Vegeta calmati, è solo un film!
di LastHope

26/06/14, ore 23:49

Amo ufficialmente questa fanfiction** Troppo carina..ho le lacrime agli occhi :D

10/02/14, ore 13:58

Quest'episodio è da morire dal ridere. =D

Vegeta, come suo solito, cerca sempre di fare il duro ma alla fine è costretto ad adeguarsi.

Goku che avvisa Vegeta di non far arrabbiare Bulma perché è l'essere più subdolo dell'universo è una "true story".

Thumbs up! :D

30/03/13, ore 19:04

Mamma mia . quanto e bello vegeta. gli puoi dire se viene al cinema con me ?? Andiamo a vedere dragonball battle of gods. e mi raccomando di vestiresi come nella storia. il divorzio da bulma lo organizzo io. comunque la storia e bella e credo veramente che rapunzel sia una saya.

29/03/13, ore 23:15

Giuro che ho le lacrime dalle risate! X°°D Ho iniziao a ridacchiare nel momento in cui Trunks è sbiancato, e da allora praticamente non ho quasi smesso! XD A parte il fatto che Vegeta è davvero un bambinone u.u "Se c'è lui non vengo." XD Che bellezza! Poi i discorsi fra lui e Goku mentre aspettano di ordinare sono fantastici! XD E il finale... beh, accompagnato anche da quell'immagine è la parte migliore! X°D
Ottimo lavoro!

23/10/12, ore 14:02

AHahahahahaahaah che bella questa one-shot :D
Ho trovato l'immagine su google, ho cliccato sul collegamento e ho visto che era su efp!
Mi sono fatta quattro risate nell'immaginare la scena.
Poi quando dice "donna" mi fa scompisciare! ahahahah
Se vuoi passa da me, sto scrivendo una F.F su Dragon Ball ;)
A presto
ciao ciao
Julia :D

02/09/12, ore 14:33

Ahhaah davvero una bellissima one-shot! L'immagine girava per internet qualche mese fa! Hai davvero avuto un idea geniale nel trasformarla in una piccola storia!!

15/08/12, ore 23:41

Ahahahahah, davvero una storia carina! :D
L'avevo vista qualche tempo fa quell'immagine e me ne sono innamorata, ma riadattata da te è ancora più bella! XD
Brava, brava, brava, bravissima! :D
Baci
$candalous

20/04/12, ore 13:54

TU-SEI-FANTASTICA. Non finirò mai di dirtelo giuro.
c'è questa è una cosa fudvghjidfnzaidh e l'immagine lo è ancora di più
Vegeta e Rapunzel il Leggendario Super Sayan ahahah LOL!
Oddio che bella, dritto tra le preferite (non arrabbiarti perchè ti perseguito)

MoonLady

19/04/12, ore 23:35

Ahahahah!!!x°D stupenda!!! che ridere, e che dire del "donna, voglio 13 contenitori di pop-corn e 18 bottiglie di coca-cola" bellissimo!!!!
Per non dire del pezzo forte, l'ultimo, oddio!!! il leggendario super sayan!!! x°D
davvero bellissima, ti faccio tanti complimenti
un saluto
by Raky-chan

25/03/12, ore 23:09

molto carina e divertente, quando mia mamma è entrata mi ha trovato giù dalla sedia che stavo morendo dal ridere!

19/03/12, ore 23:30

ahahahahahah sìììì
ho visto sta immagine su fb li è scritta in italiano!
fantastica ff >.<

09/03/12, ore 16:24

Ciao, la tua storia mi è fatto veramente molto ridere.
Ho visto quell'immagine tempo fa su internet e mi piace come tu l' abbia adattata al tuo modo di scrivere.
Però mancano un bel pò di personaggi.
Pan dato che Gohan è sposato con Videl non credo che uscirebbero senza la loro figlioletta.
Poi C-18, sposata con Crilin e Marron, loro figlia.
Brava ancora, alla prossima.

09/03/12, ore 15:58

ahahahah bellissima! ahahahahah il disegno è fantastico!
non smetto più di ridere!!! brava!

08/03/12, ore 23:29

uahahahhahahah bellissima questa one-shot!!!! ahahahhahahahah oddio ma dv hai preso l'immagine???? sei stata troppo brava mamma mia complimentoni :)
Sitter

08/03/12, ore 23:24

Ahahahah bella bella davvero!!! mi sn messa a ridere da sola come le stupide! la metto tra le preferite ihihih tra l'altro respinse l'ho visto un milione di volte