Namida no ame
di Aleptos

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/04/08, ore 20:04

Sì, concordo con MarySaeba. Comunque, finchè manterrai un intreccio lineare, tutto ok ^^ Tra l'altro questa storia mi appassiona tantissimo! Continuala presto, mi raccomando!

10/10/07, ore 20:59

Ciao Aleptos, all'inizio ho trovato questa fanfiction davvero bella, anche se poi mi sono un po' perso, ho l'impressione che tu ti sia lasciata un po' trasportare e virare verso un genere e quasi ad una storia differente...prova a fare marcia indietro e rileggi i primi capitoli, ti accorgerai che con gli ultimi non c'entrano molto...poi, per il resto, belle descrizioni

MarySaeba92
24/06/07, ore 21:30

Non è male, ma per il mio modesto parere forse sei andata un po' 'fuori tema'...boh, faccio fatica a trovare il legame fra questi ultimi capitoli col resto della storia...

23/06/07, ore 12:23

Ciao, la storia è davvero molto articolata e ben scritta...riesci perfettamente a descrivere tutto nei minimi particolari, e le canzoni sono davvero coerenti con quello che scrivi. Brava davvero, mi sta piacendo molto e anche se non commento sempre non mi sono persa un capitolo! PS: Non scoraggiarti se non ricevi molte recensioni...su questo sito ultimamente ci sono pochissime lettrici di City Hunter che magari leggono ma non commentano, ma questo non vuol dire che la storia non piaccia o che tu debba darti all'ippica! ;-) Alla prossima...ciao!!

Michiko
25/05/07, ore 23:15

Ho cominciato a leggere questa ff solo oggi, e mi ha letteralmente conquistato. E' la più bella che ho letto finora...Io non saprei cos'altro dire, perchè di fronte alle parole di questi capitoli (soprattutto dei primi, per i quali non mi sono neanche accorta dei "goccioloni" che avevano cominciato a scendere...:))... Stupendi. Attendo con ansia il prossimo capitolo. Baci Michiko

24/05/07, ore 19:18

Bellisimo chappy cm sempre..Continua appena puoi..è nn ti preocc. la scuola tra poco finisce! Yuppi!!!

Elis-chan
02/05/07, ore 21:51

Uao..Bella ficcy!!!Nn l'avevo mai notata prima perchè diciamo che ho lasciato un po da parte le ficion di city hunter...Ma ora che l' ho letta nn vedo l' ora del tuo nuovo capitolo..

26/12/06, ore 22:00

Ma ciao! Ho appena letto tutta d'un fiato la tua storia...è si son una new entry! Che dire bella bella anzi bellissima...anche se ci sono stati dei momenti in cui avrei voluti trucidarti viva!!! Comunque spero di poter leggere al più presto il seguito!!! Ciao!

marzia
20/12/06, ore 01:00

Bene, bene! Bel capitolo...RYo pero c'ha fatto una bella figura, eh?! cavolo....mi spiace per quello che se preso il pugno in faccia per niente! Va bè, ora vediamo chi sarà mai quest'omino e che cosa intendeva dire con la sua frase misteriosa!! Vediamo!!! Un bacio

19/12/06, ore 16:52

Benebenebenebene... devo dire che questa fic si fa sempre più interessante man mano che la storia va avanti: all'inizio devo confidarti che non mi aveva convinto molto, la trovavo un po' troppo confusa e dispersiva, ma adesso mi pare proprio che tu abbia imboccato la strada giusta... Alla prossima! ^_^

19/12/06, ore 16:04

ok se vuoi lascio io le recensioni che mancano per arrivare a 60, non è un problema! Comunque capitolo interessante, se solo riuscissi a capire cosa vuol dire "chiedi alla polvere" ma a parte questo mi spiace vedere una Saeko così sofferente per la morte del suo amato ex poliziotto, e cosa dire quando Ryo confessa il suo amore? ti prego dato che è Natale e siamo tutti più buoni, tranne i professori che in questo periodo diventano ancora più bastardi, non è che lasci un doppio aggiornamento anche se non arrivi a 60 recensioni?

Alessia
05/12/06, ore 12:03

Bellissima la descrizione di Ryo, che altro dire?!?Mi piace davvero il modo in cui hai fatto descrivere a Saeko la sofferenza di Ryo devastante e discreta agli occhi degli altri....davvero bellissima....Anche la descrizione che hai fatto di Kaori è stupenda....la confusione e la sensazione che ci sia qualcosa che sfugge e che non si riesce a capire, con la frustrazione e angoscia che ne segue....bravissima davvero!complimenti!Baci Ale:D

marzia
05/12/06, ore 00:26

Allora, comincio con il dire che mi paice molto come descrivi la confusione mentale dii Kaori, con quelle frasi che le vengono in mente ogni tanto e non riesce a capire che cosa siano.. E poi, anche io ho adorato il RYo che hai descritto all'inizio, soprattutto cio che ha pensato Saeko su di lei, talmente vero e addatto a lui. Mi è piacuta molto l'aria malinconica e sofferente che gli hai dato!! Bravissima!! Un bacio.

Fiore del Deserto
04/12/06, ore 22:15

Oddio che idiota! Mi sono accorta di aver inserito per sbaglio in 2 commenti fa come nickname F invece di Fiore! Scusami! Cmq sono io^_^''

04/12/06, ore 20:37

Il Ryo della prima parte? Oddio è difficile da dire: mi è piaciuto perchè antepone la felicità di Kaori alla sua, anche se poi mi chiedo se Kaori sia veramente felice! Ma contemporaneamente non mi è piaciuto perchè il suo è un ragionamento egoistico, cioè lui ha preso la sua decisione senza neanche prendere in considerazione Kaori. lo ha fatto perchè l'ama, ma non ha pensato che lei, adesso che ha perso tutto, ha un gran bisaiogno di lui? E' come se Kaori avesse perso un'altra volta Hideyuki, la prima volta è riuscita a superare lo shock grazie a Ryo ma adesso? Considerando anche il fatto che deve ricostrurisi una vita? E come reagirà non appena recupererà la memoria? Ryo ha pensato a questa opportunità? Kaori come la prenderà? Crederà che il suo amore l'ha lasciata solo per la sua felicità o si convincerà che per Ryo non vale niente? Sono questi gli interrogativi che accompagnano la mia lettura, e spero vivamente che tu riuscirai a dar loro una risposta al più presto. Nel complesso al Ryo di questo capitolo dò un 8, perchè ama Kaori, ma al Ryo dell'intera FF dò un 5 perchè ha avuto paura dell'amore che prova per Kaori. Ma ne approfitto anche per dare un 10 E LODE alla Saeko di questo capitolo che scommetto aiuterà i nostri due eroi a ricongiungersi, mentre ad Eriko dò 2 perchè non fa nulla per aiutare Kaori a ricordare il suo passato, al contrario, le sta costruendo una vita che non le appartiene. Comunque anche Kaori, però? Come può pensare che Ryo sia il suo cane? Capisco che c'è gente che considera il proprio cane un figlio, ma da qui a non capire cha si tratta di un figo come Saeba? Sbaglio o l'incidente l'ha resa un pò tonta? Oppure non vuole ricordarsi di Ryo solo perchè lui l'ha fatta soffrire troppo? Che questo sia un meccanismo di difesa del suo sub-inconscio? Forse non volevi tutti questi voti però visto che c'ero non ho resistito! Ma nel complesso la tua FF mi piace tantissimissimo ed ogni giorno aspetto con ansia l'aggiornamento. Ti faccio i complimenti anche per il tuo modo di scrivere che è molto chiaro e comprensibile. Aspetto il prossimo capitolo ti prego aggiorna prestissimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]