The beauty and the beast [Who could ever learn to love a beast?]
di mamehota

08/03/12, ore 15:32

Eccomi :D anzi sarebbe pių corretto dire... Eccoti :D si, ci hai messo un po' di tempo nel postare il tutto pero' non č male, assolutamente, anzi a me piace :D che dire spero che per il terzo capitolo ci metterai un po' (MOLTO) meno tempo ( ma molto molto tempo in meno) un bacione ed alla prossima Mixi _ :D

08/03/12, ore 15:24

Perché continui a dire che non ti piace è_______________é??????? Cribbiolina! [cit.]
E' fluffosa e pucciosissima T__T Sarà che io di base amo le fanfic basate sul risveglio di un personaggio la mattina, mi mettono una tenerezza che hlkdfgkfgkdsk çAAç
Gli accenni al passato di Lllobin-chwan poi TTATT. Ecco, vedi, basta che mi ci metti -> passato di Robin, lei triste e sola eccetera, -> Robin adesso col marimo felice e contenta e per me è già una cosa stupenda ù3ù
Perché, diciamocelo, io me la immagino tutta fiera e soddisfatta ogni volta che se lo abbraccia pensando "è il MIO uomo D<"
E adesso posta le altre (CHE LO SO CHE CI SONO). E riguardo Chris... *fissa la televisione* *COFF COFF*