Requiem for the Star
di GirlOnFire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/08/12, ore 00:55

Te lo giuro, io ho pianto fottutamente tanto per questa ff. Non sono normale a piangere per una storia, ma...Who cares, right? Weird is the new normal. u.u By the way, la storia è scritta in maniera hsvabshanashk. Okay? Okay. E mi piace da impazzire, sopratutto il capitolo dedicato alla reazione di Kurt. Lì sono scoppiata. Damn ya! E...niente, ti metto tra gli autori preferiti e ti farò stalking. #SoloPerchèTuLoSappia. XO. C.

05/08/12, ore 15:06

E così siamo arrivati alla fine! Me lo aspettavo che ci avresti raccontato l'incontro di queste coppie nell'aldilà, o dovunque si trovino, ma non mi aspettavo così presto! Quindi ance puck si è arruolato... mi sembrava la cosa più logica... insieme fino alla fine. Poveri quelli delle nuove direzioni... sempre lacrime, sempre dispiaceri... chi sarà il prossimo? Oramai nessuno. Chi era stato separato adesso è ricongiunto =) (Anche se mi rimane il dubbio su Kurt) Ad ogni modo, nonostante tutto quello che è successo, tutto alla fine si è risolto per il meglio. Anche se in un altro mondo Quinn&Puck e Finn&Rachel sono finalmente insieme, e gli altri vivranno la loro vita nel modo migliore, con il ricordo sempre vivo nel cuore dei loro amici! =)
Bene, alla prossima storia allora! =) Ciao!! =)

05/08/12, ore 11:57

Io purtroppo una cosa del genere me l'aspettavo, conoscendoti come ti conosco. E forse, avrei fatto anche io una cosa del genere, con l'andare del tempo. Quindi damnhudson ti assicura che hai curato benissimo questo epilogo e soprattutto i sentimenti dei ragazzi. Te ne sono grata per aver fatto morire Finn e Puck con onore, era molto importante per me. Sai quanto tengo ai due. Grazie, damnhudson ti ama anche di più u.u
E' stato sofferto, di nuovo... Come è possibile che ogni capitolo di Requiem sia così sofferto? E' praticamente impossibile. Mi devo fermare circa quattro volte a capitolo per riprendere aria, perché sennò soffoco tra i miei stessi singhiozzi, capito? E' colpa tua v.v No, davvero... E' stato strano, vedere che hai spuntato 'complessa' è finita davvero. E' stata bellissima dall'inizio alla fine, ogni capitolo, ogni persona analizzata... è stato tutto curato nei minimi dettagli e tu come sempre sei stata bravissima anche quando mi dicevi che probabilmente ti era uscita male. Nemmeno una è uscita male, lo sai che questa è una delle miei ff preferite.
Ti amo e continua a scrivere.♥
Marti.

05/08/12, ore 11:16

oh my ....
sono rimasta  male per la fine.
non riuscivo e non riesco ancora a credere ciò che hai fatto succedere
tremo. ma complimenti.
riesci sempre a incanalare nelle storie ogni genere di sentimenti. ed è molto difficil certe volte
non ho molto da aggiungere, tranne che tu sei meravigliosa, scrivi bene e trasporti le persone in un luogo immaginario

davvero, bravissima, mi sono emozionata veramente :')
alla prossima storia!
see ya e kiss&hugs

05/08/12, ore 01:03

Oddio, ho iniziato a leggere da questo epilogo che ho letteralmente divorato in pochi minuti ... Adesso ho i brividi e tanta volglia di leggere tutto dall'inizio. Sei davvero brava e sai emozionare con calore, semlplicità e tanto sentimento non scontato. Grazie <3

01/08/12, ore 16:53

questo non me lo dovevi fare ç_ç
ha fatto male leggere i pensieri di tutti
la voce di Rach, la storia di Quinn, l'addio di Blaine
maaaaaa te mi vuoi male! ç____ç
sono qui che sono triste come non so cosa.
tu sai di essere tremenda vero?
sei tremendamente brava nello scrivere le amozioni!
i miei complimenti sul serio!
molto brava, molto realistica.
e io molto piangente ç_ç
anche per il fatto che il prossimo è l'ultimo chap ... muoio ç_ç
comunque brava, brava, brava! sul serio!
alla prossima! :D
see ya e kiss&hugs :)

01/08/12, ore 15:45

E un capitolo davvero bellissimo! =) Molto commovente!! Finalmente sentiamo Rachel, Quinn, e Blain parlare dalla loro nuvoletta, tutti e tre seduti vicini, a guardare i loro funerali e a dispiacersi per quello che stava succedendo... Davvero molto bello!! Bravissima! =) Alla prossima allora! =) Ciao! =)

01/08/12, ore 14:31

Non riesco a scrivere cosa questo penultimo capitolo sia stato per me, davvero. Ho il cuore in mille pezzi e non sto mentendo. Ho detto un sacco di volte che alcuni capitoli di questa raccolta erano i miei preferiti, ma non ce la faccio con questo, capisci? È forse il più bello che tu abbia scritto, ma per valide ragioni non posso metterlo tra i miei preferiti. Vorrei ma non posso. C'è tanto dolore, troppo.. E non posso sopportarlo, perché semplicemente non posso...
Ma sei bravissima come al solito, e io sono dannatamente orgogliosa di questa storia e di come tu l'abbia gestita. E' sempre un... qualcosa al cuore leggerla.
Sei tanto brava, amore...

30/07/12, ore 13:49

don't you dare.... come faccio a sapere cosa succederà dopo... mi piace da morire questa storia... anche se è triste mi piace molto davvero. please... non lasciarci così...

29/07/12, ore 12:27

Sarà che leggere queste cose da appena sveglia è un suicidio perché lo sanno tutti che sono una piagnona da appena sveglia, però questa lettera è bellissima, davvero. E', forse, una delle migliori. Con tutto che io ne ho preferite altre, come sai. Ma questa ha qualcosa, amore, ha qualcosa che la rende spettacolare. E non so cosa sia, perché al momento sono una piccola fontanella. E' bellissima e no, non stai scemando, almeno non per me. E' una raccola, e come ogni raccolta che si rispetti, può sembrare che tu stia scemano, ma non lo stai facendo, okay? Dopo questo discorso senza senso ti quoto la mia part preferita:

"Finn non se la sente di venire, sai? Non per me ed Emma. Per te. Sareste stati una coppia magnifica e avreste realizzato tutti i vostri sogni, lo so. Ce l’avreste fatta nella buona e nella cattiva sorte finchè… no, la morte vi ha separati prima."

Quanto è vera? Quanto colpisce questa frase? E' bellissima.
Ti voglio bene, e continua.
Marti.

28/07/12, ore 23:47

A me piace!! trovo interessante come tu riesca a calarti nei personaggi e tirare fuori i loro pensieri così come noi ci saremmo aspettati da loro! =) Sei bravissima, e se vuoi portare a termine la storia, hai il mio pieno appoggio! =) Detto questo veniamo la capitolo! Shue. è riuscito a commuovermi! Davvero dolce! Specie quando parla di Finn... Ohhh che tristezza... =( Alla prossima!

28/07/12, ore 23:27

questo professorino non è niente male
i suoi pensieri, le sue preghiere
niente male U.U
ma io lo sapevo già perchè tutto quello che scrivi tu è perfetto! XD
e non dire neanche per sogno che la finisci qui perchè ti vengo a prendere per le orecchie e te la faccio scrivere a forza
( comunque scherzo! :P )
no davvero! non è banale!
anzi, a me piace come scrivi e fai in modo che ogni personaggio abbia una caratteristica diversa
mi piace! sul serio!
brava! e se lo vuoi sapere ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi tengo sempre vicini pacchetti di fazzoletti multi strato che non si sa mai!
ancora due???
ma io piango sul serio!
canteranno tutti? mi sento già sulle spine!
comunque ben tornata tra noi! :D
alla prossima bella robina che scriverai e che sono sicura che mi tramuterà in una cascata! ç_ç
see ya e kiss&hugs :)

09/07/12, ore 17:07

No, in effetti l'avevo letta... Solo avevo dimenticato di recensirla, perdona la mia poca professionalità.
Allora, Mike era un poì difficile, lo sai, perché effettivamente chi è Mike? Ci hanno detto poco e niente di lui anche se io avrei voluto sapere di più, okay, bando alle ciance, niente. L'hai reso molto bene, davvero. Mi è piaciuta molto, meno di altre, ma è sempre molto bella.
Love u.

30/06/12, ore 19:55

Ah, i miei.... Non so, non so come iniziare mai le recensioni a questa raccolta che capitolo dopo capitolo diventa sempre più bella. Non so davvero come dirti che sei la mia preferita e che questa di Artie è bellissima.
Effettivamente Artie e Rachel non hanno molto in comune e si sono parlati raramentissimo, ma tu... tu li hai sposati magnificamente, sono davvero #proud. E' bellissima, davvero e non so cos'altro dire...
Brava, Verina.
Ti voglio bene.

30/06/12, ore 00:48

Bello questo capitolo su Artie! Alla fine sapevo che lui le voleva davvero bene! =) E sono sicura che avesse ragione: Rachel ha spinto molto perché restassero uniti e diventassero un solo coro! Devono tutto a lei! Molto ben fatto! =) Brava! =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]