From the moment i met you everything change
di ThisIsCo

02/05/12, ore 22:26

Oddio E' bellissima!Nella prima parte mi stavo epr mettermi a piangere <3
E' stato bellissimo leggere questa fic,spero che presto posterai altro!
xxx
Bacioni!

22/04/12, ore 16:29

ok Còò adesso tu ti siedi bella bella e scriviiiiiii su forza, dai, che aspettiiiiii <3

22/04/12, ore 16:21

OH CHE STRONZE STE DUE, ANZI TRE... mi piace troppo :)

18/04/12, ore 14:49

Ciao, sono la ragazza di twittah (?) yo
ti giuro ho cominciato a leggerla e già la voglio rileggere, è una trama stupenda, mi piace da morire come scrivi, sei davvero brava!
Mi piace da morire come hai costruito i personaggi, anche se devo dire che alcuni sono, beh, diciamo cattivi per non diventare volgari ahahahah
complimenti ancora! bravissima e posta presto o muoio dalla curiosità!
un bacione,
alessandra

ps. nelle seguite bella!

09/04/12, ore 11:08

Akshkahdkahdka
Oddio.
Mi piace troppo!
Cioè Co sei una grande ;)
Scrivi benissimo.
Secondo me è uno dei più belli!
A presto <3

04/04/12, ore 21:27

E' bellissimo.
Scrivi in un modo *O* ma come fai!?
*_*
Bellissimo davvero!

04/04/12, ore 21:14

Finalmente posso recensire! ahahaha :)

Comunque, posso... che ne so... uccidere Ailis!? Che se non lo fai tu, lo faccio! u.u
E comunque Niall: vai a chiederle perdono, subito! u.u

Aspetta, prima di andarmene: te l'hoo già detto che scrivi benissimo!? ;)

04/04/12, ore 21:05

Come ti ho già annunciato odio la tua ff perchè è bella. (?) Comunque Ailis mi sta altamente su quel con cui mi siedo (è più chic così) e tu scrivi da jsdkljfdkhjl.
Basta ciao bella e leggi la mia ff che sto per pubblicare.

04/04/12, ore 17:24

Vgduiksbsuish mi piace, mi piace mi piace.
Ho letto tutti i sette capitoli insieme. AHAHAH
DAI NO, AILIS NON PUÒ METTERSI SEMPRE IN MEZZO, E POI MI STA ANTIPATICA. UU
quindi fai fare pace a quei due che sono dolcissimi nbhduisnuiknb AHAHAHA
COSA DIRE? :')
MI PIACE UN CASINO COME SCRIVI.
QUANDO AGGIORNI FAMMELO SAPERE PERCHÈ VOGLIO ASSOLUTAMENTE VEDERE COME VA A FINIRE. *--*

Ciaaao. x

02/04/12, ore 19:50

Maaaaaa *O*
mi piace mi piace mi piace bfbusndshfusw.
ora leggo gli altri capitoli :')

31/03/12, ore 16:34

Okay, finalmente sono riuscita a recensirlo! hahaha mi sento fiera ^.^
Ma a parte questo, prentendo di sapere cosa è successo. Scometto che è la ex di Niall vero?

Ah, ma te l'ho già detto che amo come scrivi? Sì? E' lo stesso. Io amo come scrivi. Semplicemente stupendo *-* Dico davvero. Continua a presto che voglio sapere cosa farà Niall.

Bacioni, xx

29/03/12, ore 23:16

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
WTF!?
Oh che le hano fatto!?
Un occhi nero appena uscita dal bagno!xD
Aggiorna presto eh xx

26/03/12, ore 23:10

AHHHHHHHHHH
cosa cosa cosa?
Sono curiosissima,scrivi davvero bene v.v
Spero alla prossima presto :)
Bacioni!
Erika :D

24/03/12, ore 19:54

Allora cosa ti posso dire? Ho già detto tutto già nella critica scorsa xD Comunque sono troppo coccolosi loro due :3 Voglio proprio vedere cosa ti inventi per metterli nei 'guai'... Una ex di Niall (?) O una cugina ficcanaso (?) Okey è ufficiale che non ne ho la più pallida idea. xD

Ma sai già che adoro il modo in cui scrivi, che sei magica (*w*) e che mi sono innamorata di questa storia continua daiii :)

Te lo già detto che sei magica? :3

24/03/12, ore 16:24

Allora... all'inzio sono rimasta confusa perché non c'è neanche un discorso diretto e non ci sono abituata. Ma  direi che l'effetto è molto meglio. Dopo il secondo capitolo ho capito perché non hai scritto nessun discorso diretto. Perché non ne hai bisogno. Riesci a far innamorare una persona semplicemente con le tue parole e i tuoi pensieri.
I capitoli sono corti, ma dentro sono concetrati il tuo talento, le emozioni del personaggio e le tue. Perché è chiaro che quelle emozioni per Niall le provi anche tu, le provo anche io ahahah.

Ma a parte questo, io te lo voglio ripetere, è stupendo. Tutto è stupendo, la semplicità del tuo modo di scrive è impressionante, riesce  a far emozionare le persone con davvero poco. E' una cosa grandiosa.
Mi sono innamorata della tua storia, quindi devi continuarla (?) *-*