» Shine .
di hobrienxx

09/08/12, ore 14:34

Sai cosa mi colpisce di come scrivi? Anzi, in generale di questa storia? Che fai sempre discorsi diretti tra le persone, e la descrizione delle cose è poca... dovrebbe essere una cosa negativa e invece a me piace un 'sacco'. Che poi nel mio caso, io nella mia fafiction di descrizione ne faccio anche troppa lol comunque, mi piace la storia, mi piace il rapporto tra lei e Niall ma voglio che si metta insieme a Zayn *w* e mi piace che rappresenti in un piccolo modo, come dovrebbero sentirsi Eleanor e Danielle in quei momenti dove noi Directioner a volte, per gelosia, ci facciamo prendere dalla rabbia nei loro confronti, e ne diciamo di tutti i colori... ecco. Finita la mia recensione. c:
Aspetto tanto il prozzimo capitolo. uu Ciao pella (?) ♥
- Franci. c:

09/08/12, ore 12:11

Questo capitolo fin ora è il più bello. *-* Davvero... voglio scoprire. uu Vado avanti al leggere, sei davvero brava! :3

30/05/12, ore 15:05

Maaaa cos'è ? Oddio awdesrtyhrgfvgbh Grazie ragazzi, vi voglio bene.
VOGLIO DIRLO IO A LOROOOO. çç

Scambio di corpi grazie!
l'ho già detto ,scrivi benissimo **

30/05/12, ore 15:04

Oddio *-*
Cioè voglio dire, questo capitolo boh, è troppo.. mhh... troppo... come faccio a dirtelo? ok, ci penso e ti faccio sapere. ahaha
*va a leggere il prossimo capitolo anche se l'ha già letto e sta solo recensendo * LOL

30/05/12, ore 15:02

Ma perchè in ogni riga che scrivi mi ci rivedo anche io? boh, sembra che tutte le Directioners provino più o meno la stessa cosa, o no?
-Meri <3

30/05/12, ore 14:59

Eppure... eppure menomale che hai già continuato se no venivo a strozzartiiii AHAHAHA :3
-meri

13/03/12, ore 20:40

Cioè no, è finita çwwwç
Vabeh, vorrà dire che mi dedicherò alle altre che hai scritto *w*

Ma cmq Shine mi piaceva molto çç e questa storia è molto carina :3
Tu scrivi bene e anche in un modo originale :)

#muchlove @aahthelight

13/03/12, ore 20:28

Oh Gesù, anche io voglio mettermi a ballare per strada e il giorno dopo partire coi One Direction senza nemmeno pagare il biglietto çç hahahah
No cioè che bello akshfdbbfabkfj **

Continuo a leggere adesso uu

(sono @aahthelight hahah)