutto attaccato.

Crys

21/07/12, ore 13:40

Ciao noe!
Che dire, è stato proprio un capitolo emozionante!!! Ti stai migliorando a vista d'occhio, perciò ti faccio i miei più sinceri complimenti (meritati al 100 x 100)! Inoltre, vado subitissimamente a leggere la storia di a tutto reality(muoio dalla curiosità!). Infine, passa a recensire anche le mie storie; non ti fai sentire da un pezzo!!
Baci dalla tua niky!

19/07/12, ore 19:36

Ecco il capitolo 27 :) Sapevo che finiva con la vittoria di Lucy XD
Presto andrò a vedere anche la tua fiction su a tutto reality.
Ah comunque non ho notato errori a parte che ad un certo punto Pidgeotto lo hai scritto con tre T!
Questa storia mi piace troppo, l' ho messa nelle preferite! Brava! Continua così.
Diventerai una grande scrittrice, io . . . non saprei XD

Crystal

16/07/12, ore 12:50

Ciao Dark!
Rieccomi, finalmente sono riuscita a recensire tutti i capitoli :)
Sapevo che per creare suspence alla fine lotteranno Lucy e Molly XD E si! Io tifo per la prima.
Non ho notato errori, diventi sempre più brava.

10/07/12, ore 10:27

...è per me???!!!
Grazie mille,ma non me lo merito...
Ah e comunque è CrystalHika non Cristlhika XD
Passiamo alla storia:"il tipo fuoco,il tipo normale ecc..." non ricordo se lo avevi fatto in altri capitoli ma comunque così sembra che parli del tipo in generale.
Quindi al posto di (per esempio) "il tipo fuoco" metti "il pokémon fuoco" o "il pokémon di tipo fuoco".
Non ho notato altri errori,quindi dico solo che mi è piaciuta veramente tanto,l'ultimo capitolo credo che lo leggerò o domani o oggi pomeriggio,devo darmi da fare su una nuova storia,ciao e ancora grazie!

10/07/12, ore 10:18

Come al solito ti faccio i miei complimenti, comunque "un uomo sulla sessantina d'anni" sarebbe meglio "un uomo di circa sessantanni"
Ma in fin dei conti lo stile è tuo,non mio.
E adesso:leggo il prossimo capitolo.
Scusami se le recensioni che ti ho lasciato oggi sono più o meno tutte uguali,ma non importa.
Le prossime prometto che saranno decenti.

10/07/12, ore 10:13

Eh si,anche qua sono rimasta un po' shockata ( non so se lo scrivo giusto ) .
Ricordati:lo stupore non è mai troppo nelle storie :) leggere su questo sito a volte mi rende felice ( ma sono ancora più felice del fatto che scrivo )
La grammatica è molto migliorata,ma sai che altro mi è piaciuto?La fine.
Nel capitolo in cui Lucy e Christopher si sono baciati non avevi descritto benissimo il momento,ma questa volta ammetto che a descrivere il momento d'amore sei stata brava.

10/07/12, ore 09:59

Si!Mi sono stupita parecchio XD
Scusa veramente da morire per la recensione corta :) (recensisco comunque perché non mi piace fare la "lettrice silenziosa" )
A presto,vado a leggere il seguito.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]