Deus Ex Machina [god in the machine]
di lifeawakening

09/03/12, ore 21:48

tutto é bene quel che finisce bene! E per fortuna direi, non avrei retto niente di diverso da un lieto fine dopo tutto quello che è successo in questa storia...capitolo piú che emozionante, quando Rachel muore ci ero rimasta di stucco D: e lacrimoni quando l'infermiere sbatte contro Quinn :') e la frase finale *-* complimentoni all'autrice! E a te per essere sempre così efficiente nella traduzione...a presto con l'epilogo!

09/03/12, ore 20:32

Sono un fiume in piena di lacrime,quante emozioni questo capitolo,sopratutto nel momento in cui Rachel era morta e Quinn che la guardava,la fine semplicemente fantastica.Grazie di tutto cuore all'autrice che con questa storia mi ha fatto sognare *_* e 10.00000000 grazie per te che hai tradotto tutto in maniera efficente GRAZIEEEEEE e poi questa frase è semplicemente perfetta : ("Siamo tutti fantasmi qui", Quinn poté dire con le dita di Rachel intrecciate alle sue, "ma le persone che aspettiamo, quelle che alcuni aspettando per sempre, sono le uniche che incontrano i tuoi occhi e non vedono attraverso di essi.").Mi dispiace tantissimo che la storia sia finita e non avrò più la continua fissa di venire a vedere se avevi aggiornato XD Grazie ancora,ci sentiamo per l'epilogo.
Ps: Faberry per sempre <3 *_*

09/03/12, ore 13:16

oh mio dio che belloooo.............nn riesco a smettere di piangere e ho pure un sorriso ebete per il finale altrettanto stupendo :D
nn so che dire mi ha emozionato fino alla fine......è bellissima come storia,grazie per averla tradotta hai fatto un lavoro fantastico ora aspetto l'epilogo :D...................cmq anche il video è stupendo e unito all'intera storia è indescrivibile :D
Grazie un bacio S.