Questo sono io
di supersara

26/02/14, ore 21:00

Ma che dolciiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!<3
Anche questa FF é ben scritta e il contenuto é fantastico!!!!!!
A PRESTO!!!!!!
Bacioni,
Saty-Chan

09/09/13, ore 19:59

Estremamente dolce questa storia. Sesshomaru nonostante abbia appena conosciuto la piccola Rin, già pensa al bene della bambina. Alla faccia di chi dice che è privo di cuore e freddo come il ghiaccio. La bambina è testarda e dolce come quella dell'anime, riguardo al manga non lo so, dato che non l'ho mai letto. Ad ogni modo mi è piaciuta leggerla. Tess

04/12/12, ore 16:19

Ma che tenero Sesshino!!!!!!! Devo ammettere che questa Rin è proprio miracolosa: da quando l'ha incontrata Sesshomaru sorride un sacco!!
Comunque, passando al capitolo, mi piace come hai descritto il rapporto tra i due. Il momento in cui Rin dice le sue prime parole, la parte in cui Sesshomaru la prende in braccio e il pezzo in cui la bambina si mette a piangere nel bosco. Scrivi molto bene. Sembrava di essere lì con loro!
Very good! ;-)
Inu_chan

23/04/12, ore 02:39

Arghhhhhhhhhh!Ti giuro che mi hai rubato l'idea!!!!!XD Erano giorni che volevo fare una one-shot sul momento subito successivo alla resurrezione di Rin...poi mi sono accorta della tua bellissima ff...il colmo è proprio che io immaginavo all'incirca una trama simile!e il finale l'avrei fatto identico, con loro che si presentavano...vabbè!vorrà dire che prima o poi scriverò la mia versione dei fatti ^_^ Ovviamente il mio è un commento più che positivo...sei stata bravissima!un bacio e alla prossima!
p.s. sto scrivendo il quarto capitolo della mia long-fic su questi due e ti dico solo che centra la filastrocca di Kikyo...poi vedendo il tuo profilo ho visto che è tra le tue citazioni preferite :) si vede che abbiamo tanto in comune noi due :) è una delle frasi più belle di tutto l'anime a mio parere. Peccato non ci sia anche nel manga...
Ciriciaooo (Arale-style! XD)
muse_89

04/04/12, ore 00:41

Bellissima, brava. Carina l'idea di come si sono presentati Rin e Sesshomaru, eh eh. Spero di leggere presto altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84