You And Me
di Akemi_Kaires

17/08/12, ore 19:17

Un'altra fanfiction figa CB
Che carini loro due, ho sempre pensato che Ruby avesse i capelli bianchi °_° invece porta il cappello, LOL *spara una cosa Random così a random*.
Ma loro due sono molto carini, sembrano i classici amici d'infanzia cresciuti insieme, e man mano che il tempo passa la loro amicizia cresce, fino a diventare qualcosa di più. Vabbè, ho reso l'idea, loro mi danno questa impressione c:
Lei stile burbera/selvaggia, un po' alla Pippy Calze Lunghe è davvero simpatica, mi piace questa Zapphire, così maschiaccio <3 stupenda! Anche lui, stanno bene insieme perché si compensano, visto che hanno caratteri diversi.
me Gusta, come al solito hai fatto un ottimo lavoro BI
BravaH
Haloà--

( e w e ) 9

17/08/12, ore 19:03

Ooooh
Amo le tue storie sulla Dragon, sono tutte Magnifiche e Speciali °w°
Che paracula Sandra, ha rotto il fornellino adorato di Lance, vabbè :'D posso dare ragione ad entrambi, anche io piangerei se mi "uccidessero" il computer od il DS, nemmeno fosse una persona però, LOL
Davvero simpatica, e come sempre scritta Divinamente -u-
Ormai sono diventata anche io una tua Fan C: ma si era capito, Ditone all'Insù sia per te che alla Dragon, sono adorabili, awwwwwwwwwww <3
Ho messo la fict anche tra i preferiti, perché sì BI
Ora rotolo via---
*Va a leggere il capitolo successivo*.

Zao--
( > ^ - ^ ) >

17/08/12, ore 18:41

Inizialmente non sapevo che coppia fosse, io non me ne intendo di nomi e queste cose, quindi ogni volta che leggo una storia su una qualche coppia, mi appare il punto interrogativo sulla testa appena leggo il nome del pairing :'D ne conosco solo 3-4 messe in croce.
Ma vabbè, idiozia di Laurette a parte, la fict mi è piaciuta. Almeno per una volta N non sta con Touko, io adoro White con tutto il mio cuore, ma le solite coppie mi annoiano, soprattutto se messe sempre in ballo -.-  qualcosa di diverso fa sempre bene.
Anche se mi devi spiegare la cosa del copertone :'D Io ho sempre pensato che Ghechis, il padre di N, avesse un tendone da circo addosso, ma lui si mette anche il rivelatore di potenza del super sayan sull'occhio. Quell'uomo non è sano di mente, l'ho sempre detto, come faccia il figlio a sopportarlo è ancora un mistero.
Sono carini quei due, anche la tua fict. Ma penso che riusciresti a farmi piacere qualsiasi coppia, anche se scrivessi magikarpxfeebas me la faresti piacere :'D
Beh, ho detto abbastanza boiate <3
Bye Bye
*Si dissolve*

< ( ° 3 ° )>

25/06/12, ore 19:40

Come dire...?
Ecco, vabbè, sono in ritardo per tutte le storie. Questa l'ho letta parecchio tempo fa ma non sono mai riuscita a recensirla. Adesso ho il cervello in pappa ma poi sarà pure peggio, quindi meglio farlo adesso, su!
Mi è piaciuta.
Lo sai. Mi è piaciuta, mi è piaciuta, mi è piaciuta. Cioè, è bella. Uno dei tuoi primi tentativi di Frantic, riuscito benissimo tra l'altro. Non conosco bene Ruby e Sapphire, ma mi è capitato di usarli e... mi sa che sono più IC i tuoi. Non che io possa affermarlo con certezza, ma mi danno questa sensazione. Sono adorabili, il tratto selvaggio di Sapph è usato benissimo, l'ho trovata adorabile mentre si comportava da animaletto, quasi contenta quando Ruby le ha detto che non c'era bisogno di acconciarsi per le feste, povera piccola. Mi sa che si sentiva di avere addosso una specie di scafandro, per una che è abituata ad andare in giro vestita solo di foglie e nuda per il resto. °_° Beh, oddio, immagino che le porti le mutande sotto gli abiti confezionatele da Ruby (?) (okaaay, sono molto stanca). Ora mi immagino Ruby e Sapphire in albergo e questa che si strappa i vestiti di dosso tipo i Sayan quando si trasformano in scimmie con la luna piena. <___< Meglio che mi fermo qui, sono stanca ma ho un'immaginazione fin troppo fervida, mh?
La scena del vestito mi è familiare, ma è un'idea troppo vincente. Nonostante non sia troppo originale, l'hai sfruttata benissimo! E che, ne dubitavo? Eheheheh!
Scusami se non ti sono stata tanto vicina in questo periodo. Tu sei in gamba però, e ci sono altre persone con te. Non sarai mai sola! Ricordati che, nonostante tutto, ti voglio sempre bene. <3

23/05/12, ore 16:31

Sei una grande! *-*
...
Ovviamente MAI potrei finire una recensione in questo modo su una storia così fresca e pure a me dedicata. E che io ho tardato a recensire, e per questo mi scuso. "Chi è senza peccato, scagli la prima pietra". Bah, in fondo la Bibbia insegna, ahahah. XD E chi vuole intendere, intenda.
Allora, il Fornellino è un "personaggio" indimenticabile. Poverino: succube dell'amore di Lance e dell'odio di Sandra, tanto da essere maneggiato, smontato e rimontato. Penso che nessuno vorrebbe essere al centro di tali manie. E ormai il Fornellino è una persona, visto da questo punto di vista (quando ero piccola trattavo sempre con cura gli oggetti inanimati. Mi veniva pena a vederli abbandonati per terra. Sì, ero folle).
Sandra è gelosa del Fornellino, ma pur di non farsi beccare, accetta di far rimontare il fornellino (e Lance, da bravo fesso, non si accorge di nulla). Cioè davvero, che figura ci farebbe l'orgogliosa Sandra se si sapesse in giro che è terribilmente gelosa di uno stupido oggetto (e mi sono contraddetta)?
E Lance? Ohmamma, Lance. E' veramente senza speranze, ma questo già si sapeva. La sua demenza è insopportabile almeno quanto la furia omicida di Sandra (noi che scleriamo con loro ne abbiamo davvero abbastanza), e ciò rende quei due fastidiosamente carini. <3 Ora mi sto immaginando Lance col cappello bianco tra i capelli spinosi che fa saltare una frittella nella sua padella, spiaccicandosela in faccia, magari. O che cucina i muffin scambiando il sale con lo zucchero. No, basta, secondo me è abbastanza bravo in cucina, paradossalmente. E Sandra non sa cucinare. O, magari, è capace di preparare solo le uova, come me. (ehi, non sottovalutarle. Sono difficili da fare. E infatti io le cucino malissimo!)
Il fatto che lo stile fosse così ricercato e raffinato in una fanfiction comica può apparire strano, inadeguato; ma io il naso non l'ho storto affatto. Anzi, mi è piaciuto molto questo contrasto: accentuava l'ironia, l'idea di burla. Adattissima a rendere questi due personaggi dal piglio epico e dalle passioni un po' idealizzate come dei&eroideipoemiomericietsimiliaperchèloscrivoinlatinomavabbèanchevirgiliocipuòstare (non c'è bisogno che cerchi di decifrare), a renderli parecchio ridicoli.
Spero di riuscire a recensire subito la Frantic senza perdere altro tempo, anche se non ti assicuro nulla. >__<

23/05/12, ore 16:02

Dio mio. Anche se sono in ritardo, mi concedi di adorarla, vero? *-*
Sì, l'idea della copertona coi merli è adorabile, ma ancora di più mi sono piaciuti l'atteggiamento di N e i pensieri di Black. Cioè, N che entra e che fa come se fosse a casa sua, secchio di pop-corn alla mano (da dove l'avrà mai preso) e telenovele strappalacrime che tanto gli si addicono... E' un disadattato, basta. L'abbraccione iniziale ci stava tutto, N che parla con la bocca piena anche, e la cosa della copertona l'ha fatto apparire ai miei occhi più normale del solito. L'ho amato, tuttavia.
E così ho amato Black, che non fa in tempo di rallegrarsi per il ritorno del suo adorato (Stai esagerando di brutto! NdBlack) e già si ritrova a fissarlo costernato per gli atteggiamenti di N, ma non osa tuttavia protestare, tant'è che cambia idea in un lampo. Magnifique.
Purtroppo, non conoscendo benissimo questi personaggi, non ho molto altro da dire... conoscessi la storia. Già quando dici "ex-re" riferendoti a N, io rimango un attimo disorientata andando a formulare un confuso "eh?!". Questo la dice lunga sulla mia ignoranza riguardo ai personaggi di Bianco & Nero. Quando ho saputo che usciranno B&N 2, mi sono quasi sentita male. ç_ç
Grammatica eccelsa come al solito, ora fuggo a sistemare le cose con la prossima fic! <3

17/04/12, ore 19:35

La mia è la quarta recensione del capitolo ed è persino dedicato a me, ti chiedo umilmente perdono. Passando alla fic: com'è che tu riesci a capire esattamente tutte le volte cosa mi piacerebbe leggere? Ero di cattivo umore, ma questa semplice oneshot mi ha risollevato totalmente il morale e tutto grazie a te e alle tue abilità di scrittrice che mi lasciano ogni volta a bocca aperta. Sei bravissima. Non so più come dirlo. Mi sento una schifezza in confronto. E' vero che è meno demenziale delle altre, ma mica io mi lamento, anzi, questi due sono perfetti per le fluffosità ♥ Lei che mette tutta se stessa per far piacere a lui e lui che alla fine capisce che Sapphire gli piace proprio com'è, cosa potrei chiedere di meglio? Non c'è coppia migliore di loro per un prompt simile ♥ All'inizio sono stata sconvolta dalla ragazza vestita di tutto punto, magari con pizzettini e baggianate varie, è talmente impossibile immaginarla XD Lo stesso vale per Ruby pinguino, alla fine l'abbiam sempre visto vestito da allenatore, però insieme farebbero proprio una coppietta... particolare (?). Il finale mi ha lasciata sia di stucco (Sapphire che non lo picchia? La cosa è grave) e sia commossa, perchè sono una shipping così stupenda e perfetta, io li AMO, ed è davvero strano per me, che vedo yaoi ovunque. Non so che altro dire, sono contentissima, grazie mille per tutto ♥ I tuoi spoiler deliranti sul prossimo capitolo mi incuriosiscono e intimoriscono allo stesso tempo, non oso immaginare cosa tu abbia partorito XD Beh, non vedo l'ora di leggere :D Un bacio enorme e graziegraziegrazie [eccetera]

17/04/12, ore 13:10

E' raro che io shippi etero, ma quando lo faccio ciò rientra nelle categorie a me predilette. Sì, ignora i miei sproloqui mentali XD e beccati questa, Amy : sensazionale. Sì, beh, ora analizzerò per bene quanto hai scritto così da non risultare banale, ma tu sappi che Akemi_Kaires + Franticshipping = jackpot. E ho detto tutto o quasi.
La caratterizzazione è sublime, sul serio. Un Ruby sincero ed onesto, che quando fa del sarcasmo ci mette tutta l'innocenza del caso e non vuole nemmeno per un secondo risultare offensivo. Uh, e poi Sapphire... lei è dolcissima. Me la figuro proprio, tutta intenta ad acconciarsi solo perchè gliel'ha chiesto il suo amato. Decisamente, loro due sono una coppia sensazionale ed una delle poche etero, come ti accennavo, che mi provocano taaanto amore. E poi andiamo, l'hai scritta divinamente. Certe volte mi ritrovo a chiedermi come tu possa essere... un dizionario vivente, sì. Perchè di talento ne hai, tanto. Alla prossima ? Sì, eh ! sam.

17/04/12, ore 12:08

Ok, io ti avevo avvertito. Ti avevo detto che se avessi scritto un'altra storia così meravigliosa io ti avrei messa tra i miei Autori preferiti. Ora proprio non mi lasci scelta.
Una chicca così meravigliosa è stupenda, e io mi sono vista tutta la scena davanti agli occhi, una Sapphire tutta in tiro e un Ruby con un'espressione a metà tra lo stupito e lo scioccato.
Mi sembra un de-ja-vu.
Povera Sapph, che cerca di essere carina e non ottiene proprio l'effetto desiderato su Ruby. Ma forse è questo il bello della loro relazione.
Complimenti.
Vampire Ninja
ps: ho letto bene? Red e Yellow? Matrimonio?

16/04/12, ore 22:27

Lo ripeterò per l'ennesima volta...non so che dire quando leggo qualcosa di tuo.
Spero aggiornerai anche l'altra, ma non chiedo troppo.
Ho avuto la sfiga di non aver letto nessun Manga...perciò non conosco la Fraticshipping...ne tantomeno i personaggi che la riguardano.
Del Manga devo scoprire mooolte cose...
Per ora le uniche che so sono che Red è decisamente più figo di Ash (XD) e che Angelo è più cretino del Game e ha lo stesso abbigliamento dell'anime...anche se ho visto che in qualche parte ha la sciarpa.
Beh...che dire...
E' davvero bellissima!*-*
MI piace davvero molto, come tutto ciò che scrivi tu, d'altronde.
Ti lascio...devo cercare di scrivere qualche Rollingwindshipping lasciata a metà.

Sayonara!

Gwen Kurosawa

P.S. Volevo chiederti una cosa

21/03/12, ore 22:52

Di nuovo alla carica e carico di recensione carica carica sono qui a caricare questa recensione.
Ora, lasciando stare la marea di allitterazioni, credo(e penso) che ti interesserà più il mio parere sulla storia che il mio parere sulle figure foniche della lingua italiana....no?
non importa.xD

Questa storia! Lo sapevo, era pressoché sicuro che in modo o nell'altro avresti inserito quel Marchingegno Infernale in una storia, ma con il caro fornellino dalla tua parte come si può fare una brutta storia?
Possibilissimo, ma fortunatamente non è questo il caso.xD
Ok, Passiamo alla trama.xD
Si sa, la gelosia è una brutta bestia, quindi di certo il mix Sandra+Gelosia non può che essere letale, ma stranamente stavolta non è stato Lance a pagare pegno, ma il suo caro fornellino.xD
E direi che il personaggio più importante è appunto il fornellino, che poverino,  è oggetto sia delle attenzioni di Lance quanto dell'odio di Sandra....e di certo non so qual'è il peggiore fra i due.xD
Direi che come trama per una storia demenziale è buona, è abbastanza leggera da sposarsi bene con lo spirito della shot ne è troppo pesante per una storia demenziale, inoltre HA una trama, per quanto leggera sia, e non è un ammasso inconsulto di battute divertenti e senza ne capo ne coda, cosa a mio parere insopportabile.
Quanto al caratteri dei personaggi direi che il paragrafo è proprio da saltare, non per poco attinenza oppure qualche errore, ma perché stiamo parlando di una storia demenziale!
Lance è appositamente un idiota nelle storia, quindi mettersi a parlare del carattere del suddetto personaggio è pressoché inutile(Che poi Lance sia idiota ovunque è un altro discorso.xD).
In sintesi devo ammettere che è una storia veramente divertente e simpatica, ben scritta e con una buon intreccio(almeno per una storia demenziale).xD
Degno di te Sorellina.xD

13/03/12, ore 21:19

Tu hai detto che forse la coppia non avrebbe giovato al mio interesse, o alle mie preferenze, ma sai che ti dico ? Chissenefrega ♥ . Perchè è tua ed è scritta da Dio, senza contare che il principale motivo per il quale la Dragonshipping mi fa venire l'allergia è il fandom pokémon (e ho detto tutto). Se li prendiamo in contesti diversi, invece, da te studiati e creati, diventano qualcosa di stupendo. Il motivo è che si sente l'amore che provi per loro, che comprendo appieno avendo anche io un'OTP unica e sola, per la quale spero un giorno di poter scrivere così amabilmente e frequentemente come fai tu. Sei originale, non stanchi mai, l'amore ha mille sfacettature e tu le mostri una ad una. Ed essendo io una che con l'angst soffre da matti, ho anche apprezzato la comicità/demenzialità della storia in sè. Che dire, tu continui a farmi complimenti e a dirmi che sono una brava autrice ma fidati qui quella che ha un talento innato sei tu, e lo dico con gli occhi che brillano dall'emozione (?) ed il cuore che batte, conseguentemente alle emozioni che leggerti mi suscita. Non so esprimermi meglio di così ma tu credi a questa accozzaglia di parole che vuole farti capire quanto credo che il tuo sia un dono. E poi boh, potrei anche rivalutare questa coppia c: . Ancora complimenti, aspetto con ansia la prossima shot ! sam.
pi.esse: Uh, giusto... alle recensioni rispondo al più presto, perdonami l'incoerenza. E grazie di cuore perchè mi hanno commosso ç__ç

13/03/12, ore 10:45

Complimenti!!!
Ok, smettiamola. Finalmente una storia decente, non troppo mielosa né banale. Ho trovato ogni singola parola molto adatta, è chissà perché ce la vedo Sandra a provare gelosia per un semplice fornellino, che Lance tratta come una fidanzata. Mi piace molto il tuo stile, per cui altri complimenti.
Vediamo se riesci a convincermi a metterla tra i preferiti, dato che mi hai già convertita alla Dragonshipping.
Ancora complimenti.
Vampire Ninja

12/03/12, ore 22:18

Konnichiwa!
Oddio...
Lance con la crisi per il fornellino perduto!XD
Ma perchè quando leggo le tue storie...non so che dire?
Posso solo dire che sei un'autrice fantastica e degna di lode (io...degna di autocommiserazioni!XD)
Davvero...
Cercherò di essere sincera....molte autrici si vantano della bravura.
Quando leggevo le tue ff...pensavo che eri una di loro, cioè eri brava ma usavi questo talento per te stessa...
ma mi hai fatto ricredere due-tre mesi fa...
L'apparenza inganna.
Ti conosco poco, questo è vero, ma non sei come quelle autrici che si vantano delle loro capacità (nel senso che credono che sono le uniche a farlo bene e perfetto).
Devi andarne fiera.
E non sai quante cose sto imparano da te...forse ho imparato le song (sei tu il mio modello)...ripeto, forse.
Per il cap. precedente...la stessa cosa...solo non conosco i personaggi...ç-ç

Sayonara!

Gwen87 (Innamorata del Capopalestra mezzo idiota e mezzo intelligente Angelo!XD)

P.S. Povero Angelo...fra un pò si suicida a causa dei numerosi lodi e insulti che gli do!XD

12/03/12, ore 22:14

Tra tutto quello che mi aspettavo, giuro che il fornellino era l'ultima cosa, anche perchè me ne ero totalmente dimenticata. Invece ti ho sottovalutata e hai davvero scritto questa fic che progettavi da così tanto :D E non poteva uscire meglio, direi. Sandra è sempre e comunque IC, sempre sull'orlo di una crisi di nervi [ma mi sembra chiaro, dato che si ritrova un soggetto simile] e Lance è Lance. Il marpione che si dispera sul fornellino. Sapevo che quella canzone ti avrebbe ispirata così tanto, infatti guarda cosa ne è venuto fuori, giuro che mi sono spisciata immaginando la scena. Cosa deve sopportare la povera domadraghi XD Spero che lui la porterà al mare per farsi perdonare, poi comprano il pane e un altro fornellino. Sperando che Sandra non saboti anche quello, o per lui è la fine davvero, si suicida minimo. Beh, devo dire che mi hai sorpresa anche stavolta XD Ovviamente in senso buono, ho adorato questa fic, sembra a me o sei sempre più brava? Comunque grazie, grazie mille, giuro che non so più come esprimere la mia gratitudine, però sappi che sono davvero contentissima. Poi se col fornellino muoio davvero. Sei un genio, davvero.