The paths of living
di Aya88

11/03/12, ore 17:06

Ahahahah, ma è bellerrimamente fluff! Che gioia. Soprattutto dopo le devastazioni di Nali. XD Mi piace molto questa shot, con questa calma intervallata dalla frenesia di essere scoperti o dal pensiero delle ripercussioni, e quel benedetto sollievo finale che chiude il cerchio è davvero delizioso.
Sì, brava beta Tessa che hai tralasciato errori di battitura. XD Non ti fidare Aya, rileggi da te! ;p Scherzo, ovviamente, non danno noia ed è facile ignorare quelle due o tre lettere fuori posto in un testo tanto ricco, pieno di dolcezza.
Li ho trovati tutti ic, Anko per cui ti preoccupavi, ma anche la piccola apparizione di Tenzo che capisce al volo la paura che genera presentandosi davanti alla studentessa e di conseguenza l'irritazione che suscita nel collega. Pure Kakashi in questo contesto ha il suo perché, con quegli atteggiamenti e soprattutto quella decisione. Sakura ha le sue giuste paranoia, reazioni normali in quelle date circostanze, ma soprattutto è la possessiva e dolce persona che pur essendo razionale spesso cade nell'impulsività che vedo nel manga.
Il test scorre e si beve in modo lento grazie al tuo modo di scrivere che fa assaporare ogni frase con i giusti tempi, al lettore. Non so se sia originale o meno, ma ho sempre creduto che la differenza la facciano i contenuti: si può trattare un argomento molto sfruttato con originalità e si può fare anche un pasticcio illeggibile con qualcosa di originale. Non è tutto, insomma. A me piace la coppia, il tuo stile e i termini che usi, mi piaci tu e la tua calma da Baobab, quindi sono un po' di parte, ma secondo me è davvero bella!
Auguri Fra! E complimenti Imma! ^^ Chu! *sbaciucchia entrambe*

09/03/12, ore 14:44

Mi sono collegata dal pc di mio padre e ho bevuto letteralmente questa fanfic. Faccio parecchia fatica a scrivere dalla tastiera del fisso, ma spero di riuscire a comunicarti tutto quello che mi è passato per la testa leggendo quesa storia.
Mi è piaciuta moltissimo, l'ho trovata adorabile e ben scritta, davvero molto scorrevole. Noto che il tuo modo di scrivere si è fatto un po' più "libero" come se tu riuscissi finalmente a far uscire meglio fuori quello che hai dentro. Non so spiegarmi assolutamente, comunque ho avuto questa impressione. I concetti sono più chiari :) Sakura che attende Kakashi è proprio un'immagine carina, per non parlare poi, ovviamente, di tutto il resto! Il contesto è adatto ai due protagonisti. Poi sono davvero dolci insieme, sì fluff, ma non esageratamente melassosi (evviva i neologismi!). IO l'ho trovata perfetta, davvero una lettura piacevolissima. Kakashi è una cosa incredibile, non so proprio come descriverlo, il maledetto! Di certo hai saputo cogliere pienamente gli aspetti di lui che amo di più (se se come se non lo sapessimo che sa di essere bello e guardato dalle donne...uahahah 'stardo!). Anko ubriaca che molesta la gente è sempre presente anche nelle mie storie. Io la adoro XD mette un po' di pepe nelle vicende e smuovesempre qualcosa nei protagonisti. Per fortuna che poi c'è Tenzo a bilanciare la situazione!
Nulla da dire, ff bellissima *_* complimenti!!!!!!

09/03/12, ore 00:10

It's a pleasure (?), considerato poi che non c'era da spostare manco una virgola. Bah *calciopicchia* E' fluff! Aya, è fluff *urla* Immagina che lo stia abbaiando anche il cane dei vicini. E' fluff, Kakashi è un provolone e Sakura si fa un sacco di pare XD L'hai vista la Tenzo/Anko? Io l'ho vista ùù *indica* Poi vedi, sei sempre così delicata e coccolante, le tue sono di quelle righe che si leggono con calma, magari con un tè in mano. Sarò influenzata perché ti conosco un po', ma boh, si legge che sei una persona tranquilla che pondera XD non a caso i personaggi si fanno tremila riflessioni nell'arco di tre nanosecondi, così il lettore ha pure il tempo di immaginarsi le facce che fanno (tipo Sakura panic-mode quando vede Tenzo e cerca di nascondersi sotto i capelli. Sakura, quella coi capelli rosa! Panico totale, eh! XD). Poi, io sono contro le effusioni in luogo pubblico (ma io c'ho dei problemi terribili, lo so), ma Kakashi... *sospira* 'ccidenti a Kakashi! Ti sovverte il senso comune (?). Comunque, voglio lo spin-off in cui lui la salva dal crollo delle confezioni di cereali al miele (ho deciso così, autrice, mi spiace: ormai nella mia testa Sakura viene investita da confezioni di Miel pops) nel supermercato. Un giovedì mattina, magari? *decide tutto lei* Dai, ormai ti manca solo di scriverla XD Brava imma *smuffola*

08/03/12, ore 23:53

Tu! Per l'ennesima volta te lo ripeto: ti adoro *___*
Per prima cosa grazie per la dedica, ma ci tengo a precisare che io non ti sopporto, ti voglio bene ù.u E che dire poi, non esiste cosa più piacevole che fangirlare con te anche alle 23:30. Se il soggetto dei fangirlamenti è Kakashi poi... eheh
Passando alla fic, è adorabile! Finalmente, per una volta, c'è un poco di pace per questa povera coppia. L'abbiamo torturata così tante volte che, oramai, penso ci odino.
E' strano poterli vedere così, mentre si lasciano andare dimenticando i mille problemi che la loro relazione comporta. E' vero che la tensione dovuta alla possibilità d'essere scoperti, e di conseguenza il rischio d'essere separati, dona quel pizzico di sale in più, ma un po' di tregua se la meritano, no? Sul fatto che non sia originalissima voglio smentirti, almeno secondo il mio punto di vista. L'originalità sta proprio in come si evolvono le cose: vedere Kakashi così sereno, tanto da rinunciare a qualcosa d'importante come la sua carriera per amore di Sakura, è molto originale. Per una volta non si perde solo nelle sue pare e fa un passo avanti. Mi piace quel suo lato tenero, dovrebbe "fluffare" un po' di più e farsi meno paranoie! (e magari non solo fluffare XD)
Anche Sakura mi piace, molto IC nel suo essere impulsiva e nel non voler rischiare di rovinare la carriera della persona che ama.
Sono sincera, ho fangirlato per tutta la fic e non me ne vergogno ahahah Magari essere al posto di Sakura...
Ora però vorrei sapere che progetti ha Kakashi per la giornata seguente... *sorriso sornione* Potresti sempre scrivere una nuova KakaSaku *fischietta*
Grazie ancora tata, davvero.
Un bacione enorme!

(Recensione modificata il 09/03/2012 - 09:41 am)